cani e gatti

Temat przeniesiony do archwium.
Carissime amiche e amici....mi rivolgo a esperti di gatti vorrei prendere un gattino (al canile mi hanno detto che hanno una cucciolata di 5 gattini piccoli piccoli)...premesso che ho una golden retrive femmina di 3 anni dolcissima e buona con tutti gli esseri viventi.....secondo voi i gatti possono andare d'accordo con i cani??? Della mia cagnolona sono abbastazanza sicuro (gatti ospiti ce ne sono stati e grossi incidenti non ci sono stati) però non vorrei creare casini per il proseguo della mia vita gia fin troppo incasinata!!!! Grazie di eventuali risposte....
Saluti da Trik e Trak
Nonostante la convinzione popolare che i cani non vadano d'accordo con i gatti, non e' mai successa nemmeno una mezza lite tra i cani e i gatti che avevamo a casa dei miei. Anzi, i gatti dormivano nella cuccia del cane e mangiavano dalla stessa ciotola. Questo vale sia per i gatti che stavano a casa prima che arrivasse un cane, sia per i gatti "nuovi". Quindi vai tranquillo, non succedera' niente! :)
Cytat: trikerak
Carissime amiche e amici....mi rivolgo a esperti di gatti vorrei prendere un gattino (al canile mi hanno detto che hanno una cucciolata di 5 gattini piccoli piccoli)...premesso che ho una golden retrive femmina di 3 anni dolcissima e buona con tutti gli esseri viventi.....secondo voi i gatti possono andare d'accordo con i cani??? Della mia cagnolona sono abbastazanza sicuro (gatti ospiti ce ne sono stati e grossi incidenti non ci sono stati) però non vorrei creare casini per il proseguo della mia vita gia fin troppo incasinata!!!! Grazie di eventuali risposte....
Saluti da Trik e Trak

Vai tranquillo, tantopiu' se quello che prendi è un gattino ... gli animali hanno un "istinto" formidabile e sanno riconoscere i cuccioli di qualsiasi razza siano e si mostrano estremamente tolleranti. Per la tua cagnolona sarà un ottimo compagno di giochi e lei si mostrerà sicuramente materna come se fosse un suo cucciolo.
grazie dei consigli penso di andare prendere un micetto domani sera.....gli hanno trovati in una scatolone davanti al canile...poveretti tutti i cani avranno abbaiato e loro miagolavano impauriti....comunque prendo una femmina penso sia meno territoriale e al momento giusto la faccio sterilizzare altrimenti con tutti i gattoni del vicinato le faranno la festa continuamente.....ma speriamo....sono un po' emozionato ....scusate sembro un bambino ma dopo tanti cani il mio primo gatto!!!!!!!!!!!!!
Il cane sei tu!
Cytat: marshmallow
Il cane sei tu!

"Citi il Vangelo....sei una Bestemmiatrice....confessati e non dimenticare n.5 - Troll"
Sig. Trik&trak, come sta la gattina, che avete preso al canile, dai forza facci sapere,come l'avete chiamata. Ne hai preso uno, o quando sei stato li, non hai potuto far altro che prenderne due,o tre. Io e Margj( e' un dimituvo di Margherita), 7 anni fa' andammo a prendere una cagnolina da una signora in Italia, come regalo per Marta. Quando uscimmo, Margj, voleva riportarla alla sua mamma, perche' aveva visto il dolore nei suoi grandi occhi, e disse, una mamma sa cosa e' mettere al mondo dei piccoli e privarsene. Fu un'esperienza bellissima, quella prima settimana che e' stata con noi, prima di portarla in Polonia. La Cagnolina si chiama Trillj, ed e' una barboncina bianca. Papa Giovanni
'Signore'! Prende gli animali dal canile e vuole uccidere un essere umano! Che cuoretto teneroso!
I paradossi dell'umanità! Ma quando finiscono queste cose?!
Ho preso una gattina...la piu piccolina di colore bianco e un po' nera....l'abbiamo chiamata Perla.
Con il cane tutto ok....praticamente dormono insieme o meglio Perla dorme addosso alla mia cagnona. Che devo dire ero un po' spaventato ma in realtà hanno socializzato subito. Tutto ok grazie
Trik e Trak
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Solo italiano