HELP costi di costruzione e vendita

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti!
mi presento, sono uno studente di ingegneria edile-architettura dell'università di Bologna e sto facendo la tesi su un progetto di riqualificazione urbana a Wroclaw.
Tra gli argomenti della tesi, sto approfondendo anche l'aspetto economico e di strategie di fattibilità; scrivo perché sono alla ricerca di alcuni dati difficili da trovare in rete: come ad esempio il costo di costruzione, produzione e vendita medio.
Il mio progetto si basa su un intervento multisettoriale, con una struttura alberghiera, un ristorante, una nuova ala museale e una parte residenziale di tipo condominio, e sono alla ricerca di questi dati per le varie categorie di costruzione (o almeno per il residenziale), vi sarei davvero grato che potesse fornirmi alcune di queste informazioni.
grazie a tutti della disponibilità
Alessandro
Ciao Alessandro, anch'io studio ingegneria (civile) e credo che il tuo sia un gran bel progetto, sopratutto perchè hai mischiato l'ingegneria con la mia tanto amata Polonia :-)! purtroppo però non saprei come aiutarti, dovresti trovare qualche ingegnere polacco o qualche esperto nel settore dal momento che difficilmente troverai quei dati su questo forum. Oppure se hai tempo farti un giro a Wroclaw :-) gran bella città!!
grazie del consiglio, a Wroclaw ci sono stato già due volte! davvero una bella città! :)
speravo di trovare qualche aiuto sul forum, perchè cercando in giro avevo trovato qualche post in cui si facevano domande del genere e qualche risposta era stata data.
L'unico problema è che sono dei post del 2008, quindi speravo di trovare dei dati un po' più aggiornati o informazioni di prima mano :)