Conosciamoci su Facebook

Temat przeniesiony do archwium.
Rendiamo utile facebook!
Ci "conosciamo" di la?
Io sono pronto e non ho problemi mentali e voi?

Zapraszam! :)
Non ho facebook (immagino di essere uno dei pochi sopravvissuti all'invasione di "facciabuco";))...in ogni caso si può utilizzare skype che ci consentirebbe di vedere e sentire le persone..in particolare le "dolci fanciulle" del forum..;) Chi è pronto per uno scambio quasi reale di opinioni senza nascondersi dietro un monitor?
A presto
facebook l'ho da un po' ma sinceramente mai usato (lo trovo inutile). Ora per le relazioni lavorative potrebbe tornarmi utile.
Skype ormai abbandonato ;)
Io rinnovo la mia sincera amicizia con quanti vorranno su facebook...Donne o uomini che siano (meglio se con quelli con cui si parla più spesso e non sconosciuti del forum )
Io credo che FB sia uno strumento e come tale vada utilizzato a secondo dei propri interessi cercando di non essere banali, selezionando le amicizie con chi possa rendere la permanenza dentro della comunity un momento di crescita intellettuale non dimentiacando che anche l'intrattenimento vuole la sua parte
acha...capisco :O
Cytat: mariocrb
Io credo che FB sia uno strumento e come tale vada utilizzato a secondo dei propri interessi cercando di non essere banali, selezionando le amicizie con chi possa rendere la permanenza dentro della comunity un momento di crescita intellettuale non dimentiacando che anche l'intrattenimento vuole la sua parte

A...però;) Mai e poi mai avrei immaginato che FB potesse essere uno strumento con potenzialità così vaste da consentire addirittura "una crescita intellettuale"...l'ho sempre ritenuto una "cagata pazzesca" (facendo riferimento al mitico Fantozzi quando descrive il film La corazzata Potemkin:))
Se ad esempio mi interessa l'opera mi iscrivo ad un forum dove posso incontrare melomani che come me condividono questa passione...nel qual caso mi viene in mente il sito www.operaclick.com; se adoro il cinema cerco blog o siti che possono interessarmi; se altresì cerco f... utlizzerò sul web meetic oppure il nostro bel sito d'incontri polacco;)...se voglio contattare qualcuno c'è ad esempio skype, e così via. FB cerca di mettere tutto assieme rendendo un servizio a mio parere alquanto mediocre. Comunque l'importante è esserci felici, e se far parte della "grande community" di facciabuco ti fa sentire bene, allora BEN VENGA questo social network creato da quel furbacchione di Zuckerberg:))
io non posso parlare delle esperienze di tutti ma certamente la mia è fino ad ora estremamente positiva, nel mio caso per esempio si è formata una cerchia di amicizie legate alla musica, alla fotografia ed alle lingue, ma agli artisti di queste discipline si sono uniti poeti, scrittori, viaggiatori, ricorda che nessuna disciplina può essere totalmente disgiunta dalle altre. Che senso ha studiare il polacco se poi non si è disposti a conoscere la cultura della Polonia, e per cultura intendo dalla vita quotidiana, alla letteratura, alla musica o alla cucina?
io l'ho studiato e lo studia senza essermi interessato della cultura. Eventualmente la musica.
Quello che tira è altro. Comunque, rinnovo.
Se qualcuno, uomo o donna volesse, sa dove contattarci.
Alla fine non è che sia poi difficile sapere i nomi e i profili di chi piace szlifuj su facebook ;) La mia è una sfida contro l'ignoranza :)
Salut
ciao ML! da quanto tempo... Io sono su Facebook, ti mando un messaggio privato :)
brava! Dai il buon esempio :) I fatti son migliori delle parole
ti immaginavo diversa. Non male ;)
vedo che mi hai già tolto ! ahahahah
Sembri un tipo "rock", molto fascinoso. Siamo connessi ormai!
Raramente metto su Facebook persone che non ho mai incontrato di persona, sei un'eccezione, dato che sono anni che ci conosciamo a livello telematico.
Nel 2011 ho abbandonato la Polacchia...
...ma possiamo aggiornarci su Facebook :) è inutile che sto a pubblicare le mie memorie qua!
...aspetto gli altri/e , vediamo se si vogliono sbilanciare anche loro. Tanto non sono un amante di facebook e men che meno sto a martellare o rompere le palle alla gente. Perciò questa preoccupazione non ci deve essere. Vi aspetto numerosi/e! ^^
ML visto che hai skype utilizzalo....non vorrai farmi aprire un profilo su facciabuco, vero? ;)
Offerta valida per tutti, a cominciare dalle care fanciulle qui presenti....non abbiate paura del mio nick... non mangio nessuno, almeno per ora;)
P.S: Pesky dove sei? Ti aspettiamo :)
ma io non ho skype. Quando mai ho detto che ho skype? :) GIà è un peso facebook !
Quel tuo post precedente in cui affermavi che avevi ormai abbandonato skype mi ha fatto pensare che non lo utilizzavi ma era ancora presente sul tuo laptop ;)
Non è così invasivo come FB...fatevi vedere e soprattutto sentire :)
acha, per quel motivo. Nono, per carità. Ho sempre avuto un odio nel parlare al telefono e in generale star tanto a parlare.
Preferisco pensare, scrivere o parlare con gente con cui si può parlare.
Facebook lo vedo come gruppo in cui eventualmente, in base alla disponibilità, in caso di bisogno si può postare o far domande e probabilmente ti rispondono.
Forse più velocemente che in questo forum
Sono Beatrice :)) e cerco gli italiani veri per poter esercitare il mio italiano :) qui c'e' il mio mail [email]
ti ho aggiunta
l'ho visto ;)
Ciao! Sono Natalia e studio l'italiano e mi piacerebbe conoscere qualcuno per parlare e per migliorare il mio italiano :) Su FB e' piu facile parlare, quindi il mio l'indirizzo e-mail e' [email]
Saluti! :)
se volete conoscermi io sono http://www.facebook.com/tonio.risso
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka