Cytat: diabolik69
Non manca molto all'apertura dello zoo del forum "Signore" :))
dobbiamo ridere o cosa?
stai attento con le tue parole...alla fine non sei tu il proprietario della tua vita, ma solo il burattino, le regole del gioco si possono cambiare in ogni momento...
Poi,
noto con piacere che hai molto tempo da perdere visto che ti sei letto tutti i miei interventi da quando mi sono iscritta
non è cosi importante come si inizia, ma come si finisce, se si inizia facendo le pulizie e fra poco "PER CASO" si fa la guida turistica, non ce ne proprio motivo per essere frustrato... ma come dice il Salmo 37- Prendi il tuo diletto nell’Eterno, ed egli ti darà quel che il tuo cuore domanda. Rimetti la tua sorte nell’Eterno; confidati in lui, ed egli opererà.
i ROMAGNOLI, persone soprattutto VERE
mi sa che l'unica cosa vera e intensa nella tua vita è la tua cacca...
Cytat: stefantastica
Non capisco perchè alcune forumiste deficienti critichino il tuo invito aperto. Chi non vuole andare, non ci vada, ma non metta in dubbio l'onestà degli altri.
Chi è deficiente vede la critica, io semplicemente non trovo interessante l'idea di dedicare il tempo alla gente qualunque, "trovo invece molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente..."