It's too late

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
Stayed in bed all morning just to pass the time
there is something wrong here, there can be no denying
one of us is changing
or maybe we just stopped trying
And it's too late baby, now it's too late
though we really did try to make it
something inside has died
and i can't hide and i just can't fake it
It use to be so easy living here with you
you were light and breezy and i knew just what to do
now u look so unhappy and i feel like a fool
There will be good times again for me andfor you
but we just can't stay together, dont you feel it too
still im glad for what we had and how i once loved you..........
CAROLE KING e firmato con il sangue da DIABOLIK.....purtroppo :(

P.S: talvolta si crede intensamente in una relazione, la speranza di poter costruire qualcosa di bello e nuovo ma la realtà dei fatti ti riporta con i piedi per terra e un senso di spaesamento ti avvolge totalmente misto a tristezza, delusione, rabbia per non essere riuscito a coltivare quel bene prezioso che ti era stato donato........unfortunately it's too late and there is nothing i can do to change it.....i dont want to lose you but i see it's too late even if i would like to explain better my feelings and try to find a solution for us.... it's too late and teardrops in my face show what i feel :(
edytowany przez diabolik69: 17 wrz 2012
Tre citazioni da me tanto apprezzate per tirarti su di morale :-)
If you want something, go and get it.
Stay hungry stay foolish.
People die of common sense, one lost moment at a time. Life is a moment. There is no hereafter. So make it burn always with the hardest flame.
You are destined to die alone...
Bel pezzo, grazie Diabolik, non lo conoscevo. Chapeau.
Mi dispiace per le vicissitudini sentimentali...
Secondo me, in amore non è mai tardi per dire, per fare, per cambiare le cose. Se no, non è amore.
Boh, non conosco i fatti... Forse è meglio non dire nulla.
non e' mai troppo tardi per un ventenne
per un quarantenne e' troppo tardi per tutto
la idraulica gia non funziona come questa di un ventenne
se fa un figlio... povero sarebbe questo figlio, altri bambini lo chiederanno in continuazione "perche e' venuto prenderti il tuo nonno invece di tuo babbo?"
Perchè queste cattiverie?perchè?Se c'è chi soffre e sta male per qualsiasi motivo,rispettate il suo dolore ,vi prego per quanto voi possiate odiare ,non sopportare una persona ,abbiate almeno il buon gusto di tacere.Queste offese gratuite a cosa possono portare?nulla di nulla.buona notte a tutti.
:))))))
quale dolore?

Cytat: diabolik69
ci sono così tante donne/donzelle/fanciulle in questo nostro bellissimo mondo, perchè perdere tempo, odiare o perdonare, guardare sempre avanti e mai indietro ;)
Cytat: forumista_nuova
se fa un figlio... povero sarebbe questo figlio, altri bambini lo chiederanno in continuazione "perche e' venuto prenderti il tuo nonno invece di tuo babbo?"

L'uomo è fertile e virile finchè è sano. Mi pare che Diabolik sia fertile soprattutto di cervello, che è la cosa più importante; e poi tutto il resto non gli manca di sicuro.
Avere 40 anni non significa "essere vecchio". C'è gente che lavora, studia, cambia vita a quell'età senza problemi. Che cosa pensino gli altri è sempre un problema degli altri.
Avere 20 anni e pensare già alla pensione, alle ciabatte, ad invecchiare con la propria unica e sola donna mai conosciuta, è da polacco cattolico integralista.
Per gli italiani è un pensiero triste, e sicuramente non condiviso dalla maggioranza. Magari l'1% della popolazione italiana la pensa così? Bisognerebbe fare un sondaggio tra i ventenni e gli studenti.
"Ti piacerebbe sposarti vergine intorno ai 20-25 anni e rimanere fedele per sempre?"

Semmai, è meglio l'uomo sui 40 che quello sui 20!
A 25 anni c'è il top fisico dell'uomo, ma gli manca l'esperienza e la conoscenza del piacere femminile.
Cytat: stefantastica
Per gli italiani è un pensiero triste, e sicuramente non condiviso dalla maggioranza. Magari l'1% della popolazione italiana la pensa così? Bisognerebbe fare un sondaggio tra i ventenni e gli studenti.
"Ti piacerebbe sposarti vergine intorno ai 20-25 anni e rimanere fedele per sempre?"

Beh da come l'hai scritta, questa domanda implica già un tuo pensiero dispregiativo nei confronti di chi risponderebbe si :-) E' come se io ora ti chiedo: "Ti piacerebbe arrivare a 70 anni sola senza aver avuto alcun figlio?" Non esiste una risposta alla tua domanda, tutto dipende dallo stato d'animo della persona e alla sua condizione, se tu me l'avessi chiesto per dire 2 anni fa ti avrei riso in faccia, oggi come oggi invece il mio punto di vista è cambiato, non è la morale imposta da qualcuno che ti indica cosa rispondere alla tua domanda quanto piuttosto la presenza o meno di una persona che la tua vita l'ha cambiata davvero. Nel caso in cui questa persona c'è, non vedo per quale ragione bisogna lasciarla andare. Non c'è bisogno di sposarsi per rimanere fedele, così come non c'è bisogno di esser vergine al matrimonio affinchè questo valga.
Hai ragione Alex.
Quello che volevo esprimere è: il solo pensiero che la nostra esistenza è governata non dal sentimento, ma dalla consuetudine ("mi devo sposare") è triste.
L'età della vecchiaia è triste, ha il sapore dell'impotenza, e la si può sentire anche a 20 anni.
Poi quando e se si incontra "the special one" non ci sono regole, non ci sono discorsi, non ci sono altri: "Io per un'ora d'amore venderei anche il cuore".
Quindi la sentenza "per un quarantenne e' troppo tardi per tutto" è profondamente sbagliata, secondo la mia morale.
ma andiamo tutti a un bel sw!nger party! :) ;)

A 25 anni c'è il top fisico dell'uomo, ma gli manca l'esperienza e la conoscenza del piacere femminile.

...ma dai ...Forumista nuova sa meglio ;-)
Grande Diabolik69, ti sei distinto ancora una volta, mettere in piazza i tuoi sentimenti. Non è facile in certi frangenti, chiedere consiglio al forum, non credo che sei cosi' debilitato, a non rispondere con le rime, a chi cerca ogni mezzo per offendere. Mi sento di consigliarti una passeggiata, ascoltando della buona musica, che un estimatore come te, non ha problemi di trovare. Non abbatterti, la vitaccia continua, siamo sempre coinvolti! " Nessuno ha il diritto di sedersi e sentirsi senza speranza... c'è troppo da fare!!" Dobry wieczór, Giovanni

Brava ste!
Sei una ragazza da sposare! ;-)
più che da sposare...da...
sempre un verbo in are ;)

io ho 42 anni e faccio tante di quelle cose che a 20 anni potevo solo lontanamente immaginare ... a 20 anni non si ha la maturità necessaria per concepire la pienezza dell'esistenza ed il tempo scivola via tra le mani.
Cytat: halion
a 20 anni non si ha la maturità necessaria per concepire la pienezza dell'esistenza ed il tempo scivola via tra le mani.

Ed alcuni vogliono fare sondaggi tra i ventenni e gli studenti per avere un’opinione autorevole. o_O

Strano che non è stata 'sdoganata' anche questa frase:

Sarebbe inutile come fare i discorsi tipo: 'avere 40 anni non significa "essere vecchio" e dare importanza alle parole di forumista nuova che servono solo per fare quattro risate...

Avere 20 anni e pensare già alla pensione, alle ciabatte, ad invecchiare con la propria unica e sola donna mai conosciuta, è da polacco cattolico integralista.

Quanto rammarico c'e in questa persona: la fedeltà e il matrimonio sono sinonimi dell'bigottismo, l'obbligo e la vecchiaia spirituale...
Sostenga che sono gli altri ( Polacchi) che si sconvolgono quando qualcuno ha delle opinioni un po' fuori dalla mischia :

perchè mancano di acume, mancano di senso critico. Allora pensano che gli anticonformisti si siano messi d'acccordo tra di loro, abbiano anche lor
o un unico centro intellettuale-la chiesa!Non contemplano l'idea del "pensare diversamente". Avere un'unica opinione è più facile, per loro.

e invece cosa significa quando l'1% della popolazione la pensa diversamente se no contemplazione l'idea del pensare diversamente ? In questo caso per lei un pensiero condiviso dalla maggioranza è l'idea del pensare diversamente perchè sta bene a lei! o_O
Cytat: marshmallow
Quanto rammarico c'e in questa persona
In questo caso per lei un pensiero condiviso dalla maggioranza è l'idea del pensare diversamente perchè sta bene a lei! o_O

Anzitutto: che vuoi dire con "rammarico"? Non ho capito che cosa intendi.
Secondo: quello che dico sembra incoerente? Se copi e incolli qua e là, tutto sembra incoerente.
Ho scritto di voler fare un sondaggio, perchè io stessa non ho mai avuto un "modello" o delle "convenzioni" da seguire.
Pochissimi vogliono sposarsi a 20 anni, e molti di quelli che lo fanno, si separano e si tradiscono: lo dimostrano le statistiche, le violenze domestiche, i fatti in tribunale, non le stronzate che diciamo noi al forum!
Le opinioni del prete possono essere bellissime parole. Atteniamoci ai fatti.
se fa un figlio...

Hej?!.. Ma scherziamo??!! Io a quasi 40 anni sono super-attivo, super-esperto sessuale, al top profesionale, l'idraulica va che pela!! Altro che quando avevo 25 anni con ancora il latte in bocca!..
edytowany przez Eug: 20 wrz 2012
Cytat: Eug
Ma scherziamo??!!

...lei sembra molto spiritosa... e divertente... :-/
Cytat: Eug
se fa un figlio...

Hej?!.. Ma scherziamo??!! Io a quasi 40 anni sono super-attivo, super-esperto sessuale, al top profesionale, l'idraulica va che pela!! Altro che quando avevo 25 anni con ancora il latte in bocca!..

ma secondo me lei vuole solo attaccare Diabolik e si attacca al fatto che ha quarant'anni, definendolo "vecchio"; se diabolik fosse stato un ventenne gli avrebbe dato del bambino, se fosse stato un trentenne, del fallito ecc..
ok ho già visto, qui siete tutti matti e ben mi sta...
Anzitutto: che vuoi dire con "rammarico"? Non ho capito che cosa intendi.
Secondo: quello che dico sembra incoerente? Se copi e incolli qua e là, tutto sembra incoerente.
Ho scritto di voler fare un sondaggio, perchè io stessa non ho mai avuto un "modello" o delle "convenzioni" da seguire.
Pochissimi vogliono sposarsi a 20 anni, e molti di quelli che lo fanno, si separano e si tradiscono: lo dimostrano le statistiche, le violenze domestiche, i fatti in tribunale, non le stronzate che diciamo noi al forum!
Le opinioni del prete possono essere bellissime parole. Atteniamoci ai fatti.

Non ho detto che tutto quello che dici è incoerente, ma certe opinioni non sono accettabili.
La maggioranza di quelli che si sposano a 20 anni è costretta a fare questo per motivi di gravidanza. Quelli che seguno per scelta l'insegnamento della Chiesa, sicuramente non hanno problemi del genere, quando invece solo il curriculum religioso è ben farcito di tutti i sacramenti necessari per definirsi cattolici è un altro discorso...
Alla categoria dei fautrici della fedeltà e matrimonio non appartengono solo i cattolici o cristiani-tra di loro non sono tutti bigotti ( lo start indispensabile per una vera vita cristiana è "l'incontro con Dio", senza questo non è possibile parlare di cristianesimo, ma solo di formalismo religioso).

Se essendo giovane si pensa di invecchiare con una sola persona, anche mai conosciuta, che c'e di male, che danno ti porta quel concetto preciso? L'idea deve essere sbagliata per forza solo per questo che non sei all'altezza di seguirla? Devi sapere che dietro questo concetto ci sono anche altre qualità che tu non riconosci... Che c'entra pensare alla pensione e alle ciabatte? Aspettare " the special one" esclude divertimento? Tutto dipende dalla cultura di una persona, per te diverimento significa essere scostumata per tanti, per me solo per quell'unica persona.
Con lo stile low-cost non arrivi lontano...

Per cosa lotti nella vita, cosa vuoi ottenere liberando il mondo dalle persone che critichi? Dove sta la tua l'idea del pensare diversamente?
edytowany przez marshmallow: 21 wrz 2012
Cytat: marshmallow
Con lo stile low-cost non arrivi lontano...
Per cosa lotti nella vita, cosa vuoi ottenere liberando il mondo dalle persone che critichi? Dove sta la tua l'idea del pensare diversamente?

Ma soprattutto: che te ne frega di me e di come vivo e di quanto sono "scostumata"?
Sai, anche se incontri un criminale in carcere, lui ti dirà "io avevo ragione", "mi sono comportato secondo coscienza", "non potevo fare altro", perchè anche l'uomo più infimo, più stronzo, più bastardo ha una morale.
Non me ne frega niente dei miei pregiudizi, ci convivo benissimo.
Il fatto che io sia un essere infimo, frequenti brutta gente, sia emarginata, non conti un cazzo per nessuno, ti soddisfa? Beata te!
Cytat: diabolik69
Stayed in bed all morning just to pass the time
... it's too late and teardrops in my face show what i feel :(

I've been losing you

It wasn't the rain that washed away...
Rinsed out the colours of your eyes
Putting the gun down on the bedside table
I must have realized

It wasn't the rain
That made no difference
And I could have sworn it wasn't me
Yet I did it all so coldly
...almost slowly
Plain for all to see

Oh c'mon please now
Talk to me
Tell me; things I could find helpful
How can I stop now...
Is there nothing I can do
I have lost my way
I've been losing you

I can still hear our screams competing
You're hissing your s's like a snake
Now in the mirror stands
Half a man
I thought no one could break

It wasn't the rain
That made no difference
...nervously drumming on:Run away
But I want the guilt to get me
Thoughts to wreck me
Preying on my mind

So, please now
Talk to me
Tell me; things I could find helpful
For how can I stop now...
Is there nothing I can do
I have lost my way
I've been losing you
Ma soprattutto: che te ne frega di me e di come vivo e di quanto sono "scostumata"?
Sai, anche se incontri un criminale in carcere, lui ti dirà "io avevo ragione", "mi sono comportato secondo coscienza", "non potevo fare altro", perchè anche l'uomo più infimo, più stronzo, più bastardo ha una morale.
Non me ne frega niente dei miei pregiudizi, ci convivo benissimo.
Il fatto che io sia un essere infimo, frequenti brutta gente, sia emarginata, non conti un cazzo per nessuno, ti soddisfa? Beata te!

Non me ne frega di come vivi- i personaggi caratteramente appartenenti a una moltitudine non mi attirano- ma visto che continuatamente sottovaluti certe persone e attegiamenti, volevo sentire su che assunto si basano queste opinioni che in fondo non hanno assolutamente nessuna giustificazione ragionevole... cosa dimostri anche tu.

Non ascoltare troppo i criminali, meglio quelli che ti dicono : la coscienza è pericolosa, perchè sbaglia...
Marsh cambia pusher!mi sa che era una partita tagliata male..
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia