Dove e come vi piace fare l'amore? :)

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |
Siete dolci e passionali? Decisi e violenti? Vi piacciono i giochi sadomaso? ;)
Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore?
Furba (ma neanche tanto :P)...io sono il contrario di quello che vorresti ;)
Cytat: MissFurba
Ma a me piacie in gelateria o in kebab turco o egiziano

Scusate la grammatica ma scrivo con un caxzo di telefonino non ho la bravura di diabolik per. Avere un iphone
non importa dove..............ma con chi !
Scuda dove =in gelateria come=mangiando il gelato piu chiaro di cosi

All'aperto in piena estate !!!

o in mezzo ad un campo di girasoli !!!
Che strano che in meno di un mese ci siano stati così tanti nuovi forumisti i quali con la stessa velocità con quale sono entrati così velocemente ne sono usciti...mi puzza alquanto la cosa ;) Mi piacerebbe controllare l'ID dei computer di questi forumisti, si scoprirebbe molto probabilmente come la provenienza è la stessa ;)

Prendiamo questi threads come divertissement per cui le mie risposte saranno abbastanza originali.....
Io sono decisamente brutale, mi piace il sesssso (tante s perchè sono romagnolo purosangue) duro e puro, pochi convenevoli e direttamente al sodo...relativamente al posto più strano in onore "dell'amica" Marshmallow "fu" una parrocchia in Polonia dentro il confessionale mentre il prete celebrava messa :)))

P.S: anch'io come il carissimo Trik scrivo dal mare con il mio iphone e quindi dovete scusarmi per le espressioni colorite usate dovute al caldo afoso che abbiamo nella Magna Romagna ;)
Quindo diabolk eravate nella canonica posizione del missionario???
Cytat: trikerak
Ma a me piacie in gelateria o in kebab turco o egiziano

Complimenti!!!!Hai indovinato!
Mi sono stufata del mio nick vecchio. :)))))))
Cytat: diabolik69
Che strano che in meno di un mese ci siano stati così tanti nuovi forumisti i quali con la stessa velocità con quale sono entrati così velocemente ne sono usciti...mi puzza alquanto la cosa ;) Mi piacerebbe controllare l'ID dei computer di questi forumisti, si scoprirebbe molto probabilmente come la provenienza è la stessa ;)

Prendiamo questi threads come divertissement per cui le mie risposte saranno abbastanza originali.....
Io sono decisamente brutale, mi piace il sesssso (tante s perchè sono romagnolo purosangue) duro e puro, pochi convenevoli e direttamente al sodo...relativamente al posto più strano in onore "dell'amica" Marshmallow "fu" una parrocchia in Polonia dentro il confessionale mentre il prete celebrava messa :)))

P.S: anch'io come il carissimo Trik scrivo dal mare con il mio iphone e quindi dovete scusarmi per le espressioni colorite usate dovute al caldo afoso che abbiamo nella Magna Romagna ;)

Nooooooo... ma che posto bello per fare l'amore!
Se non ti conoscessi prima potrei amarti...
Iphone bianco o nero? Io ho il bianco...
Cytat: trikerak
Quindo diabolk eravate nella canonica posizione del missionario???

Hai scoperto i miei altarini caro Trik, è la mia posizione preferita quando faccio "alla amore" in Chiesa :))

*da prima
Cytat: MascalzoneLatino
Furba (ma neanche tanto :P)...io sono il contrario di quello che vorresti ;)

La vera furbizia è una qualità di pochi.... ottenere quello che si vuole restando pulito e onesto! Quindi hai ancora molto da imparare.
edytowany przez MissFurba: 07 lip 2012
ma tu non hai ottenuto quello che volevi ;) Altrimenti perchè cambiarsi il nick :P.
Molto più furbo era usare un nick diverso, più "reale", nelle cui info non compariva roma e i cui thread aperti non evidenziavano una ricerca di stabilità nelle questioni da te poste.

Ho tanto da imparare, si!
Non si può avere tutto nella vita... tramite le idee che esprimo non devo ottenere quello che mi serve per sopravvivere, le cose più essenziali per me già ho ricevuto...se vedo se non siamo sulle stesse onde, cambio il programma -"Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque. "
Io veramente preferisco avere tutto il mondo contro e seguire la mia propria strada.
Il mio nuovo nick è più adeguato, non l'ho fatta con l'intenzione di nascondermi.
quanto li odio gli aforismi o questo linguaggio così "aristocratico".
Tengo buona sola l'ultima frase.

Papa
E si, questo mondo odia le cose vere... perchè non le capisce.
Io sono sicura che mi trovo nella squadra giusta...
questo è sicuro
MissFurba non 6 troppo furba...sei Turba..disTURBAta!! http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2[tel]AAqz8N0 Dove e come vi piace fare l'amore?
passionale, dolce, complice, rumoroso, aggressivo, sadomaso ecc... e in ke luoghi strambi?
Non direi che copiare queste cose è una mancanza di furbizia... è normale che si legge le cose che sono su internet, O FORSE NO? Tu invece di cercare "il buco nel tutto" nel senso negativo, dovresti inventare la tua "specialite de la maison" .
E' vero che dai una spinta a questo posto , ma essendo troppo banale... e cosi si tira avanti...

Mi ricordo all'inizio come ti comportavi, che cafona eri, dopo ti si è migliorato, ma io non credevo proprio in questo cambiamento perchè Il lupo perde il pelo ma non il vizio... a meno che questo lupo si rinascerà di nuovo, l'altra opzione non c'e...
Meno male che non ti ritenevo la mia amichetta.
E come dico spesso perche me l'ha insegnata prima di tutto la mia famiglia: a volte il nemico può essere il tuo migliore amico ma non quello che dimostra di essere. Per questo penso che la provocazione è cosi indicata ...esce tuttooooooo... ma come sono Furba!
vi vedrei bene in una scena lesbo ^^
Ma quando dirai qualcosa davero interessante?!
se sei in grado di tenermi testa su cose interessanti, magari ci sarà occasione.
Comunque sia, per me, vedere voi due in una scena lesbo è molto interessante!

Ma se tu ritieni una donna la puttana, stupida...ecc...ma nello stesso tempo la scopi che razza di uomo sei e che rispetto hai!? Certo che le cose interessanti vediamo diversamente!
edytowany przez MissFurba: 08 lip 2012
e chi mai ha parlato di rispetto?? :O. Io non ho rispetto :)
Scopare produce fermoni, un orgasmo fa star bene una persona fisicamente e mentalmente per almeno 15-20min.
Perciò io scopo e ho soddisfazione, mentre se già dovessi parlare con te ( o con altre donne ) non avrei nessun rendiconto ;) Per questo ho detto esplicitamente: "se sei in grado di tenermi testa...." e hai dimostrato che ciò è difficile.
Allora sei uno schiavo, uno debole, sei costretto a fare certe cose, la tua "forza" sta nelle cose di poca importanza... la tua testa è piena di "spazzatura" e io non ho l'abitudine di frugare nei cestini... quindi mi allontano...
edytowany przez MissFurba: 08 lip 2012
esatto, proprio così. Hai, stranamente ( non me lo sarei mai aspettato ), colpito il bersaglio! Ti faccio i miei complimenti!...poi quando puoi, se riesci a spiegarmi come hai fatto mi farebbe piacere! Mi incuriosisce questa tua, piccola o grande, dote nel individuare certi aspetti delle persone.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |