Una garconièrre in Polonia, ma dove? ;)

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |
Inanzitutto una brevissima chiosa relativa al mio ultimo thread che altro non era che uno sfogo momentaneo relativo ad una storia discretamente importante e che per un lasso di tempo mi aveva fatto credere in un mio cambiamento di vita da esteta e seduttore a uomo etico (secondo la concezione filosofica di Kierkegaard)...ebbene non era ancora il tempo giusto per questo passaggio ed ora mi sento nuovamente "carico" per iniziare un secondo stadio estetico della mia vita che immagino mi darà enormi soddisfazioni.
A tal proposito ho pensato all'acquisto di una garconièrre in terra polacca ma il dubbio è dove comprare....pensando alla qualità della gnocca le città preferite rimangono Poznan e Danzica ma ovviamente si deve tenere in conto dei collegamenti che sono buoni per alcune città e meno per altre...a tal proposito la capitale Varsavia è un punto di arrivo importante e tra i vari quartieri quello più snob ossia Wilanow è certamente quello che più mi si addice ;) Prezzi variabili tra 10000 e 15000 zloty al metro quadrato....si direi che è venuto il momento non di sposarsi come ha affermato Gian52 che in questa affermazione mi ha ricordato vagamente il beneamato mega troll di Marsh, ma bensì è il tempo del divertimento per chi come me è sempre stato edonista ;)
Ma a questo punto vediamo se qualche storico forumista può darmi indicazioni più dettagliate sulle città da me menzionate per questo acquisto futuro....ti aspetto Mascalzone latino, tu sei come me e capisci bene il mio modus operandi nel quale sono certo che ti ritrovi appieno ;)

P.S: una postilla per l'amministratore, tale Lukar che sembra non aver preso i provvedimenti necessari bannando il troll Marshmallow con i suoi tanti nick ancora attivi, cominciando da Forumista nuova....tra l'altro vorrei capire perchè caro Admin. hai cancellato il thread sul Troll? Forse perchè era troppo chiaro a tutti chi è il soggetto che si nasconde dietro i vari nick? E poi ora abbiamo pure la tremenda blabla...ma questo soggetto non ha un'emerita cippa da fare tutto il giorno? Certo che se anche questo uomo, probabilmente deforme, avesse anche lui assaggiato la patonza, adesso sarebbe meno arrabbiato con l'umanità per essere diventato gay...fortuna vuole che credendo nell'aldilà ed amando particolarmente i mussulmani avrà un harem tutto personale composto da bei serafini...è vero Marsh? :))
Cytat: diabolik69
P.S: una postilla per l'amministratore, tale Lukar che sembra non aver preso i provvedimenti necessari bannando il troll ...

Sono fortemente propenso a credere che i vari troll e l'amministratore siano gli stessi individui ....
Io invece penso che i topic sul troll siano stati eliminati semplicemente perchè i post che "avvertivano" della presenza del troll hanno rotto i cojons. Non si poteva scrivere niente senza che Sette si mettesse a parlare del troll, nell'elenco degli ultimi post inseriti c'erano praticamente solo i link ai post anti-troll... Ecchecavolo, bastava un po' di intelligenza per capire quali nick "trollavano", mica c'era bisogno di rompere le palle con sta campagna fastidiosa nei modi e alla fine completamente inutile!

Poi ricordatevi che avere qualche troll non troppo esagerato in realtà "aiuta" i proprietari dei siti, visto che spesso i troll mantengono vivi i forum. C'è sempre qualcuno che risponde alle provocazioni e il sito va.:-P
io fossi in te farei un bis: Danzica per l'estate e Warsaw per i lunghi inverni :) ps: se lo prendi a Warsaw ogni tanto te lo affitto :)
...{ si direi che è venuto il momento non di sposarsi come ha affermato Gian52 che in questa affermazione mi ha ricordato vagamente il beneamato mega troll di Marsh, ma bensì è il tempo del divertimento per chi come me è sempre stato edonista ;}

Diabolik, quando menzionavo il matrimonio, non alludevo al tuo, ma al fatto che dovevo lasciare, per andare al matrimonio, di cui avevo chiesto al forum degli scherzi!!!

Non mi sognerei mai di consigliare ad una persona di sposarsi, sapendo come la pensa del matrimonio, al massimo potrei consigliare una convivenza!!

Grazie per avermi associato all "troll" ( basta veramente poco, una battuta sbagliata, un pensiero contrario), non me lo sarei mai aspettata una pug.....a cosi, per di piu'... da un conterraneo!!
Cytat: deelaylah
Io invece penso che i topic sul troll siano stati eliminati semplicemente perchè i post che "avvertivano" della presenza del troll hanno rotto i cojons. Non si poteva scrivere niente senza che Sette si mettesse a parlare del troll, nell'elenco degli ultimi post inseriti c'erano praticamente solo i link ai post anti-troll... Ecchecavolo, bastava un po' di intelligenza per capire quali nick "trollavano", mica c'era bisogno di rompere le palle con sta campagna fastidiosa nei modi e alla fine completamente inutile!

Poi ricordatevi che avere qualche troll non troppo esagerato in realtà "aiuta" i proprietari dei siti, visto che spesso i troll mantengono vivi i forum. C'è sempre qualcuno che risponde alle provocazioni e il sito va.:-P

Ribadisco che un conto è provocare altra cosa è insultare in maniera piuttosto colorita qualcuno che non la pensa come te...se questo fosse un forum SERIO la persona verrebbe bannata in un nano secondo, invece qui succede il contrario che il moderatore mantiene in vita un personaggio che è volgare come e peggio di uno scaricatore, riprova ne sono innumerevoli post passati della nostra finta donna Marshmallow alias forumista nuova alias altre decine di nick...se poi come ha sottolineato da halion ci fosse lo zampino dell'Admin. sarebbe cosa molto grave e visto che non ha fatto niente e se ne è lavato le mani cancellando tra l'altro il thread (mentre invece i post diffamatori non sono stati toccati) anch'io comincio ad avere seri dubbi al riguardo....tu no? ;)
Cytat: gian52
...{ si direi che è venuto il momento non di sposarsi come ha affermato Gian52 che in questa affermazione mi ha ricordato vagamente il beneamato mega troll di Marsh, ma bensì è il tempo del divertimento per chi come me è sempre stato edonista ;}

Diabolik, quando menzionavo il matrimonio, non alludevo al tuo, ma al fatto che dovevo lasciare, per andare al matrimonio, di cui avevo chiesto al forum degli scherzi!!!

Non mi sognerei mai di consigliare ad una persona di sposarsi, sapendo come la pensa del matrimonio, al massimo potrei consigliare una convivenza!!

Grazie per avermi associato all "troll" ( basta veramente poco, una battuta sbagliata, un pensiero contrario), non me lo sarei mai aspettata una pug.....a cosi, per di piu'... da un conterraneo!!

Se ti rileggi il post tutto sembrava fuorchè una cosa che ti riguardava personalmente e siccome questa affermazione è tipica di qualcun altro molto presente qui dentro mi è venuto naturale associare le 2 cose...poi ti vorrei ricordare che più di una settimana fa mi hai lasciato il contatto su skype ma stranamente non mi hai mai aggiunto e tantomeno ti sei fatto vedere nonostante la tua presenza fissa sul forum a qualsiasi ora, mi riesci a spiegare il motivo? Altra cosa un pelo strana alcuni threads da te aperti in cui vengono omessi articoli come se la persona non fosse realmente italiana....sai io sono una persona dubbiosa di natura e a volte certe indizi fanno una prova ;) Se riesci a smentirmi ne sarei ben lieto pronto a scusarmi ma le risposte dovrebbero essere molto convincenti ;)
Cytat: marcoc10
io fossi in te farei un bis: Danzica per l'estate e Warsaw per i lunghi inverni :) ps: se lo prendi a Warsaw ogni tanto te lo affitto :)

E' sufficiente uno, quello di Varsavia potrebbe andare più che bene...40 metri quadrati ad un prezzo di 5[tel]zloty per avere una garconièrre di alto livello in un quartiere residenziale dove le donne vanno a buttare l'immondizia con i tacchi a spillo :))
in un quartiere residenziale dove le donne vanno a buttare l'immondizia con i tacchi a spillo :))

Le donne polacche buttano l'immondizia?
Ciò implicherebbe un senso di parità dei sessi disdicevole per il "gentilsesso"!
Di donne polacche che adempiono a questi doveri, ne ho conosciute ben poche... Guarda, si fidanzano apposta per non farlo!
edytowany przez stefantastica: 25 wrz 2012
so che domanda era fatta alla Dee, mah...pero scusa mi Diabolik c'è bisogno di cittare i nomi?non è stessa cosa?parlo dell'aiuto come lo chiama Dee...
Cytat: stefantastica
in un quartiere residenziale dove le donne vanno a buttare l'immondizia con i tacchi a spillo :))

Le donne polacche buttano l'immondizia?
Ciò implicherebbe un senso di parità dei sessi disdicevole per il "gentilsesso"!
Di donne polacche che adempiono a questi doveri, ne ho conosciute ben poche... Guarda, si fidanzano apposta per non farlo!

Lo fanno per farsi notare e accalappiare qualche pollo da spennare, ma basta essere accorti e "giocare" il tempo giusto necessario al divertimento puro per poi passare ad altro passatempo sui tacchi a spillo ;)
Cytat: mia77
so che domanda era fatta alla Dee, mah...pero scusa mi Diabolik c'è bisogno di cittare i nomi?non è stessa cosa?parlo dell'aiuto come lo chiama Dee...

Non ho capito cosa vuoi dire, puoi essere più chiara?
Dee ha ragione sul fatto che Settedinove aveva un pelo esagerato postando in ogni threads i profili del troll (che comunque sono molti di più), però quello che mi preme sottolinare è che l'Admin. non abbia fatto niente nonostante le numerose segnalazioni proveniente da diversi forumisti, ergo qualcosa non quadra ed abbinare il gestore del forum con il troll potrebbe essere piuttosto naturale..sbaglio?
Lo fanno per farsi notare e accalappiare qualche pollo da spennare, ma basta essere accorti e "giocare" il tempo giusto necessario al divertimento puro per poi passare ad altro passatempo sui tacchi a spillo ;)

Come dire... "non ti sporcheresti le mani" andando dietro a dei tacchi a spillo.
Mi piace quest'immagine della baldracca che butta la spazzatura nel quartiere residenziale, cercando un volenteroso e aitante vicino di casa che le alza il coperchio del cassonetto.
Ti serviranno anche le salviettine :-)
Ribadisco che un conto è provocare altra cosa è insultare in maniera piuttosto colorita qualcuno che non la pensa come te...se questo fosse un forum SERIO la persona verrebbe bannata in un nano secondo, invece qui succede il contrario che il moderatore mantiene in vita un personaggio che è volgare come e peggio di uno scaricatore, riprova ne sono innumerevoli post passati della nostra finta donna Marshmallow alias forumista nuova alias altre decine di nick...

Parti dal presupposto che Lukar non conosce l'italiano e usa Google Translator per tradurre i post segnalati come non idonei... quindi il senso dei post viene, passami un eufemismo, distorto. E comunque sia, evidentemente non è un forum serio, sarà questa la scelta dell'admin, che ci vuoi fare? Puoi continuare a visitarlo, puoi ignorare chi non ti piace o puoi cambiare forum. Non credo che all'admin gli interessi più di tanto perdere un paio di utenti, gli altri sembrano divertirsi abbastanza... Spesso la scelta di creare e mantenere un forum disciplinato la paghi con meno entrate sul sito, meno entrate = meno pubblicità, meno pubblicita = meno soldi... Fai un po' te.

se poi come ha sottolineato da halion ci fosse lo zampino dell'Admin. sarebbe cosa molto grave e visto che non ha fatto niente e se ne è lavato le mani cancellando tra l'altro il thread (mentre invece i post diffamatori non sono stati toccati) anch'io comincio ad avere seri dubbi al riguardo....tu no? ;)

No, perchè conosco Lukar abbastanza da sapere che non trolleggia sul proprio forum.:-P Sono più propensa a pensare che non gliene freghi molto dell'ordine sul forum.
edytowany przez deelaylah: 25 wrz 2012
Vedo che continui a non capire cara Dee...ogni forum che si rispetti presenta al suo interno alcuni moderatori che controllano quanto viene scritto ed in caso di insulti e offese procede alla cancellazione immediata dei post incriminati e ad ammonire la persona prima di essere bannata...qui succede l'opposto e se tu mi confermi che l'Admin. capisce bene l'italiano mi pare di poter affermare che ci sono responsabilità oggettive nell'accettare violenti invettive nei confronti dei forumisti presenti (uomini o donne che siano)...complimenti ;)
E poi chi si divertirebbe ad essere insultato? Tu forse? Ma fammi il piacere ;)
Ribadisco non esiste forum dove chi insulta non viene cacciato...qui sarebbe diverso per quale motivo? Perchè gli insulti fanno triplicare le persone che si collegano al forum e consentono di avere maggiori entrate...non si può ascoltare un ragionamento simile e mi stupisco che tu non abbia il pudore di prendere le distanze da simili personaggi ma anzi ti ROMPI I COIONES se qualcuno fa presente la cosa...sono basito cara Dee ;)
Vorrà dire che se i provvedimenti non vengono presi dall'interno, verranno presi dall'esterno...non male direi :))
Vedo che continui a non capire cara Dee...

Stai tranquillo che capisco benissimo, caro Diabolik. Ho parlato con Lukar per quanto riguarda i post offensivi di alcuni forumisti, glieli ho pure tradotti, e se li ha ritenuti abbastanza "forti" da bannare degli utenti è libero di prendere le sue decisioni. Ripeto, il sito è suo, se lo gestisce come vuole e se a lui piace avere dei forumisti che insultano, offendono o dicono parolacce che ci posso fare? Mica posso costringerlo ad adottare provvedimenti che lui stesso, in qualità di proprietario del sito, non ritiene necessari.

ogni forum che si rispetti presenta al suo interno alcuni moderatori che controllano quanto viene scritto ed in caso di insulti e offese procede alla cancellazione immediata dei post incriminati e ad ammonire la persona prima di essere bannata...

Ripeto, evidentemente non è un forum serio, visto che non ci sono moderatori. C'è solo Lukar, punto. Qualche anno fa, durante le sue vacanze, mi ha chiesto di moderare il forum con un'altra ragazza ma per il resto non ci sono persone diverse da lui a svolgere questo compito.

qui succede l'opposto e se tu mi confermi che l'Admin. capisce bene l'italiano mi pare di poter affermare che ci sono responsabilità oggettive nell'accettare violenti invettive nei confronti dei forumisti presenti (uomini o donne che siano)...complimenti ;)

Forse dovresti migliorare le tue capacità di lettura... Ho scritto chiaramente che Lukar NON capisce l'italiano, non lo conosce minimamente.

E poi chi si divertirebbe ad essere insultato? Tu forse? Ma fammi il piacere ;)

Forse non mi sono spiegata bene: sembra che ci siano abbastanza utenti ai quali gli insulti non danno fastidio, visto che continuano a frequentare il forum assiduamente, quindi se un Diabolik o un Halion si offendono perchè vengono insultati e smettono di frequentarlo, l'admin non ne risentirà più di tanto.

Ribadisco non esiste forum dove chi insulta non viene cacciato...qui sarebbe diverso per quale motivo?

Sei proprio sicuro sicuro che non ne esiste manco uno? Li hai visti e frequentati tutti?

Perchè gli insulti fanno triplicare le persone che si collegano al forum e consentono di avere maggiori entrate... non si può ascoltare un ragionamento simile e mi stupisco che tu non abbia il pudore di prendere le distanze da simili personaggi ma anzi ti ROMPI I COIONES se qualcuno fa presente la cosa...sono basito cara Dee ;)

Rimani basito quanto vuoi, tanto cambia poco.;) Mi rompo i cojones non quando "qualcuno fa presente la cosa", ma quando lo fa in un modo fastidioso, che non mi permette di utilizzare il sito in maniera "normale" perchè il forum si riempie di messaggi tutti uguali. A me della caccia al troll non me ne frega un tubo, i troll li ignoro e vivo bene.

Vorrà dire che se i provvedimenti non vengono presi dall'interno, verranno presi dall'esterno...non male direi :))

Ancora con questa cosa... Come se la polizia postale non avesse altro da fare... ;)
ERRATA CORRIGE: "e se NON li ha ritenuti abbastanza "forti" da bannare degli utenti..."
Forse non mi sono spiegata bene: ... , quindi se un Diabolik o un Halion si offendono perchè vengono insultati e smettono di frequentarlo, l'admin non ne risentirà più di tanto.

.... tipicamente Donna !!! cacci fuori cose di anni or sono !!!
e poi ho altro da fare credimi, che risentirmi per gli insulti in un forum .... semplicemente da qualche tempo mi stà sulle balle la polonia ...
Cytat: halion

Hai ragione, tesoro, scusami, sono insensibile... :D

semplicemente da qualche tempo mi stà sulle balle la polonia ...

Ma va? Non ce ne siamo accorti! :))))
In tutti i forum di mia conoscenza gli insulti non vengono accettati, poi se tu conosci qualche altro forum dove non si fa altro che offendere e usare un linguaggio volgare mi piacerebbe scoprire questa novità...aspetto tue news al riguardo ;)

Da quanto avevi scritto precedentemente sembrava che l'Admin. comprendesse l'italiano, ergo la mia lettura del tuo post non era errata ma forse non ti sei spiegata bene...sarà per la prossima volta ;)

Io non sono particolarmente infastidito dagli innumerevoli insulti che mi sono stati rivolti (eccezion fatta quando si è andata a toccare la mia famiglia) ma non sopporto che si usi un certo tipo di linguaggio come il dare della p. a qualche forumista ad esempio....a te piace invece? Non credo proprio che il fatto che ci siano utenti che interagiscono nonostante le offese pesanti ricevute voglia indicare che gli stessi siano felici di essere insultati...e poi non mi pare che il forum italiano sia così vivo, i forumisti sono sempre gli stessi e spesso i nuovi non sono altro che nuovi nick del mega troll che a Lukar piace così tanto ;)

Tutti hanno compreso che all'Admin. piace questo modo di presentarsi e se si diverte così tanto non mi pare che ciò mostri un grado di maturità elevato....sbaglio?

Infine forse tu non conosci bene la legge italiana ma in caso di insulti si può tranquillamente denunciare la persona anche se il tutto è avvenuto attraverso il web...lo sapevi? La polizia postale non interviene solo in caso di pedofilia o stalking ma può agire in tanti casi diversi ;)

P.S: noto con piacere che nonostante quanto da te affermato in altro thread, tu leggi pressochè tutto quanto viene scritto sul forum italiano, soprattutto quando scrive Diabolik, ergo certamente avrai letto i vari post diffamatori e gli insulti verso i vari forumisti...ma da quello che hai scritto forse ti sei molto divertita perchè non ti toccava in prima persona e questo non depone a tuo favore cara Dee ;)
In ogni caso quello che dovevo dire sul mega Troll è stato fatto e questo thread ha un altro obiettivo...la ricerca della mia garconièrre in terra polacca, ora è questo ciò che a me interessa particolarmente per cui cara Dee se hai qualche utile info sul posto migliore dove acquistare questa "casa del piacere" te ne sarei grato...in attesa di un tuo contributo al riguardo ti porgo i miei più sinceri e cordiali saluti... Au revoir ;)

Hai ragione, tesoro, scusami, sono insensibile... :D

Spllendidaaaa .....

semplicemente da qualche tempo mi stà sulle balle la polonia ...

Ma va? Non ce ne siamo accorti! :))))

Efficace & concisa come sempre !!! smack !!!
{Se ti rileggi il post tutto sembrava fuorchè una cosa che ti riguardava personalmente e siccome questa affermazione è tipica di qualcun altro molto presente qui dentro mi è venuto naturale associare le 2 cose...poi ti vorrei ricordare che più di una settimana fa mi hai lasciato il contatto su skype ma stranamente non mi hai mai aggiunto e tantomeno ti sei fatto vedere nonostante la tua presenza fissa sul forum a qualsiasi ora, mi riesci a spiegare il motivo? Altra cosa un pelo strana alcuni threads da te aperti in cui vengono omessi articoli come se la persona non fosse realmente italiana....sai io sono una persona dubbiosa di natura e a volte certe indizi fanno una prova ;) Se riesci a smentirmi ne sarei ben lieto pronto a scusarmi ma le risposte dovrebbero essere molto convincenti ;)

Come ho scritto ancora all'inizio non sono acculturato come tanti di voi, in particolare tu Diabolik, cerchero' di darti le spiegazioni che mi chiedi, pero sono sicuro di non riuscire a convincerti. Per il matrimonio, l'ho accennato dopo i saluti, non all'interno del commento.

Per Skipe: io uso due computer, Skipe e' presente solo in uno, l'altro non si sente, questa settimana non l'ho potuto usare, perche' il proprietario e' rimasto sempre a casa perche' malato.
Sempre in questi giorni e' arrivato mio nipote, dall'italia, e molto tempo l'ho passato con lui, e altre volte ha usato lui il computer ( incriminato).

Questa e' l'ultima spiegazione che ti dó, Se vuoi continuare a trattarmi come un troll, puoi continuare a farlo, non saro' certamente io a voler a tutti i costi farti pensare diversamente. Vorra' dire che potro' anch'io ritenerti un troll, visto che continui ad offendere alcune forumiste, che guarda caso...la pensano un pochino diverso da te!! Cordialmente Giovanni
Per il matrimonio, l'ho accennato dopo i saluti, non all'interno del commento.

ma era abbastanza banale da capire, certi ragionamenti fanno solo cadere le braccia...

dove le donne vanno a buttare l'immondizia con i tacchi a spillo

e cosi si passa da l'immondizia all'altra...
per i tacchi a spillo, forse questo sarà utile:

http://www.gdziestoja.pl/

per il resto: povero utopista con le sue giustificazioni del paraculo

edytowany przez marshmallow: 25 wrz 2012
70mq a Warszawa,nuova,sei intorno ai (minimo) 450.000zl in una buona/ottima zona. A Danzica i prezzi son più o meno simili, forse qualche centinaio in meno...forse.
Tra i due quale sceglierei?Entrambe!! ( per l'età che ho ora )...ma a 50 anni, probabilmente, penserei di più alla Russia o Ukraina ;)
Comunque, tra non molto inizierò il mio percorso, sperando di arrivare "presto" a prendermi un bel appartamento vicino al palazzo della cultura a Wawa o in via Dluga a Gdansk!
Vedremo!
{Se ti rileggi il post tutto sembrava fuorchè una cosa che ti riguardava personalmente e siccome questa affermazione è tipica di qualcun altro molto presente qui dentro mi è venuto naturale associare le 2 cose...poi ti vorrei ricordare che più di una settimana fa mi hai lasciato il contatto su skype ma stranamente non mi hai mai aggiunto e tantomeno ti sei fatto vedere nonostante la tua presenza fissa sul forum a qualsiasi ora, mi riesci a spiegare il motivo? Altra cosa un pelo strana alcuni threads da te aperti in cui vengono omessi articoli come se la persona non fosse realmente italiana....sai io sono una persona dubbiosa di natura e a volte certe indizi fanno una prova ;) Se riesci a smentirmi ne sarei ben lieto pronto a scusarmi ma le risposte dovrebbero essere molto convincenti ;)

Come ho scritto ancora all'inizio non sono acculturato come tanti di voi, in particolare tu Diabolik, cerchero' di darti le spiegazioni che mi chiedi, pero sono sicuro di non riuscire a convincerti. Per il matrimonio, l'ho accennato dopo i saluti, non all'interno del commento.

Per Skipe: io uso due computer, Skipe e' presente solo in uno, l'altro non si sente, questa settimana non l'ho potuto usare, perche' il proprietario e' rimasto sempre a casa perche' malato.
Sempre in questi giorni e' arrivato mio nipote, dall'italia, e molto tempo l'ho passato con lui, e altre volte ha usato lui il computer ( incriminato).

Questa e' l'ultima spiegazione che ti dó, Se vuoi continuare a trattarmi come un troll, puoi continuare a farlo, non saro' certamente io a voler a tutti i costi farti pensare diversamente. Vorra' dire che potro' anch'io ritenerti un troll, visto che continui ad offendere alcune forumiste, che guarda caso...la pensano un pochino diverso da te!! Cordialmente Giovanni

Siccome Giovanni sono una persona che dice sempre quello che pensa, la mia intenzione non era certo quella di farti passare per un troll ma di evidenziare alcune cose che mi risultavano poco chiare... Per cui mi scuso con te se in qualche modo ti sei sentito ferito e ti saluto cordialmente
Cytat: marshmallow
Per il matrimonio, l'ho accennato dopo i saluti, non all'interno del commento.

ma era abbastanza banale da capire, certi ragionamenti fanno solo cadere le braccia...

dove le donne vanno a buttare l'immondizia con i tacchi a spillo

e cosi si passa da l'immondizia all'altra...
per i tacchi a spillo, forse questo sarà utile:

http://www.gdziestoja.pl/

per il resto: povero utopista con le sue giustificazioni del paraculo

Qui se c'è un paraculo quello sei proprio tu caro grande troll che in altro forum saresti già stato eliminato da un pezzo... La fortuna tua e' quella di avere un admin.che ti adora e che si diverte nel leggere le tue minchiate da tipico paranoico polacco... Alles klar?
Cytat: MascalzoneLatino
70mq a Warszawa,nuova,sei intorno ai (minimo) 450.000zl in una buona/ottima zona. A Danzica i prezzi son più o meno simili, forse qualche centinaio in meno...forse.
Tra i due quale sceglierei?Entrambe!! ( per l'età che ho ora )...ma a 50 anni, probabilmente, penserei di più alla Russia o Ukraina ;)
Comunque, tra non molto inizierò il mio percorso, sperando di arrivare "presto" a prendermi un bel appartamento vicino al palazzo della cultura a Wawa o in via Dluga a Gdansk!
Vedremo!

Ti ringrazio per le info che potranno essermi utili nel prossimo futuro... Ci si vede e ci si diverte a Wawa ;)
poi ti vorrei ricordare che più di una settimana fa mi hai lasciato il contatto su skype ma stranamente non mi hai mai aggiunto e tantomeno ti sei fatto vedere nonostante la tua presenza fissa sul forum a qualsiasi ora, mi riesci a spiegare il motivo?

O_O

O matko, ten człowiek napastuje tymi natrętnymi prośbami o kontakt na Skypie już nie tylko kobiety, ale również starszych mężczyzn...
Czy on ma w ogóle jakichkolwiek znajomych w życiu realnym?
Chyba nie, skoro tak z dnia na dzień chce się wyprowadzić do innego kraju. Przerażające.
Marsh,basta.. basta..
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia