agosto 2011

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, io e un mio amico stiamo pensando alle vacanze di agosto. Vogliamo fare un giro in Toscana e Lazio (noi abitiamo nella zona di Venezia). L'idea è questa: invitare 2 ragazze polacche, carine, simpatiche, max 25 anni, a fare assieme a noi questa vacanza. Voi dovrete solo arrivare in Italia, a tutto il resto ci pensiamo noi.
Periodo: dal 17/18 al 26/27 agosto (circa, ma le date sono da definire)
Requisiti: lingua inglese o italiana, simpatia, voglia di avventura, bella presenza.
Attendiamo contatti. Sarà una vacanza stupenda!!!

Hi, together with my friend I'm planning next august summer holidays. We would like to make a trip through Toscana and Lazio (we live near Venice). This is our idea: to invite 2 polish girls, nice, pleasant, max 25 years old, to join us for this holiday.
You must only come to Italy, we will arrange eveything.
Date: from 17/18 to 26/27 august (approximately)
Requirements: english or italian language, wish of adventure, good looking.
We are waiting for you. It will be a fantastic holiday!!!

Ooooh, questa e' nuova, ci mancava! :D Accorrete numerose, ragazze, come si fa a rifiutare un invito del genere?? Pensano a tutto loro, voi dovete solo arrivare in Italia, assicurandovi pero' prima di essere belle, simpatiche e vogliose... Di avventure!;)
Ech e pio le donne chiedono le parita' in politica!:)
poi
Lascia stare Gian. Potevi dirci direttamente che cerchi una puttana che andasse a letto con te. Paghi tu, ma lei deve essere bella, simpatica e FACILE. Saresti decisamente più preciso mostrandoci il vero motivo di questo annuncio.
edytowany przez gosiaBG: 24 maj 2011
ma voi quanti anni avete? non mi pare abbastanza preciso questo annuncio..

nieźli są... ale niestety założę się że i tak jakieś chętne nastolatki się znajdą..
saranno Emilio e Silvio :)
Ma quanto siete sfigati! Non siete in grado di rimorchiare le ragazze del Vostro paese nella vita reale e dovete cercare sulla rete le ragazze straniere e pagare per loro "servizi".
quello che non capisco max 25anni.....ma se arrivassero 2 belle polacche di 32 anni bionde ecc ecc ????
che si fa buttammo via???? su via aumentate il range almeno fino a 35 anni e per dinci....VIVA IL BUNGA BUNGA FOREVER......
sono dispiaciuto per i commenti che avete fatto. Io sono stato varie volte in polonia per lavoro, nella zona di wroclaw, ho avuto modo di conoscere varie ragazze polacche e mi sono sempre trovato molto bene. Adesso sto programmando le ferie con questo mio amico. Faremo le ferie assieme perchè per una serie di motivi ci siamo ritrovati entrambi da soli. Non vogliamo prostitute o simili, siete fuori strada, l'idea era solo di fare una vacanza in 4 anzichè in 2, una specie di blind date. La voglia di avventura non era "avventura sessuale", ma nel senso di voglia di buttarsi in qualcosa di diverso. Ho trovato questo sito per caso, spero che non ci siano solo persone prevenute.
deelaylah io girerei un link informativo.... ;-)
Cytat: gian2011
ma nel senso di voglia di buttarsi in qualcosa di diverso.

Si ma zio caro....come fai a scrivere carine max 25!! e se arrivano 2 di 24 anni belle cicciotte con faccia butterata, l'avventura del diverso è gia finita?? Cazzo hai anche il coraggio di rispondere dopo il tuo annuncio....vuoi l'avventura ma buttati da un ponte....è la GENTE COME TE la rovina del nostro paese...BUTTATI DA UN PONTE e vedrai che adrenalina!!!!
e dimenticavo....se ti butti da un ponte...avvertimi in tempo che ti filmo e ti metto su youtube
Ma no Gian2011.....non si fà non si fà. Non ci si arrampica sugli specchi per rimediare.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano