Vescovo polacco ubriaco :))

Temat przeniesiony do archwium.
Ma che bella notizia è arrivata fresca fresca dall'amata Polonia ;)
Il vescovo di Varsavia, tal Piotr Jarecki sabato sera si è schiantato con la sua auto contro un palo..sin qui sembrerebbe un normale incidente, invece cari i miei forumisti non è proprio così perchè il vescovo dell'arcidiocesi di Varsavia è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 2,5 grammi il che significa che probabilmente l'alto prelato si era scolato un paio di bottiglie di vodka...quasi da coma etilico (e poi chissà che non fosse pure in dolce compagnia il sozzone polacco ;))
Che bella questa Chiesa moderna, dopo aver trucidato nel passato decine di migliaia di persone che avevano l'unico torto di avere opinioni difformi dai dogmi cristiani ora invece abbiamo un branco di pedofili, ubriaconi, malati di sesso...mi meraviglio che ci siano ancora persone disposte ad andare in Chiesa ad ascoltare l'omelia di questi buffoni :)))
L'alcolismo non è un peccato. Mica nei 10 comandamenti c'è scritto "Non bere"...
ho trovato questo su internet:
http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=1084
Un sacerdote risponde al quesito: "Chiedo se ubriacarsi e drogarsi costituisca un peccato grave"
"S. Paolo annovera l’ubriachezza tra le opere della carne, per cui chi le compie non entra nel regno di Dio (Gal 5,21; 1 Cor 6,9-l0)"
Che differenza c'è tra la Chiesa e il Regno di Dio?!
:::)))) Ci sono anche i preti buoni...
Questo il link del Video: http://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/italia/2012/10/20/Prefetto-Napoli-redarguisce-parroco-anti-camorra_7664450.html
sempre su questa notizia la lettera scritta a mente fredda: napoli.repubblica.it/cronaca/2012/10/22/la_lettera_di_don_patricello-45103789
E poi c'e' questa notizia dall'America:UAAR Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti
Secondo un docente dell'università di Sydney il clero cattolico ha commesso sei volte il numero di abusi compiuti da quello di tutte le altre chiese messe insieme. "Ed è una stima prudente", ha aggiunto.
Catholic clergy the worst abusers, inquiry told
www.theage.com.au
Catholic clergy the worst abusers, inquiry told
E due risate con la satira di " Crozza" sul Papa e Verze':


mah..cosa vuoi??? :D..vescovo e un uomo..polacco:D
vabbè ma non si può far di tutta l'erba un fascio diablo, sennò si cade nei soliti stereotipi, roba da gente superficiale..
Cytat: alex91ao
vabbè ma non si può far di tutta l'erba un fascio diablo, sennò si cade nei soliti stereotipi, roba da gente superficiale..

Mah...a me pare di aver messo in evidenza l'IPOCRISIA della Chiesa che come suo solito predica bene e razzola malissimo...poi il caso dell'arcivescovo ubriaco fradicio mi pare indicare una deriva di questa istituzione malata piuttosto evidente, non credi Alex? Già in precedenza avevo aperto un thread sulla Chiesa verso la quale ero stato poco tenero citando innumerevoli casi di pedofilia in terra polacca e non solo....poi cosa vuoi aspettarti da una persona agnostica come me? Delle carezze? ;)
Beh ma agnostico non è sinonimo di anticlericale e un anticlericale con una visuale obiettiva della situazione non dovrebbe, a mio parere, riunire tutti i preti in un calderone chiamato "branco di pedofili, ubriaconi, malati di sesso".. ripeto che io non sono affatto cattolico, però questo pensiero dispregiativo e univoco è sbagliato, esistono anche i preti convinti della propria fede che predicano bene e razzolano bene :-) poi che in ogni cosa "umana" ci sia del marcio è fuori da ogni dubbio..
Cytat: alex91ao
Beh ma agnostico non è sinonimo di anticlericale e un anticlericale con una visuale obiettiva della situazione non dovrebbe, a mio parere, riunire tutti i preti in un calderone chiamato "branco di pedofili, ubriaconi, malati di sesso".. ripeto che io non sono affatto cattolico, però questo pensiero dispregiativo e univoco è sbagliato, esistono anche i preti convinti della propria fede che predicano bene e razzolano bene :-) poi che in ogni cosa "umana" ci sia del marcio è fuori da ogni dubbio..

Nel mio caso le parole agnosticismo e anticlericalismo vanno di pari passo, ma penso che questo fosse ben compreso da tempo immemore ;) La frase incriminata: "branco di pedofili etc etc" è stata usata per rendere ancora più evidente il mio disprezzo nei confronti dell'istituzione Chiesa ben conscio che al suo interno ci sono persone di valore e verso le quali nutro profondo rispetto....quindi il mio intento non era di fare di tutta un erba un fascio bensì di far notare ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) il marcio e l'ipocrisia dilagante al suo interno...e poi il caso del vescovo polacco era troppo divertente per non essere evidenziato a dovere :))
Massì ci sta! Meglio concentrarsi sulla Chiesa che sul Milan di questi tempi vero? ahahah :-)
Cytat: alex91ao
Massì ci sta! Meglio concentrarsi sulla Chiesa che sul Milan di questi tempi vero? ahahah :-)

Ti ringrazio vivamente per ricordarmi la bella squadra che abbiamo quest'anno...anche con il Malaga si perde, speriamo di vincere quantomeno la coppa del nonno anche se sarà impresa ardua :))
La grande maggioranza dei giocatori del milan di quest'anno non giocherebbero titolari nemmeno nell'Ekstraklasa!
Cytat: diabolik69
Ma che bella notizia è arrivata fresca fresca dall'amata Polonia ;)

In che lingua era questa notizia? Sicuro di aver capito bene?

http://m.newsweek.pl/spolecznik-roku,spolecznik-roku-newsweeka--ks--andrzej-tuszynski,97427,1,1.html


Cytat: marshmallow
Cytat: diabolik69
Ma che bella notizia è arrivata fresca fresca dall'amata Polonia ;)

In che lingua era questa notizia? Sicuro di aver capito bene?

http://m.newsweek.pl/spolecznik-roku,spolecznik-roku-newsweeka--ks--andrzej-tuszynski,97427,1,1.html

Il Corriere della Sera è un quotidiano che difficilmente scrive cazzate e per questo immagino che la notizia sia reale ;) Il caro arcivescovo di Varsavia con la sua bella bravata rischia 2 anni di carcere, ma essendo in Polonia e soprattutto facendo parte della Chiesa probabilmente gli basterà recitare qualche Ave Maria e Padre Nostro dinanzi al giudice per essere assolto :))

http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_22/vescovo-varsavia-alcol_b9874176-1c5c-11e2-b6da-b1ba2a76be41.shtml

P.S: basterebbe che tu caro mega Troll cercassi su google Piotr Jarecki e ti comparirebbe come per incanto tutta una serie di informazione del vescovo polacco a cominciare guarda caso da wikipedia che nella sua edizione polacca alla fine scrive: ...20 października 2012 został zatrzymany przez funkcjonariuszy policji po tym, gdy w Warszawie spowodował kolizję drogową, prowadząc samochód w stanie nietrzeźwości (o stężeniu 2,6 promila alkoholu we krwi)[10]. Dwa dni później wydał publiczne oświadczenie, w którym przeprosił za ten czyn i zadeklarował oddanie się do dyspozycji papieża oraz skorzystanie ze specjalistycznej pomocy... Io non parlo polacco ma mi pare abbastanza chiaro che la notizia non sia proprio una bufala, ergo priva di scrivere qualcosa ti consiglio di informarti bene altrimenti rischi di fare (come spesso ti accade) una figura di m.... ;)
Sai, sempre è meglio fare una figura di merda invece di essere una merda...
Poi era una battuta, non mi meraviglio che non hai capito, questa tua incapacità hai dimostrato tante volte.
Se qualcuno qui ha fatto una figura di merda, era proprio lei dicendo:

Cytat: stefantastica
L'alcolismo non è un peccato. Mica nei 10 comandamenti c'è scritto "Non bere"...

ti sei informata dopo che esistono i 7 peccati capitali?

Ho trovato per voi un bel test:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test:Calcola_la_tua_predisposizione_a_collezionare_figure_di_merda
Cytat: marshmallow
Se qualcuno qui ha fatto una figura di merda, era proprio lei dicendo:

L'alcolismo non è un peccato. Mica nei 10 comandamenti c'è scritto "Non bere"...

Grazie ancora per leggere i miei post!
Quale peccato sarebbe? La gola? O la lussuria? Sono indecisa...
edytowany przez stefantastica: 26 paź 2012
Cytat: diabolik69
il mio disprezzo nei confronti dell'istituzione Chiesa

Ti concentri troppo sulle cose negative, non sapendo costruire qualcosa veramente di valore.
Quando si parla di alcolismo non si deve disprezzare o deridere una persona , ma compatire...
Poi per avare il diritto di criticare qualcosa come fai tu, occorrerebbe dimostrare l'atteggiamento impeccabile nell'ambito di ciò che si critica. Non penso che tu sia tanto diverso con i tuoi iperattivi disturbi sessuali.
Sapresti separare il grano dal loglio nei confronti di chi voglia prendere gli ordini sacri? No!
La gente fallisce nei rapporti con le persone vicine e tu essendo cosi imperfetto vuoi perfezione nella relazione con qualcuno che non è percepibile dall'occhio?

Ti consiglio di fare qui sul forum la lista dei papi più crudeli e sottolineare la loro nazionalità, ci faremo un sacco di risate!
edytowany przez marshmallow: 27 paź 2012
Cytat: marshmallow
Cytat: diabolik69
il mio disprezzo nei confronti dell'istituzione Chiesa

Ti concentri troppo sulle cose negative, non sapendo costruire qualcosa veramente di valore.
Quando si parla di alcolismo non si deve disprezzare o deridere una persona , ma compatire...
Poi per avare il diritto di criticare qualcosa come fai tu, occorrerebbe dimostrare l'atteggiamento impeccabile nell'ambito di ciò che si critica. Non penso che tu sia tanto diverso con i tuoi iperattivi disturbi sessuali.
Sapresti separare il grano dal loglio nei confronti di chi voglia prendere gli ordini sacri? No!
La gente fallisce nei rapporti con le persone vicine e tu essendo cosi imperfetto vuoi perfezione nella relazione con qualcuno che non è percepibile dall'occhio?

Ti consiglio di fare qui sul forum la lista dei papi più crudeli e sottolineare la loro nazionalità, ci faremo un sacco di risate!

Sei fissato con la frase: separare il grano dal loglio.. Non ti sei stancato di ripetere le stesse cose caro il mio troll?
Aggiungo che se tu leggessi meglio i thread già aperti come quello sulla Chiesa avresti capito da un pezzo che non ne faccio una questione di nazionalità bensì di istituzione che essendo emanazione terrena del volere di Dio (la cui cosa mi fa sorridere) dovrebbe comportarsi ed agire in modo consono e vicino alla perfezione.... Invece quello che si vede lascia molto a desiderare caro il mio troll ;)
Io non devo nascondermi dietro l'ipocrisia della castità a cui sono per voto costretti gli appartenenti alla Chiesa (situazione che li porta spesso a gravi turbe che sfociano in fenomeni disgustosi come la pedofilia) per cui amando il sesso lo pratico con continuità e grande soddisfazione ;)
Quindi nella mia imperfezione io continuo a divertirmi, cosa a te preclusa per vari motivi già ampiamente delineati in altro topic :))


E poi hai il brutto vizio di estrapolare parte di una frase facendo una filippica che niente ha a che vedere con il contenuto del mio post. Nello specifico il mio disprezzo non è certo correlato all'abuso di alcool ed al caso del vescovo ubriacone ( che per la cronaca sarebbe potuto essere italiano o di altra nazionalità e poco cambiava) che mi ha fatto sorridere, ma bensì ai fenomeni diffusi di pedofilia che hanno coinvolto la Chiesa in tutto il mondo ( tralasciando i crimini verso l'umanità perpetrati nel corso dei secoli)... Abusi sui migliaia di minori dagli Stati Uniti al sud America sino ai Paesi cattolicissimi europei quali Irlanda e a seguire Italia e pure Polonia. Trattasi di grave reato che mi consente di criticare ampiamente l'atteggiamento della Chiesa la quale ha tentato di nascondere i crimini per puro interesse personale. Ti piace tutto ciò caro il mio troll? A casa mia c'è una bella differenza tra pedofilia e per un laico "scopare" con persone maggiorenni e consenzienti, ma forse la tua mente offuscata dall'alcool come successo per il vescovo polacco non ti consente di vedere la realtà dei fatti.. È un vero peccato ;)
edytowany przez diabolik69: 27 paź 2012
Il dialogo ha senso con chi capisce che i preti NON SONO COSTRETTI a vivere il celibato, e capisce tante altre cose... la mia cara merda diabolica.
Cytat: marshmallow
Il dialogo ha senso con chi capisce che i preti NON SONO COSTRETTI a vivere il celibato, e capisce tante altre cose... la mia cara merda diabolica.

Finalmente ti sei scoperto... Sei un prete di merda polacco residente a Roma ;).... Quanto deve essere dura vivere in questa condizione di castità perenne ben sapendo che ti piacerebbe "pisellare" con un bel nordafricano come ci hai testimoniato in un tuo vecchio thread, vero caro il mio troll culattone? :))
edytowany przez diabolik69: 27 paź 2012
Purtroppo sono stato costretto ad usare la parola m.... nei tuoi confronti perchè con il tuo silenzio hai dimostrato di non prendere le distanze dai fenomeni di pedofilia che si sono abbattuti come uno tsunami nel mondo cattolico e che per decenni si è cercato di insabbiare e di tenere nascosto...chi tace acconsente e tu così facendo giustifichi queste porcherie. Le persone come te dovrebbero essere emarginate dalla società e tenute a debita distanza perchè capaci di "lordare" qualsiasi cosa...che brutta gente.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka