pulizia dentale

Temat przeniesiony do archwium.
salve ho appena pagato 80€ per la pulizia dentale....ho anche da fare alcuni otturazione più altre cosette (sempre in bocca neh)..così per curiosità ma in polonia quanto chiede un densitsta per una pulizia completa??
Dipende dalla tecnica utilizzata (ultrasuoni, pulizia abrasiva, levigatura, scaling, applicazione del fluoro ecc. - a volte non c'è bisogno di fare tutto, dipende dallo stato dei denti) e ovviamente dalla città, comunque tra 1[tel]zl. Il mio caro rospo ha ormai preso l'abitudine di fare un salto dal mio dentista per farsi un controllo e la pulizia (e anche curare eventuali carie rilevate) ogni volta che sta con me in Polonia, è estremamente soddisfatto sia dei prezzi che del servizio.
mi hanno fatto pulizia abrasiva e applicazione fluoro...un male cane...
A me non ha mai fatto male la pulizia... e calcola che ho una soglia del dolore talmente basta che la devi cercare con la lente di ingrandimento!;)
Te lo consiglio, Trick. Prezzi convenientissimi e, soprattutto, servizi validissimi, nulla da invidiare agli studi dentistici italiani. Anzi, a mio avviso anche meglio. Devi fare come il ragazzo di Dee. Avrai sempre denti a posto e soldi risparmiati.
L'anno scorso ho pagato 80zl a Cracovia. Non avevo mai avuto un trattamento così completo nè in Italia nè in Olanda, sono uscita molto soddisfatta. Idrogetto, pulizia abrasiva, trattamento al fluoro. Dolore? No. Perchè?
... si, ma rileggendo il tuo post, parli di otturazioni e altre "cosette"...
In Polonia ci sono dei bravi dentisti e i prezzi sono sicuramente ottimi.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Solo italiano