sondaggio estivo!!!

Temat przeniesiony do archwium.
Sondaggio al Femminile intitolato " le donne e il sesso"!! Da un sondaggio che leggevo ieri in rete, riportavano questi dati: il 73% delle donne italiane, perdono la verginita' da una relazione seria con un partner fisso. Le spagnole e francesi e tedesche (48%-51%-64%) sempre da un partner fisso, mentre le ukraine e polacche in occasioni casuali (29%-34%). L'eta' parte da 16 anni tedesche e ukraine, 17 francesi e italiane, 18/19 polacche e spagnole. poi hanno chiesto le misure del pene, unanimi le risposte da 12 a 18/20cm, solo le italiane si sono espresse per un 17cm minimo!!! Questo sondaggio e' per ridere un po, solo perche' siamo in tempo di ferie agostiniane!! Papa
Cytat: gian52
italiane, perdono la verginita' da una relazione seria con un partner fisso....
L'eta' parte da 16 anni....

Come si fa ad avere un "partner fisso" in età adolescenziale??? Me lo sono sempre chiesta!
A me film tipo "Il tempo delle mele" non sono mai piaciuti. Non credo nell' "amore" adolescenziale.
Prima il sesso, poi l'amore. Così?
Cytat: stefantastica
Come si fa ad avere un "partner fisso" in età adolescenziale??? Me lo sono sempre chiesta!

Anche io! Eppure tra i miei colleghi (ed ex colleghi) ci sono tre persone (su una ventina) che si sono fidanzate alle superiori e sono rimaste con lo stesso partner fino ad oggi. Per carità, da un lato può essere pure ammirevole, ma dall'altro...
...tre persone su una ventina ...direi che sono tante...
Appunto! E sono tutti ultratrentenni/quasi quarantenni, quindi stiamo parlando di fidanzamenti di 15-20 anni e passa....
edytowany przez deelaylah: 10 sie 2012
Anch'io faccio parte di quelli "del tempo delle mele". Hai miei tempi era piu' difficile relazionarsi con una ragazza in eta' scolare...non la davano facilmente. Un rapporto piu' facile era con chi veniva o per lavoro ( nelle colonie, lavori in hotel) o per ferie, in riviera, li, il rapporto"mordi e fuggi" era la consuetudine. Io con il mio primo AMORE, sono rimasto fidanzato 6 anni e 21 di matrimonio.

Prima il sesso, poi l'amore. Così?[/quote]

Per il primo rapporto stabile per me prima e' stato l'Amore, poi il Sesso!!! Perche' come dicevo era piu' difficile arrivare al sesso senza prima averla fatta innamorare.
on che was skłonić do zwierzeń a potem będzie bił konia czytając to...
Quindi secondo te f/n, le altre mi hanno messo in trappola , costringendomi a confidarmi....ma io non ho niente da nascondere. Certo la rete non e' il posto delle confidenze, ma senza scendere troppo sul personale, alcune informazioni si possono dare senza nessun timore. Per una donna capisco che e' diverso, hai ragione!! Scusa f/n, non riesco a capire il senso di quanto tu hai scritto, il traduttore me lo traduce cosi:< e' stato chimicamente indotto a confidare e poi il cavallo lo batte con la lettura> Pozdrawiam
"e' stato chimicamente indotto a confidare e poi il cavallo lo batte con la lettura"

made my day
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia