si puo perdonare???

Temat przeniesiony do archwium.
31-47 z 47
| następna
Eh si..anche io sono disperato a non averti come fidanzata...ho sempre sognato una donna fredda come la pietra tra le mie braccia (soprattutto d'estate quando fa caldo!) ;-)
E chi ti ha detto che mi faccio abbracciare? Sono fredda e priva di sentimenti, a che mi serve farmi abbracciare? :-P
Che fortunato il tuo uomo !!! Una donna così romantica, dolce e sensibile!!! Ha fatto bene ad arrivare fino in Polonia per trovarti ;-) (PS: Scherzo ovviamente- non ti arrabbiare )
In medio stat virtus, in medio veritas.
Certo, dall'intervento non e' molto chiara la dinamica.
Allora, ecco la mia sentenza:

Se il ragazzo aveva un'ossessione per le foto della ex, le aveva tutte evidenti nella camera da letto, magari anche poster, magari pretendeva anche di fare l'amore con la nostra forumista tenendo davanti queste foto... allora, la reazione della forumista e' giustificata, la gelosia c'entra relativamente. Ma allora avrebbe anche fatto bene e, soprattutto, non si perde un gran che' se non un uomo che non la ama. E' stato un test.

Se il ragazzo teneva discretamente le foto della ex, le conservava con affetto ma con maturato distacco, quale ricordo comunque sano di una persona della sua vita passata, e la forumista ha perso la testa per una gelosia e possessivita' ingiustificata distruggendogli tutto ecc... allora il ragazzo a ragione si e' adirato e rifiuta la forumista per un gesto imperdonabile. E difficilmente la perdonera'.
Probabilmente la realta' e' una via intermedia tra queste due posizioni.
Ragazzi...c'è anche gente che ha la maturità di saper perdonare un tradimento...quindi il gesto di per sè, non ha particolare valore (se si considera la storia come una relazione importante!)
Sicuramente uno dei due ha sbagliato, o forse tutti e due.
Ma, come ancora un tempo si diceva, se sono rose fioriranno. Se e' vero amore, questo restera' sara' per voi tra qualche anno solo il ricordo di un piccolo incidente.. Se non e' amore (lui non la ama o lei troppo gelosa/possessiva)... do wydzenia i do zobaczenia!!! E meglio cosi' per tutti.
E se son cachi invece? :)
:-) Figurati se mi arrabbio per le battute di una persona che non sa niente di me... :-)
Ma come non ti fidi di nessuno?!
:)
Di me si, però....
:D:D:D:D
nada come a cosa serve tenere le foto dei ex ? il ricordo ! xche hai passato anni oppure mesi con tuo ex o con la tua ex e questo fa parte della tua vita !!!e fara per sempre . io condivido il pensiero di dee !!! nessuno ha diritto di buttare via il passato di una altra persona ne decidere cosa puo tenere e cosa no...
x Dolcissima: certo, se ti facessi rivedere qualche volta!

x dee: ehhh dai su su...non fare la permalosa ;)
>se si chiude una storia si toglie
>tutto.
Non la penso così. Io credo in quello che faccio. Se mi lego a qualcuno, un amico, un fidanzato, una relazione, un lavoro, vuol dire che ci tengo, che non è una finzione. Non è vero che quando finisce un ciclo si butta via tutto.
La mia vita non è come vedere un film che non mi piace, che quando esco dal cinema vorrei non aver pagato il biglietto. Se mi è piaciuto, preferisco conservare la memoria. Se dovesse mai succedere, le mie foto preferirei distrugggerle da sola. Non permetterei mai che qualcuno si prendesse questo diritto.
sai, oggi sono stata a milano, e ti volevo chiamare, ma purtroppo ero sempre di corsa....
brava!! :( Ormai non mi vuoi più bene :(
Grazie per tutte opinioni. Per aggiornarvi - ci siamo visti questo weekend. Abbiamo parlato lungo. Mi ha detto che non l' aspettava una cosa del genere da me ma non significhi che abbia perso l amore per me.Che non ci tiene piu della sua ex, e' solo la sua vita passata.Che era solo una questione di fiducia che mi sono permessa di eliminare le sue cose, e che soprattutto dovevo dirgli che mi davano fastidio se gia le ho viste (anche se non erano sulle pareti come hanno capito alcuni, no, mannaggia, dovrei distruggere il muro, scherzo ovviamente :) Era arrabbiato e la sua prima reazione era molto impulsiva. Non era purtroppo come prima nei nostri contatti, qualche l amarezza da due parti ma sono contenta che abbiamo parlato. Spero che piano piano riacquisto la sua fiducia perche mi ha mostrato che il suo amore mai perso :) Grazie a tutti
Ottima cosa! E' sempre la strada giusta parlare e chiarirsi :)
Temat przeniesiony do archwium.
31-47 z 47
| następna

« 

Brak wkładu własnego

»

Życie, praca, nauka