Cena - Kolacja

Temat przeniesiony do archwium.
31-35 z 35
| następna
Cytat: MascalzoneLatino
eventualmente: are you talking to me?? ... ma visto che è stata una azione passata, è più indicato:
Did you talk to me?.

Ahahahaha :D
Cytat: diabolik69
Non manca molto all'apertura dello zoo del forum "Signore" :))

dobbiamo ridere o cosa?
stai attento con le tue parole...alla fine non sei tu il proprietario della tua vita, ma solo il burattino, le regole del gioco si possono cambiare in ogni momento...

Poi,
noto con piacere che hai molto tempo da perdere visto che ti sei letto tutti i miei interventi da quando mi sono iscritta

non è cosi importante come si inizia, ma come si finisce, se si inizia facendo le pulizie e fra poco "PER CASO" si fa la guida turistica, non ce ne proprio motivo per essere frustrato... ma come dice il Salmo 37- Prendi il tuo diletto nell’Eterno, ed egli ti darà quel che il tuo cuore domanda. Rimetti la tua sorte nell’Eterno; confidati in lui, ed egli opererà.

i ROMAGNOLI, persone soprattutto VERE

mi sa che l'unica cosa vera e intensa nella tua vita è la tua cacca...

Cytat: stefantastica
Non capisco perchè alcune forumiste deficienti critichino il tuo invito aperto. Chi non vuole andare, non ci vada, ma non metta in dubbio l'onestà degli altri.

Chi è deficiente vede la critica, io semplicemente non trovo interessante l'idea di dedicare il tempo alla gente qualunque, "trovo invece molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente..."
Cytat: marshmallow
stai attento con le tue parole...alla fine non sei tu il proprietario della tua vita, ma solo il burattino, le regole del gioco si possono cambiare in ogni momento...

Brrrr, che paura che mi fai, sono molto preoccupato ;)

non è cosi importante come si inizia, ma come si finisce, se si inizia facendo le pulizie e fra poco "PER CASO" si fa la guida turistica, non ce ne proprio motivo per essere frustrato... ma come dice il Salmo 37- Prendi il tuo diletto nell’Eterno, ed egli ti darà quel che il tuo cuore domanda. Rimetti la tua sorte nell’Eterno; confidati in lui, ed egli opererà.

Lo definirei un passaggio lavorativo epocale che ti darà notevoli gratificazioni economiche ;) Speriamo che come guida turistica non ci porti a vedere solo la moschea di Roma perchè ci prega il tuo amichetto di giochi, Sinhue l'egiziano ;) A proposito come procede il petting? :))

mi sa che l'unica cosa vera e intensa nella tua vita è la tua cacca...

Molto fine e di classe soprattutto ;)
Cytat: forumista_nuova
Ma dai Trikerak :-)

Romagnoli sono brava gente! La merda umana come diabolik69 puo capitare ovunque.

Guarda che diabolik è romagnolo 100% ............ai tempi dell'università qua milano avevo 2 amici romagnoli doc.....azz studiavano poco (laureati comunque) ma che spasso......effettivamente con la loro parlantina tiravano su tanta di quella patonza .....roba da non crederci.....amici veri ancora oggi ci sentiamo e ci scriviamo.....mi sono sempre chiesto e quindi lo chiedo al diretto interessato ma le romagnole come sono???????? Purtroppo non ne ho mai conosciuta una anche perchè storicamente sono andato sempre sull'altra sponda (aaaaah intendo mar tirreno cosa pensate?????) e li oltre alla "maremma maiala" non sono andato mail oltre!!!!
Cytat: trikerak
Cytat: forumista_nuova
Ma dai Trikerak :-)

Romagnoli sono brava gente! La merda umana come diabolik69 puo capitare ovunque.

Guarda che diabolik è romagnolo 100% ............ai tempi dell'università qua milano avevo 2 amici romagnoli doc.....azz studiavano poco (laureati comunque) ma che spasso......effettivamente con la loro parlantina tiravano su tanta di quella patonza .....roba da non crederci.....amici veri ancora oggi ci sentiamo e ci scriviamo.....mi sono sempre chiesto e quindi lo chiedo al diretto interessato ma le romagnole come sono???????? Purtroppo non ne ho mai conosciuta una anche perchè storicamente sono andato sempre sull'altra sponda (aaaaah intendo mar tirreno cosa pensate?????) e li oltre alla "maremma maiala" non sono andato mail oltre!!!!

Il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" per le donne romagnole vale eccome, nel senso che a casa mia nella Magna Romagna le ragazze presentano tendenzialmente un mix molto negativo che parte dall'aspetto estetico infelice ad una stronzaggine illimitata concludendosi con una ignoranza enciclopedica....ergo le romagnole purosangue sono da evitare come la peste ;) Però venire d'estate sulla riviera romagnola significa aver la possibilità di conoscere tante "straniere" che provengono da altre regioni...io ho sempre avuto una predilezione per le pugliesi che assieme alle venete ed alle sarde ritengo le italiane più belle....in ogni caso rimango un esterofilo e mi piace la patonza fuori confine che sia polacca, estica, russa, scandinava poco importa, anche se il mio piccolo cuoricino batte forte per le connazionali delle forumiste ;)
31-35 z 35
| następna