Ragazze....

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 52
poprzednia |
Come si fanno a contattare ragazze polacche se non capisco nulla della loro lingua?
Parlare inglese ;)
E fino a lì ci sono arrivato :). è il contatto che intendo.... voglio dire su questo sito/forum è tutto in polacco e non ci capisco un corno... vado a intuito o con google translate. come faccio ad entrare in contatto con loro? grazie!
Impara polacco ;)
..Cla78 ...ma perchè le ragazze polacche? ...se non hai la lingua in comune con loro ...come mai vuoi entrare in contatto con le ragazze polacche?
edytowany przez marysia2: 03 paź 2011
magari pensa che trova una "Matka Polka" :)
Amico, se vuoi trovare una ragazza polacca seria, vai su www.odloty.pl :)
non so se seria ma giusta per lui :P
seria seria :)...e poi anche economiche.Magari invece di concludere ,potrebbe chiedere per quelle cifre, una lezione di polacco.
Mascalzone ...preferisco non pensare che tu hai trovato la insegnante del polacco sul sito odloty.pl ;-)
no per carità , non avrei resistito :D. Comunque belle fiole!
...fiole ...mi sa che ho imparato la parola nuova ;-)
vedi...e senza neanche chiedere!! meglio di odloty ;)
Grazie mascalzone :) finalmente ho scoperto il posto dove trovare una moglie ;) magari due ^^
puoi arrivare anche fino a 7 !! ... in più potrebbero mantenerti loro con il popo di zloty che si intascano.
Invitami alle nozze!
sarà fatto , si si lo so che ci speri che la mia futura moglie inviterà tutte le sue amiche del sito ;)
:) basterebbe 1/3 di quelle presenti. Comunque al ricevimento, tienitela vicino, si sa mai!!
Vai tranquillo , la mia futura sposa sarà una santa ;) sorki , quasi santa ^^
Quelle che fanno le sante sono le peggiori... xD Molto spesso e' soltanto una farsa per mantenere apparenze... Non vale la pena essere una brava ragazza oggi ma a volte e' utile fare finta di esserlo:)
con quelle brave non ci si diverte ;) poco ma sicuro , preferisco quelle meno "brave" ;)
Cytat: Greg_WWW
con quelle brave non ci si diverte ;) poco ma sicuro , preferisco quelle meno "brave" ;)

...io credo che queste dal sito odloty.pl ...sono brave ...se vuoi 'meno' brave ...cerca al'altra parte ;-)
Mai cercato una donna in vita mia , sono loro che mi cercano ;)
Cytat: Greg_WWW
Grazie mascalzone :) finalmente ho scoperto il posto dove trovare una moglie ;) magari due ^^

...scusa ...'trovare' ...ho preso ...come il risultato di 'cercare' ...ma verissimo ...si può trovare senza cercare ;-)
eheh era una battuta :) ma secondo Te ? uno va cercare la moglie sul sito del genere ? :)
ma dai! ...scherzavo anch'io ;-)
Io no :) ora vado comprarmi una moglie ^^ pero mi sorge un dubbio ;) mascalzone sicuramente saprà aiutarmi :) si può chiedere divorzio dopo un ora di matrimonio ? ;) ^^ se un problema magari me la compro per 2 ore ;)
...ma vai cercarla ...oppure aspeterai che lei ti trova da sola? ;-) ...e riccordati ....che Mascalzone è già invitato al matrimonio... ;-)
Se voui comprarti una moglie oppure piu' di una devi puntare sui paesi arabi.... E' facile comprarle, sostituirle se qualcosa vada storto... E' facile divorziarle,in quanto basta che tu dici tre volte "Ti lascio" e sei un uomo divorziato....In Polonia putroppo se sposi una persona sbagliata, sei fotuto...xD. Non e' mica facile liberarsi dai vari impegni....
Chi cerca, trova....ma a volta non proprio quello che ha cercato...
Anche www.roksa.pl è una buona fonte di aspiranti "mogli" :-))
grazie per il secondo sito :)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 52
poprzednia |