Presentazione

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti sono un nuovo membro, mi presento: mi chiamo Claudio ho 29 anni e sono di Palermo, tra qualche giorno mi trasferirò a sud di milano per cominciare, si spera, una vita lavorativa , fatta di sacrifici e di nuovi amici , come autista di autobus su una nuova linea di rozzano.Spero di potermi trovare bene in questo forum . Come dice un nuovo giocatore di una squadra di calcio, " vorrei ringraziare presidente, società e tifosi per aver creduto in me, e spero di poter ripagare le aspettative riposte in me " .
Ciao Claudio, sicuramente ce la farai! Sara' difficile pero', ma sempre quando uno ci si trasferisce, e' cosi'. Tanti di noi lo possono confermare. Buona fortuna!
Io penso che oramai il trasferimento fa parte di me in quanto sono sempre stato fuori da casa mia , tra militare di leva e volontario a casa sono stato fino a 17 anni , il tempo di diplomarmi , dopodichè ho cominciato a lavorare. Ora mi aspetta questa nuova avventura che prenderò come una svolta decisiva per la mia vita .

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia