calcio in c*** ben assestato per la fiat di tychy o la brembo a dobrowa

Temat przeniesiony do archwium.
ciao a tutti

e' da oltre 1 anno che non mi faccio vedere, yak tam??

in questo lasso di tempo ho lavorato in olanda tramite le agenzie polacche e se dovrebbe venirvi la stessa idea spero proprio che sia l'ultima spiaggia.
i motivi sono che se non avete un posto dove stare ed una macchina da condividere, vi spennano come polli... comunque se volete sapere i particolari basta chiedere :)

poi un agenzia di katowice mi ha chiamato per presentarmi alla brembo, cercano personale madrelingua o di ottima conoscenza dell' italiano, ma anche di altre lingue straniere (francese per esempio oltre all' inglese obbligatorio).
ma aime' dopo 2 colloqui sono ancora in attesa di risposta, ed e' passato piu' di un anno :/
ho visto che ci lavora un italiano ma non ho avuto l'occasione di conoscerlo :(

l'altra e' la fiat di tychy, se qualcuno ci lavora e' pregato di farmi sapere come contattare l'ufficio HR, come ricompensa posso augurare tanta felicita' :D

nel frattempo se vi interessa, pulcinella a tychy cerca un cuoco italiano
pa pa
ha, dimenticavo che ho lavorato per un call center beko elettrodomestici, per un azienda italiana di desio.
fate attenzione che anche loro cercano dei "negri a buon prezzo" e quando dico buon prezzo intendo che non arrivano nemmeno a darti il minimo sindacale... come? con umowa slecenie, che al contrario di quello che si dice e' un contratto validissimo al fine legale ma non oltre il terzo, perche' a quel punto devono darti un contratto a tempo indeterminato (parole di un avvocato del lavoro e non mie).

dowizenia