Cytat: diabolik69
Vedo che continui a non capire cara Dee...
Stai tranquillo che capisco benissimo, caro Diabolik. Ho parlato con Lukar per quanto riguarda i post offensivi di alcuni forumisti, glieli ho pure tradotti, e se li ha ritenuti abbastanza "forti" da bannare degli utenti è libero di prendere le sue decisioni. Ripeto, il sito è suo, se lo gestisce come vuole e se a lui piace avere dei forumisti che insultano, offendono o dicono parolacce che ci posso fare? Mica posso costringerlo ad adottare provvedimenti che lui stesso, in qualità di proprietario del sito, non ritiene necessari.
ogni forum che si rispetti presenta al suo interno alcuni moderatori che controllano quanto viene scritto ed in caso di insulti e offese procede alla cancellazione immediata dei post incriminati e ad ammonire la persona prima di essere bannata...
Ripeto, evidentemente non è un forum serio, visto che non ci sono moderatori. C'è solo Lukar, punto. Qualche anno fa, durante le sue vacanze, mi ha chiesto di moderare il forum con un'altra ragazza ma per il resto non ci sono persone diverse da lui a svolgere questo compito.
qui succede l'opposto e se tu mi confermi che l'Admin. capisce bene l'italiano mi pare di poter affermare che ci sono responsabilità oggettive nell'accettare violenti invettive nei confronti dei forumisti presenti (uomini o donne che siano)...complimenti ;)
Forse dovresti migliorare le tue capacità di lettura... Ho scritto chiaramente che Lukar NON capisce l'italiano, non lo conosce minimamente.
E poi chi si divertirebbe ad essere insultato? Tu forse? Ma fammi il piacere ;)
Forse non mi sono spiegata bene: sembra che ci siano abbastanza utenti ai quali gli insulti non danno fastidio, visto che continuano a frequentare il forum assiduamente, quindi se un Diabolik o un Halion si offendono perchè vengono insultati e smettono di frequentarlo, l'admin non ne risentirà più di tanto.
Ribadisco non esiste forum dove chi insulta non viene cacciato...qui sarebbe diverso per quale motivo?
Sei proprio sicuro sicuro che non ne esiste manco uno? Li hai visti e frequentati tutti?
Perchè gli insulti fanno triplicare le persone che si collegano al forum e consentono di avere maggiori entrate... non si può ascoltare un ragionamento simile e mi stupisco che tu non abbia il pudore di prendere le distanze da simili personaggi ma anzi ti ROMPI I COIONES se qualcuno fa presente la cosa...sono basito cara Dee ;)
Rimani basito quanto vuoi, tanto cambia poco.;) Mi rompo i cojones non quando "qualcuno fa presente la cosa", ma quando lo fa in un modo fastidioso, che non mi permette di utilizzare il sito in maniera "normale" perchè il forum si riempie di messaggi tutti uguali. A me della caccia al troll non me ne frega un tubo, i troll li ignoro e vivo bene.
Vorrà dire che se i provvedimenti non vengono presi dall'interno, verranno presi dall'esterno...non male direi :))
Ancora con questa cosa... Come se la polizia postale non avesse altro da fare... ;)