Era da mesi che non mi collegavo a questo forum per varie vicissitudini ma vedo che non è cambiato niente. Dopo i primi post letti vedo che gli argomenti sono sempre gli stessi: organizziamo eventi (per conoscere polacche), quale è la città più bella (piena di gnocca) della polonia etc etc ect…Ahh vecchio forum, stessi discorsi :) .
Alla fine io dopo mesi mi sono lasciato con la mia polacca ma della polonia porto sempre un ottimo ricordo. Posso dire ai maschietti italiani che dopo esserci andato per anni in Polonia non faccio neanche troppo più caso al fascino delle donne del luogo. Sono sempre invece colpito dalla cultura e dalla gente polacca che ho l’occasione di conoscere che mi fa sempre più apprezzare questo paese che voglio ancora scoprire.
Alla fine dopo un po di tempo inizio a sentirmi in Polonia come a casa…
Comunque se devo spezzare una lancia a favore delle donne polacche lo faccio per essere delle ottime compagne. Con loro ho avuto modo di crescere molto e di imparare tanto.
Piuttosto ora ho un altro problema: mi sono trasferito da Milano a Roma e (porca miseria) non riesco a trovare come al solito un’insegnante privata che mi dia lezioni di polacco! L’unica scuola che fa corsi ha orari incompatibili con il mio lavoro…kurrrrrrrrrde
Do widzenia