Mi presento :-)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum per cui ecco due righe su di me.
Mi chiamo Dino, sono di Rimini, ma da gennaio 2011 abito a Bielsko-Biała. Sono sposato da 9 anni con una donna ovviamente polacca ;-)
Amo le moto e spesso mi si trova sui tornanti verso Wisła con la mia Yamaha R6 ;-)
Un saluto a tutti e grazie a chi ha perso un minuto del suo tempo per leggere questo messaggio! :)
Ciao :)
Anch'io abito a Bielsko ;)
Fai le lezioni d'italiano? ;>
Ciao, piacere di conoscerti. No, non sono un insegnante di italiano, però due chiacchiere le scambio sempre volentieri :)
ciao e ben arrivato, a voi 2 faccio una domanda, come si vive a BB? qualche plus i minus?
Ciao Enriko e grazie. Vedo che abiti a Cracovia, complimenti :) Di quello che ho notato fino ad ora, rispetto a Cracovia, un punto a favore è il traffico è in generale meno congestionato, ma si parla di una città di circa 180.000 abitanti in confronto a 750.000. Comunque sia, abitando nel centro storico ho tutto a portata di mano e la macchina la uso pochissimo. Mia moglie la sua la tiene ferma addirittura settimane! Invece, come contro, non c'è la vitalità del Rynek Glowny ;) La sera è molto tranquilla, in centro gira molta polizia e non ho visto grossi problemi di sicurezza. Un'altra nota stonata è l'assenza di grandi parchi vicini al centro, e per noi, avendo un cane (pastore tedesco) è un punto a sfavore. Ce ne sono giusto un paio, uno vicino al municipio e l'altro vicino alla stazione degli autobus. In compenso, in 15 minuti di macchina si arriva al parco nazionale dei Beskidy Slaskie ;) in conclusione, posso dire che in generale ci troviamo bene ;)