far piangere un uomo

Temat przeniesiony do archwium.
oggi, per l'ennesima volta ho "fatto" piangere un uomo.
Non un semplice pianto di dolore ma un pianto di rassegnazione, di disperazione, un pianto di ragione e non, probabilmente, di cuore!.
Un uomo sereno, probabilmente in buona fede e non consapevole di quello che andava incontro, finchè non è arrivata la ora "x" anche per lui.
Avrei voluto far molto ma allo stesso tempo non "volevo" far nulla, forse per non arrendermi davanti alle mie emozioni; siam pur sempre esseri umani.
Spesso porto persone a piangere, donne, uomini, anziani e ancora continuerò a farlo per molto! Oggi però, forse è stato il primo che mi ha fatto anche dispiacere ma in effetti, come la vita insegna, domani ci penserò ancora, dopodomani anche e via via questo uomo non sarà così presente intensamente nel mio "cuore".
Avrei voluto dimostrargli la mia "desolazione" e vorrei che magari una luce divina gli faccia capire che quello che facciamo purtroppo, spesso, non "piace" neanche a noi!

Vabè, ho condiviso con voi questo pensierino.
Non son del tutto pazzo e crudele ;)...nei 90% forse si ma quando arriva il 10%, beh, in quel momento son abbastanza dolce.

Saluti
Mascalzone il post m'incuriosisce e la domanda nasce spontanea, di cosa ti occupi?cosa ti ha portato a "far" piangere un uomo?
in senso largo, di "sicurezza" ma solo in particolari condizioni.
Przepraszam, nie rozumiem :-)
Capita anche me di far piangere.........quando presento le mie parcelle per le prestazioni fatte....prima piangono poi ragionano e infine nel piu didperato dei silenzi non mi pagono o al piu con un bel assegno posdatato
:) hehe, almeno loro si posso rifiutare :P
Cytat:
Vabè, ho condiviso con voi questo pensierino.

Gia, abbiamo capito tutto. Senza dubbio.

Cytat:
Avrei voluto dimostrargli la mia "desolazione" e vorrei che magari una luce divina gli faccia capire che quello che facciamo purtroppo, spesso, non "piace" neanche a noi!

Ma che cosa fai? Sei medico? Becchino? O forse ufficiale giudiziario?
edytowany przez Silva90: 16 lip 2012
Conoscendo questi 90% si può pensare: si vanta di ciò di cui dovrebbe vergognarsi, ma se restano ancora 10%...raccontaci.
Se sei direttore di un ufficio delle Entrate, di questi tempi e' facile far piangere un uomo. Penso proprio sia cosi, quando dici," spesso porto persone a piangere, donne, uomini, anziani e ancora continuero' a farlo per molto!!" Dalla tua soddisfazione, sembra, che avevi dato dei consigli, a questo uomo, che non ti ha ascoltato e quindi questa e' stata la tua vendetta. Mi auguro che queste cose ti faccoano comunque dormire tranquillo.
TI FACCIANO...NON FACCOANO...scusate
gian...ma dove l'hai letta qualche mia soddisfazione?
perché fatto tra le virgole?
Bene, se non c'e' soddisfazione, l'ha "fatto", perche' doveva essere fatto?Aaaaaa.....
e certo perchè doveva essere fatto....mah .

Fatto perchè lui si è messo a piangere ;) naturalmente non per un errore mio, è stato indotto da un suo banale sbaglio a piangere.
Tanto per non cambiare oggi altri due vicino a farli piangere, anche se in questo caso meglio dire: "molto tristi".
E vabè, se s'à da fà, s'à da fà.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

CafeItalia

 »

Solo italiano