Ma no!.. dopo tanto tempo mi collego al forum ed ecco che mi ritrovo in un contesto di vecchi amici più o meno virtuali!!
Sì, tutto vero quanto scritto... che sono impegnato in un "importante" progetto a Varsavia, che non sono più su FB (si è diffusa una una corrente antiFB tra colleghi cui ho aderito diventandone contrario)..
Ma come state cari Trick e Halion!? Sono contento che ci siete! E le donne superspeciali del forum intelligenti e dinamiche? Mi riferisco a Stefantastica, che comunque ho sentito qualche tempo fa e a Dee (se un po' mi manca FB è per la supersimpatia di te e consorte!!).
Quasi?... perso di vista. E Mascalz? Leggo che partecipa ogni tanto al forum. Sopotina: perdonami se non ho risposto tempo fa a email. E Nanni?
Io sto bene, anche tutte le mie 3 "pretensje polacche". Sì, sono cambiato, non sono più lo stesso del passato, mi sono metamorfosizzato in un uomo diverso. Sono superincasination perchè il lavoro è durissimo, in un mix di stress, problemi, incazzamenti e di lingue, ogni giorno si parla polacco, inglese, italiano e la sera quando vado a letto non so più che lingua parlo. Non trovo più tempo per forum, anche se, adesso che gli amici lo rifrequentano, penso che ogni tanto lo riconsulterò. Ma in generale ok. Sono riuscito ad andare alle partite: Spagna - Italia a Danzica e Italia-Irlanda (fantastico, Poznan invasa da Irlandesi e Italiani in grande amicizia e allegria).
Dai, un caloroso abbraccio a tutti.