Cytat: mariocrb
Io credo che FB sia uno strumento e come tale vada utilizzato a secondo dei propri interessi cercando di non essere banali, selezionando le amicizie con chi possa rendere la permanenza dentro della comunity un momento di crescita intellettuale non dimentiacando che anche l'intrattenimento vuole la sua parte
A...però;) Mai e poi mai avrei immaginato che FB potesse essere uno strumento con potenzialità così vaste da consentire addirittura "una crescita intellettuale"...l'ho sempre ritenuto una "cagata pazzesca" (facendo riferimento al mitico Fantozzi quando descrive il film La corazzata Potemkin:))
Se ad esempio mi interessa l'opera mi iscrivo ad un forum dove posso incontrare melomani che come me condividono questa passione...nel qual caso mi viene in mente il sito www.operaclick.com; se adoro il cinema cerco blog o siti che possono interessarmi; se altresì cerco f... utlizzerò sul web meetic oppure il nostro bel sito d'incontri polacco;)...se voglio contattare qualcuno c'è ad esempio skype, e così via. FB cerca di mettere tutto assieme rendendo un servizio a mio parere alquanto mediocre. Comunque l'importante è esserci felici, e se far parte della "grande community" di facciabuco ti fa sentire bene, allora BEN VENGA questo social network creato da quel furbacchione di Zuckerberg:))