siete degli starseeds ??

Temat przeniesiony do archwium.
Starseeds (Semi Stellari)
[...]

Non tutti sulla terra hanno origine terrestre. Ci sono coloro i quali sono qua ma provengono da altri pianeti e civilizzazioni in questo e altri universi. E sebbene camminano in giro con corpi umani, molti hanno forme che non sono umane. Molti sono attirati da animali e da altre forme di vita sulla terra che in realtà, ricordano molto da vicino la loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attirati dai delfini; esiste una razza di Esseri chiamati i Nommos che vivono in un pianeta nel sistema stella di Sirio. Ci sono altri fattori che indicano l’identità di un starseed:

◦Hanno un intenso senso di solitudine.
◦Si sentono come se non appertenessero alla loro famiglia terrestre.
◦Sono affiscinati dalle stelle e sentono come se la loro casa fosse la fuori, ma non ricordano dove.
◦Cominciano a farsi domande riguardo i modi di fare sulla terra già a giovane età. Molti sono la pecora nera della famiglia.
◦Sono attirati dalla ricerca metafisica cercando risposte sul perchè si sentono così soli e sul perchè sembrano non adattarsi alla terra.
◦Molti hanno una relazione di antagonismo con il genitore del sesso opposto.
◦La maggior parte dei starseed hanno i lineamenti del viso di loro madre ma il loro corpo fisico richiama quello dei loro padri, o detto altrimenti dipende da quale genitore è il “vero genitore”, il genitore extra terrestre dello starseed. Ciò viene fatto per una ragione.
◦Temperatura corporea più bassa del normale e incapacità a resistere al caldo.
◦La maggior parte dei starseeds e walk-ins portano il Gene Cristallino per la Ricodifica/Ascensione del DNA. Una volta attivato, il gene cristallino concede delle guide più chiare con esseri su altre dimensioni. Esso agisce come un sistema di guida di sorta, tenendo l’individuo all’interno della propria rispettiva missione. Esso favorisce una comprensione più rapida dei blocchi emozionali che devono essere ripuliti allo scopo di ricompilare il DNA attraverso la Ricodifica del DNA (N.D.T. Link ad un testo in lingua inglese).
◦Molti si sentono attratti nel fare lavori con la griglia e con i vortici.
Non penso di essere uno starseed. Sempre io che non sia un non so quale altro alieno di qualche altra razza. Quanto meno il mio DNA si fonde bene con quello delle umane (viste le mie bimbe :-) )! A meno che (!) la mia polacca non sia pure lei un'aliena della mia stessa lontana galassia e pianeta! (Ma porca miseria..tra i miliardi di donne sulla Terra dovevo proprio trovare una polacca aliena??.. E proprio della mia stessa galassia!!! Il nostro era un vero grande amore intergalattico speciale!!).

:-)

Scusa, Halion, le battute. A parte gli scherzi, rispetto molto le tue credenze. Il fatto e' che, sia che gli alieni esistano sia che non esistano, per noi umani nulla cambia.
1. l'omocentrismo e' gia stato annientato non oggi, ma ai tempi di Keplero (confutazione di Uomo/Terra al centro dell'Universo, per questo vi furono pure scomuniche): cioe' non siamo cosi' "importanti" nell'Universo come sembrava o come spesso pensiamo. Anzi, pure l'Eliocentrismo cadde: neppure la nostra Stella e' un centro.. Cioe' praticamente non siamo neppure una scureggia considerando tutto l'Universo.
2. Se gli alieni esistono, o sono gia' tra noi, o arriveranno.
2.a. Se sono gia' tra noi da secoli,"sembrerebbe" che non interferiscano tanto nella nostra civilta' e storia, ma che si facciano i fatti loro, stando nascosti. Non apportano maggior bene al punto di cancellare guerre, fame e malattie. Non apportano maggior male al punto di annientarci tutti.
2.b. Se sono gia' tra noi da tempo, puo' esserci l'ipotesi che stanno pianificando un graduale miglioramento o annientamento della nostra civilta'. Se programmano un miglioramento, benvenuti cari amici e grazie. Se programmano un annientamento graduale stando nascosti: non possiamo comunque farci nulla, "fattore non gestibile". Quindi non possiamo fasciarci la testa per un male dubbio e ignoto.
2.c. Se devono ancora arrivare, ben venga se portano pace e miglioramenti. Se saranno cattivi, visto che "probabilmente" sono tecnologicamente superiori e piu' intelligenti di noi (se sanno viaggiare a velocita' maggiore di quella della luce)..beh, allora ci sara' comunque poco da fare con loro. Gli indigeni contro gli spagnoli sbarcati per conquistarli avevano piu' possibilita' di respingerli che non tutta l'umanita' contro gli alieni che arriveranno.

Dunque, comunque sia, razionalmente possiamo dormire tranquilli. :-)
Siamo niente nell'Universo. Se esistono e verranno, non mi sorprendero' piu' di tanto. Non possiamo avere la presunzione di essere gli UNICI nell'Universo. Leggevo che ci sono milioni di pianeti con caratteristiche fisiche quasi uguali alla Terra. Statisticamente ci possono essere altri amici! Magari figli di uno stesso Dio e magari molto migliori di noi!

Scusate..vado a letto che e' meglio.
>Dunque, comunque sia, razionalmente possiamo dormire tranquilli.

Ovviamente, e' inteso che possiamo dormire tranquilli riferendoci agli alieni!!
Mentre riferendoci agli uomini, di questi si' che bisogna avere paura e non dormire!!
Tanto per stare in tema, mi piace moltissimo questo video, che ogni tanto guardo pensando all'infinito..

..ed io che quando andavo in Polonia mi pareva di andare in un'altra dimensione..

Buona visione. Ad umani ed alieni! E buona notte
Ti racconterò che proprio lo scorso anno mi sentivo come percorso da energie sottili e al tempo stesso così invasive da provocarmi grossi problemi ... continui flash di teorie matematiche e concetti universali mi apparivano continuamente ed in pieno giorno tanto da rendermi difficile il lavoro e la concentrazione ... come se il cervello lavorasse su due canali differenti; uno in elaborazione ed uno in ricezione di una grande quantità di informazioni - ci ho messo mesi a mettere insieme questi dati ... molti sono andati perduti ....
Questo per dirti cosa mi è accaduto ... esperienza strana davvero ..
Sai quale fu' l'evento scatenante di tutto cio' (ci arrivai dopo) ? - un bel giorno di giugno sdraiato e rilassato su di un prato in aperta campagna, scrutavo il cielo e seguivo la scia di un aereo di linea ... ad un tratto sopra la mia testa a circa 400/500 metri da terra un globo metallico fatto luce e materia cangiante si ferma e sosta sopra la mia traiettoria ... lo osservo per qualche minuto ... è silenziosissimo, ma è reale ... come se sapesse dove trovarmi e volesse osservarmi da vicino. Ad un tratto si allontanta come una scheggia e copre in un attimo centinaia di kilometri - lo seguo con lo sguardo finchè posso, fino all'orizzonte ... e sullo sfondo rosso di un sole al tramonto, dove la sfera globulare si allontana scorgo una formazione di almento altri 10 di questi oggetti di colore scuro che sostano per 10/20 minuti in cielo ... dopodichè scompaiono ...

La storia è vera e raccontata da uno che sta tutti i giorni con i piedi in terra (o quasi)

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia