Marzia Gaggioli

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao,
conoscete questa ragazza? L'ho trovata su youtube. Lei canta in tante lingue, anche polacco
Quello e' il link della canzone cantata da lei in polacco "Jestem tutaj" :)

Che ne pensate? In Italia si ascolta questo tipo di musica? Marzia e' popolare in Italia?
Saluti
che schifo
certa gente non si vergogna mai
Beh dai, lei stessa dice nella sua biografia che non ha mai studiato musica e che scrive tutto ad orecchio.
RITORNELLO: E' chiaro che i risultati siano una merda.

Dice anche che lei stessa gira i suoi video
(RITORNELLO)

Divertente anche quel che scrive dopo...ha scritto 970 (!!) brani più anche libri, dipinti ecc...
Non oso neanche immaginare... (RITORNELLO)

:P

P.S. però mi piacerebbe seriamente sapere come ha fatto a totalizzare 680mila visualizzazioni...
non male come manza da cavalcare!
Il termine " MANZA DA CAVALCARE " era un pezzo che non lo vedevo citato!! HAhaha

Se scopa come canta...che schifo!!
Cytat: felicittina
Ciao,
conoscete questa ragazza? L'ho trovata su youtube. Lei canta in tante lingue, anche polacco
Quello e' il link della canzone cantata da lei in polacco "Jestem tutaj" :)

Che ne pensate? In Italia si ascolta questo tipo di musica? Marzia e' popolare in Italia?
Saluti

Ammazza che faccia da TOPO !!!
Mamma mia quanto è brutta...stendiamo un velo pietoso poi sulla canzone, orribile...insomma non si salva proprio niente in questo video :))
Per rispondere alla domanda posta da felicittina questa Marzia non si è mai vista in Italia e io non sento la mancanza considerato quanto sia scarsa come cantante...che rimanga pure in Polonia oppure la vedo bene alla Ca' del liscio ;)
Cavolo, devo confessarvi che piu' ascolto di lei , mi piace di piu (vioe' alcune canzoni) :P (sorry guys per gli errori, il livello del mio italiano e' ancora basso). Boh, magari non e' una delle bellissime ma mi sembra simpatica e divertente :) mi sembra che lei scherza con tutto e lei scherzando vorrebbe che qualcuno la notasse.
Ammesso che l'occhio vuole la sua parte... Neanche Giorgia o Malika Ayane sono considerate delle fighe, OK, ma almeno ne vale la pena, se proprio uno vuol sentire una bella voce femminile.
Per i classici, Anna Oxa, che è stata anche bellissima, ma sicuramente una voce magnifica.
In Italia 'sta Marzia praticamente non esiste.
Cytat: stefantastica

cosi come la tua capacità di cogliere ciò che è bello... Anna Oxa bellissima, una voce magnifica???
edytowany przez marshmallow: 16 paź 2012
Cytat: marshmallow
Cytat: stefantastica

cosi come la tua capacità di cogliere ciò che è bello... Anna Oxa bellissima, una voce magnifica???

Leggi anche il resto o solo quello che scrivo io?
Se leggi, poi non è detto che capisci.
Non mi sottovalutare, non sei autorizzata nè dal buon gusto nè dal discernimento.
Cytat: marshmallow
Non mi sottovalutare, non sei autorizzata nè dal buon gusto nè dal discernimento.

L'hai presa sul personale? Scusa. Non volevo infierire sulla tua cazzonaggine, solo perchè non capisci i miei post. Vai a leggere quelli degli altri.
Non attribuire complessità o profondità ai tuoi pensieri. Si vede che lo fai in continuazione perchè non hai argomenti.
Temat przeniesiony do archwium.