Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare.

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 58
poprzednia |
Come prepararsi alla morte? Come superare la morte di una persona cara?
Come sopravvivere al tradimento, come perdonare senza uccidere? Si può non perdonare e nello stesso tempo non odiare? Ricominciare dopo un tradimento o è inutile riprovare?
sei la figlia di Marzullo?...non so risponderti a tutte queste domande, perchè alcune non me le pongo.
Come sopravvivere al tradimento? .... cambiando!
Come perdonare senza uccidere?....io ucciderei!
Si può perdonare e nello stesso tempo non odiare?...forse,dipende dai casi e dai modi!
Ricominciare dopo un tradimento?....si può provare ma al 90% è "inutile".
con italiano si puo
perdonare, questi non habbo proprio nessun morale
Si. .........Quando sono alla toilette e mi devo liberare di un demonio di 5000g e li purtroppoo non riesco a dimenticare il dolore!!!!!!!!
Cytat: trikerak
Si. .........Quando sono alla toilette e mi devo liberare di un demonio di 5000g e li purtroppoo non riesco a dimenticare il dolore!!!!!!!!

allora sei un italiano vero .......... proprio questo che conta nella vita .......
Come prepararsi alla morte? - Siamo tutti pronti.
Come superare la morte di una persona cara? - Col distacco emotivo o col tempo. Meglio il tempo.

Come sopravvivere al tradimento, come perdonare senza uccidere? Si può non perdonare e nello stesso tempo non odiare? Ricominciare dopo un tradimento o è inutile riprovare? - Vedi Mascalzone Latino (condivido in toto).

Come convivere col dolore? Partendo da una sana alimentazione!!! caro TrikTrak, siamo italiani, seguiamo la dieta meditterranea, ci teniamo a certi momenti della giornata :-)
Cytat: MissFurba
Come prepararsi alla morte? Come superare la morte di una persona cara?
Come sopravvivere al tradimento, come perdonare senza uccidere? Si può non perdonare e nello stesso tempo non odiare? Ricominciare dopo un tradimento o è inutile riprovare?
...

tutto questo lo si supera con una buona preparazione spirituale, ci vogliono anni e molto distacco dalla realtà che abbiamo intorno; solo dopo questo ci si renderà conto di ciò che siamo veramente ...
Continua il divertessement per cui in primis direi che si sopravvive ad un eventuale tradimento facendo "all'amore" con una nuova donzella/fanciulla (termine scelto in onore di Dee ;))...ci sono così tante donne in questo nostro bellissimo mondo, perchè perdere tempo, odiare o perdonare, guardare sempre avanti e mai indietro ;)

La morte non mi tange, tanto sono quasi immortale come Matusalemme....ho dalla mia ancora decadi di piacere e quindi per ora non mi interessa questo argomento ; invece essendo cresciuto in orfanotrofio la morte di una persona cara la supero agevolmente non avendo nessuno da piangere :))))
Cytat: cri09
Cytat: trikerak

allora sei un italiano vero .......... proprio questo che conta nella vita .......
cara ognuno nella vita deve convivere con un demone c'e chi beve chi tradisce la moglie chi fa finta di amare chi ha paura delle vertigini o delle immense altezze vertiginose della vita o del successo o della solitudine... insomma io ho il mio demone quando sono solo chiuso in me stesso raccolto nei miei pensieri seduto a contemplare nell'immaginario infinito su una tazza del cesso per l'orribile sforzo doloroso e tremendo che abbraccia e circonda le mie stanche e vecchie membra.......essere o non essere italiano giammai limitera il pesante fardello che tutti i giorni le mie stanche membra affrontano in questa eterna lotta
Cytat: halion
tutto questo lo si supera con una buona preparazione spirituale...

bello, bello...

Cytat: MascalzoneLatino
sei la figlia di Marzullo?

no, figlia di Dio, e vorrei che ci amassimo per sempre come oggi... :)
amiamoci zuccherino! ;)
Cytat: diabolik69
invece essendo cresciuto in orfanotrofio

Adesso capisco da cosa derivano tutte queste strane cose... adesso è tutto chiaro... :((((
"Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore." George Gordon Byron http://www.citazioni.tk/aforismi/tematica/dolore/
tutto questo lo si supera con una buona preparazione spirituale, ci vogliono anni e molto distacco dalla realtà che abbiamo intorno; solo dopo questo ci si renderà conto di ciò che siamo veramente ...

Halion ma quanto devi essere debole (sicuro di avere il pisello?) in confronto a quelli che non hanno paura della morte... non sei per caso uno di quelli che ogni domenica a mezzogiorno...? :)
Forse bisogna vivere non pensando assolutamente di morire...altrimenti non si vive, hm?
edytowany przez MissFurba: 08 lip 2012
Scusa cara cosa significa avere il pisello e associarlo alla debolezza...illuminami perche le tazze delle mie orecchie sono pronte a ricevere il brodo delle tue parole
Cytat: stefantastica
l'ironia non è per i deficienti.
:))

'Si dice' che gli uomini è il sesso 'più forte', poi abbiamo qui un esempio di un uomo fortissimo =macho-la morte non gli tange, ero curiosa di approfondire il discorso visto che è una risposta profonda...:)
*sono

'Si dice' che gli uomini è il sesso 'più forte', poi abbiamo qui un esempio di un uomo fortissimo =macho-la morte non gli tange, ero curiosa di approfondire il discorso visto che è una risposta profonda...:)

Che c'entra la citazione con il tema?
Ho detto che siamo tutti pronti di fronte alla morte. Significa: ognuno può morire da un momento all'altro. Anche tu sei pronta.
Sono un uomo? Vabbè.
mi ricordi lucciola
mi ricordi lucciola

in che senso???

tu invece sembri di avere l'anima diabolica, no, non sembri, sono sicura che ce l'hai, anche se a volte puoi essere una persona per bene. Leggendo i tui post si arriva a questa conclusione...lo stesso modo di agire che hanno i deficenti che mi volevano fregare nel passato quando ancora non conoscevo la vita...
E invece di criticare la mancanza d'intelligenza di qualcuno fai i conti con la tua coscienza e con tutto questo che hai nella testa, perche non capisci le cose facili da capire.

La citazione con il tema c'entra cosi che non solo tu non capisci qualcosa...
E che ne so, forse sei un uomo... il diavolo non ha una sola faccia...
Cmq mi riferivo a qualcun altro; io non sono pronta ad affrontare la morte, ho l'anima pulita, non vado d'accordo con la merda... e tu non sei l'avversaria per me... marne, marne, saluti per sakura!
Sei perseguitata dalla mia persona: ti ci vuole un esorcismo!
quale tipo di sostanza stupefacente usi?
mi ricordi lucciola
azzzzz lo stesso mio pensiero e se fosse lei???????? E se fosse tornata?????????????? Lucciola sei tu????????

Che c'entra la citazione con il tema?
Ho detto che siamo tutti pronti di fronte alla morte. Significa: ognuno può morire da un momento all'altro. Anche tu sei pronta.
Sono un uomo? Vabbè.

azz se stefantastica è un uomo........io che sono allora?????

Halion ma quanto devi essere debole (sicuro di avere il pisello?) in confronto a quelli che non hanno paura della morte... non sei per caso uno di quelli che ogni domenica a mezzogiorno...? :)
Forse bisogna vivere non pensando assolutamente di morire...altrimenti non si vive, hm?

... di solito di domenica lavoro pertanto non ho tempo di attuare ciò che dici !!!
Il discorso della morte e del perchè della vita è troppo complesso per essere affrontato su due piedi ...
E' troppo superficiale vivere semplicemente pensando di non morire perchè prima o poi si dovrà fare i conti con l'età che avanza e il disfacimento fisico ... ecco perchè ogni persona, in quanto essere spirituale incarnato, dovrebbe oltre a tutte le cose fatue, approfondire con serietà e distacco dalla realtà il tema del perchè dell'essere, di ciò che siamo veramente e del nostro scopo nel mondo e nell'universo. Ti garantisco che non vedrai piu' la realtà che ti circonda con gli stessi occhi ed avrai la forza di superare la morte in quanto trattasi solo di morte dell'involucro fisico e non dell'anima che attraverserà i millenni del tempo così come è misurato dagli uomini.
Non riesco a capire se la nostra cara vecchia amica abbia più bisogno di padre Amorth oppure e' sufficiente il mago do nascimiento di Vanna Marchi... La seconda opzione mi pare la più plausibile ;)
Sei perseguitata dalla mia persona: ti ci vuole un esorcismo!

Non ha bisogno d' esorcismi colui che sa difendersi da solo, piccola.
... di solito di domenica lavoro pertanto non ho tempo di attuare ciò che dici !!!
Il discorso della morte e del perchè della vita è troppo complesso per essere affrontato su due piedi ...
E' troppo superficiale vivere semplicemente pensando di non morire perchè prima o poi si dovrà fare i conti con l'età che avanza e il disfacimento fisico ... ecco perchè ogni persona, in quanto essere spirituale incarnato, dovrebbe oltre a tutte le cose fatue, approfondire con serietà e distacco dalla realtà il tema del perchè dell'essere, di ciò che siamo veramente e del nostro scopo nel mondo e nell'universo. Ti garantisco che non vedrai piu' la realtà che ti circonda con gli stessi occhi ed avrai la forza di superare la morte in quanto trattasi solo di morte dell'involucro fisico e non dell'anima che attraverserà i millenni del tempo così come è misurato dagli uomini.

hm... ma non è che per caso hai "incontrato Dio" ? cmq devo fare la conoscenza stretta con i tuoi post precedenti...
...
hm... ma non è che per caso hai "incontrato Dio" ? cmq devo fare la conoscenza stretta con i tuoi post precedenti...

Impossibile incontrarlo su questo piano fisico, ma è possibile capirne i progetti ...
Nel mio piccolo credo di aver compreso molto ...
Impossibile incontrarlo su questo piano fisico, ma è possibile capirne i progetti ...
Nel mio piccolo credo di aver compreso molto ...

Ma come si comprende il tuo 'molto'? Devo leggere i post precedenti?
Non è cosi che capire i progetti significa 'incontrare Dio'?
Parliamo o lasciamo stare?
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 58
poprzednia |

»

Życie, praca, nauka