Cytat: stefantastica
Anzitutto non sei tenuta a rispondermi, nè tantomeno a esprimerti sulla mia persona.Non capisco perchè ti preoccupi tanto per me, se vivo nei BASSIFONDI a un livello di totale EMARGINAZIONE e frequento BRUTTA GENTE.
Certo, oggi un titolo di studio superiore vale come carta igienica, così come possedere una bella auto, con quello che costa la benzina, e i titoli nobiliari appartengono al Rinascimento: io me ne frego di tutto questo. Tu invece si. Si vede da come giudichi i miei interventi.
"Gente semplice" non significa "gente sempliciotta".
Io appartengo alla prima categoria, tu alla seconda.
Comunque, non c'è nessun senso positivo al pensiero che gli italiani "sdoganano" tutto, anzi ne sottolineo la profonda incoerenza.
Non vorrei metterti in imbarazzo ancora di più, già sei abbastanza ridicola con questi interventi che si contradiscono e tranne la forma esaltata a volte davvero hanno poco contenuto...
Hai i titoli nobiliari? Io invece ti "invidio" quella bella auto... Cosi si riconosce la gente al livello, vero?
Ecco perchè sei cosi cafona, sottovaluti persone e non riconosci le qualità...
Sicuramente per questo che appartieni solo alla prima categoria, io invece a nessuna di queste due.