Cena - Kolacja

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |
Da domani fino a venerdi pomeriggio sarò a Torino.
Vogliamo organizzare una cena? magari mercoledi o giovedi?

Chcemy sie organizowac kolacji w Turyn sroda czy czwartek?

No/Nie.
mah, tanto se volevo qualcos'altro non è che mi riesca difficile :) basta pagare :D

zuccherino caramellato, perchè invece non muovi il sederino e conosci gli avversari sul campo? :D
You talking to me???
eventualmente: are you talking to me?? ... ma visto che è stata una azione passata, è più indicato:
Did you talk to me?.

Vabè, a parte questo, si, non penso ci siano altri interlocutori all'interno del thread.
Killer Czarek Pazura ahahahaah
http://en.wikipedia.org/wiki/You_talkin'_to_me%3F

Volevo dire che non ti conviene fare questa proposta a me. :)
perchè?...sei ninfomane?:p.comunque la proposta era rivolta a tutti-
Purtroppo non vuole venire nessuno. :D
*Nessuno vuole venire.
Proposta già fatta da ML a cui avevo aderito, ma come vedi anche stavolta saremo solo noi 2...le forumiste sembrano non avere troppo voglia di partecipare, preferiscono nascondersi dietro il monitor...niente di nuovo ;)
P.S: forse hanno paura di Diabolik...io invece non temo nessuno ;)
In ogni caso sarebbe meglio nel weekend e comunque Milano o Bologna è meta ideale per questa cena che proposta ogni 3 mesi viene puntualmente snobbata da tutti, chissà perchè ;)
edytowany przez diabolik69: 25 cze 2012
E' chi vorebbe incontrarsi con un pazzo ricattatore che scrive a Olusia FC "sei rintraccibile".

Nessuno vuole avere problemi nel lavoro per colpa di un disperato diabolik.
Cytat: diabolik69
In ogni caso sarebbe meglio nel weekend e comunque Milano o Bologna è meta ideale per questa cena che proposta ogni 3 mesi viene puntualmente snobbata da tutti, chissà perchè ;)

A Roma, io, molto volontieri :-)
La storia di incontrarci per gli amici di questo forum purtroppo è sempre stato un flop......anche vero che mi ricordo qualche memorabile incontro nel passato dalle parti di gdansk con i vari mascalzone, sopotina, eug e altri che non mi ricordo..io purtroppo mancai per qualche giorno.......
Cytat: forumista_nuova

...al lavorò ...credo che sopravvaluti Diabolik ...anche non credo che lui vuole dedicare troppo tempo per le cose di questo tipo. ...fa molto peggio al mio salute leggere alcune conversazioni qui...
edytowany przez marysia2: 25 cze 2012

...al lavoro ...credo che sopravvaluti Diabolik ...anche non credo che lui vuole dedicare troppo tempo per le cose di questo tipo.
P.S: forse hanno paura di Diabolik...io invece non temo nessuno ;)

eh grazie tu sei Diabolik aaaaaaaaaaaah
Ale w czym problem Marysia? Chcesz rozmawiać i spotkać się z diabolikiem? Twoja sprawa, co mnie to obchodzi?
Ja uważam, że to niebezpieczny wariat, mam ochotę podzielic się tym na forum, więc to piszę.

Gęsiej skórki dostała czytając jak to chamidło grozi Olusi FC, że wie gdzie ona pracuje i jest rintacciabile. A ona nie napisała nic niegrzecznego, poprostu ośmiliła się miec inne zdanie niż ten świr.

Ale w czym problem Marysia? Chcesz rozmawiać i spotkać się z diabolikiem? Twoja sprawa, co mnie to obchodzi?
Ja uważam, że to niebezpieczny wariat, mam ochotę podzielic się tym na forum, więc to piszę.

Gęsiej skórki dostała czytając jak to chamidło grozi Olusi FC, że wie gdzie ona pracuje i jest rintacciabile. A ona nie napisała nic niegrzecznego, poprostu ośmiliła się miec inne zdanie niż ten świr.

...ale w czym problem forumista nuova????? Ty piszesz, ze sie go boisz ...i ja wyrazam swoje zdanie, ze sie go nie boje i tyle! ...tez moge chyba moge wypowiedziec swoje zdanie. ...a poza tym, to ja sie z nim raczej rzadko zgadzalam na forum ...i jakos nic z tego nie wyniklo, problemow mi nie narobil ani w pracy, ani w domu, ani 'na podworku' ...w wiekszosci przypadkow mialam inne zdanie niz on ...i 'nie glaskalismy sie po glowie'...a nawet nasze rozmowy podciagnelabym pod 'klotnie' ...i co z tego?! ...wszyscy na swiecie musza miec takie samo zdanie jak ja?!

W czym prolem, ze MascalzoneLatino chce zjesc kolacje z kims? ...pytanie bylo do tych co chca ...a nie do tych, co nie chca ...i w czym problem?

Carissima forumista nuova ma perchè Vi ostinate a dire che diabolik è pericoloso pazzo ecc....Io vi dico da buon Italiano che conosce le culture diverse in questa nostro paese che Diabolik è semplicemente ROMAGNOLO.....vi ricordo che i Romagnoli sono i guasconi d'Italia, sono gente allegria e pronti al sorriso alla cordialità e gioia di vivere:
franchezza
tolleranza
tégna (la pazzia romagnola)
simpatia
esuberanza
estrosità
testardaggine
concretezza
spavalderia
spregiudicatezza
comicità (campagnola fatta di pane e s.esso)
Rissumo le TIPOLOGIE DI ROMAGNOLI nel loro dialetto ma perdonatemi romagnoli se non sono così preciso:
il patàca (l'esibizionista il fasullo e patetico)
lo sboròn (il gradasso antipatico)
lo sfghèd (lo sfortunato)
la bèla fiscia (il furbo)
Insomma ragassi se si ha paura di un romagnolo stiamo belli freschi qua in Italia.....SIA CHIARO NON VOGLIO DIFENDERE DIABOLIK di cui sinceramente non frega nulla....ma azz dare addosso così a un romagnolo.....mi sembra esagerato!!!
Sinceramente Trik e Trak
E' chi vorebbe incontrarsi con un pazzo ricattatore che scrive a Olusia FC "sei rintraccibile".

Noto con piacere che hai molto tempo da perdere visto che ti sei letta tutti i miei interventi da quando mi sono iscritto circa 6 mesi fa, e non sono pochi...complimenti ;) Certo che estrapolare una parola da un testo per farmi passsare per una persona "pericolosa" che minaccia e verso la quale è meglio stare lontani è segno evidente di livore, astio, acredine, odio (lo possiamo chiamare in diversi modi) nei miei confronti....voglio ricordarti che quando ho scritto che Olusia era rintracciabile mi riferivo al fatto che dai suoi precedenti post avevo capito dove lavorasse, avendo lei affermato che la sua azienda era stata acquisita dai cinesi e non era certamente il desiderio di punirla in qualche modo...ma tu vedi tutto nero e d'altronde cosa mai dovrei aspettarmi da una forumista che gli unici interventi che ha fatto sul forum hanno riguardato la mia persona coprendola di insulti....posso solo dirti che sei penosa e triste come la tua amica Marsh, fate proprio una bella coppia voi 2...immagino che usciate spesso insieme la sera preparando gli interventi "intelligenti" da fare qui sul forum ;)
E poi io dovrei essere quello "disperato"? :)) ...da che pulpito arriva la predica, non sarà che anche tu sei arrabbiata con il mondo perchè come la tua amica Marsh la vita vi ha dato poco...fare le pulizie in un B&B è comunque sempre lavoro dignitoso ma capisco bene che per persone così "intelligenti" possa essere frustrante non veder apprezzate proprie capacità imprenditoriali....vero Marsh? :))
Mascalzone, purtroppo Torino è lontana dalla mia postazione.
Non capisco perchè alcune forumiste deficienti critichino il tuo invito aperto. Chi non vuole andare, non ci vada, ma non metta in dubbio l'onestà degli altri.
"to niebezpieczny wariat" (Diabolik) = un maniaco pericoloso
Uuhhh, che paura!
Personalmente, rifuggo dalle persone chiuse, ottuse, grette e meschine; non da quelle aperte, chiare e dirette.
Cytat: trikerak
La storia di incontrarci per gli amici di questo forum purtroppo è sempre stato un flop......anche vero che mi ricordo qualche memorabile incontro nel passato dalle parti di gdansk con i vari mascalzone, sopotina, eug e altri che non mi ricordo..io purtroppo mancai per qualche giorno.......

Capisco che sia difficile perchè si abita in città anche molto lontane tra loro però un tentativo si può sempre fare ;)
P.S: hai descritto abbastanza bene i ROMAGNOLI, persone "sanguigne" e soprattutto VERE che non si nascondono mai....anche EUG che è romagnolo di adozione (mi pareva di aver capito che fosse nato a Rimini ma da genitori provenienti da regioni diverse) può testimoniarne le caratteristiche peculiari...intanto vi lascio con una poesia intitolata ROMAGNA in dialetto che mette in evidenza come siamo noi romagnoli:
RUMAGNA
E dai ! Tott quent i l’ha cun la Rumagna,
Ch’e’ pè ch’la sia la cheva d’i assassen.
A gli è toti calogni d’birichen
Che l’invigia smardosa la si magna.

Invezi us pò zirè par la campagna
Ch’un baia gnanc un can da cuntaden;
Nissò pensa a rubè, tott is vò ben,
I lavora, i fadiga e i si guadagna.

E mel l’è ch’i va vi di tant in tant
E un s’in sa piò nutizia, tant’è vera
Che e’ Segreteri um ha cuntè che intant
E’ Sendich nov d’la Tera e d’Castruchera
l’ha fatto pruposta d’butè zo e’ campsant
Che intignimod is mor tott in galera

Non semplice la traduzione, ma qualcosa si può capire ;)
Altre definizioni del romagnolo oltre a pataca, sboron .... fis-ciaza, surdaz, mbriagon etc ;)
edytowany przez diabolik69: 26 cze 2012
Cytat: stefantastica
Non capisco perchè alcune forumiste deficienti critichino il tuo invito aperto. Chi non vuole andare, non ci vada, ma non metta in dubbio l'onestà degli altri.

Non capisci ...le presone deficiente sono dappertutto ...difficile da capire ...ma facile da notare ;-)

Mascalzone quando sarai a Roma, fallo sapere!
edytowany przez marysia2: 26 cze 2012
Cytat: marysia2

A Roma, io, molto volontieri :-)

Se passo per Roma un aperitivo ce lo facciamo sicuramente :)
Ma dai Trikerak :-)

Romagnoli sono brava gente! La merda umana come diabolik69 puo capitare ovunque.

Forumista nuova + Marshmallow = minus habentes ;) Non manca molto all'apertura dello zoo del forum "Signore" :))
diabolik69, figlio di una SDD, nipote di una MOSR.

diabolik69, figlio di una SDD, nipote di una MOSR.

Ti ha offeso la mamma e la nonna di diabolik o solo diabolik? ...pensando che diabolik e' cosi mostro ...pensi che tu sei migliore offendendo la sua mamma e nonna?
edytowany przez marysia2: 26 cze 2012
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |