CHI E' MarshMallow??

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 34
poprzednia |
(((Prima di tutto il mio pensiero, mi preme di chiedere SCUSA A MARSHMALLOW!!)))

Perche' questa domanda, perche' dagl'ultimi post, mi sembra sia cambiato l'approccio da parte di Marsh. Ora vi riporto alcuni interventi

"Signori si nasce...
Che brutta gente si è accumulata qui dentro. In questo ambiente dove vivo mi chiamano * principessa* e baciano la mano... e qui invece? Porcile!"

"E quando chiedo se vogliono pulire anche le scarpe, dicono che non solo scarpe, ma tutto quello che voglio. ;)"

" Mascalzone ha detto : chi di noi non è un troll?"

"questa e' di Diabolik....NON HO PAROLE se non il PROFONDO DESIDERIO DI PROCEDERE ALLA CASTRAZIONE FISICA DI QUESTI PORCI SCHIFOSI PURTROPPO MOLTO PRESENTI ALL'INTERNO DELLA CHIESA.....a Marsh la proposta certamente non piacerà visto che forse proprio lui potrebbe essere il primo a subirne le conseguenze ;)"

" Marsh....Io capisco che voi non avete tanta stima per se stessi ( ed è giusto, perchè anche secondo me non valete tanto, visto che quello che è cibo per voi, per me è un' amaro veleno) ma bisogna capire che io stimo molto me stessa, perchè nessuno è come me, non c'era e non sarà mai...quindi se attraversate la mia frontiera, le regole non sono vostre.

"E che perversa sono, non avendo mai il pene dentro...
Una vera * principessa* che cerca il suo *principe azzurro*. La perla nel fango."
Anche io ho il PROFONDO DESIDERIO DI PROCEDERE ALLA CASTRAZIONE FISICA DI TUTTI QUESTI parasiti preoccupati solo del suo cazzo che non hanno capito per cosa veramente sono stati creati!"

"Ma proviamo per l'ultima volta, perchè "ci sono le cose che si può imparare SOLO dai più deboli".

(((((
)))) Questo guardatelo e' molto importante!:)

Se pensate che sono sciocca e solo un gioiello in più per la mia *CORONA*!
E spero di essere odiata PER TUTTA LA MIA VITA, perchè non vivo per mettere le persone a loro agio, ma per agitare le acque!"

"Siete miserabili, vi manca l'intelligenza spirituale!
ALLUCINANTE che le mie parolaccie catturano l'attenzione COSI TANTO e quello per cosa lotto non è percepibile!"

Ecco spiegata la mia domanda...e se Marsh fosse una persona DISABILE...sarebbe giusto per chi la frequenta chiamarla PRINCIPESSA,

Sarebbe giusto che se chiede se vogliono pulire le scarpe(:)...gli si risponda "quello e tutt'altro cio' che vuole"!!

Sarebbe giusto il * BACIAMANI*

Se prende come esempio, per farci capire il SUO DOLORE, il discorso fatto da * Gianna Jessen*... All'ora per me tutto prende un altro ordine!!

Mi sento di chiedere di nuovo SCUSA, per le mie sciocche parole.

Pozdrawiam Giovanni
uno nessuno centomila
Giovanni, non è stupida questa interpretazione... ;)
Ma se tutto visto con occhi ancora diversi... meglio.
edytowany przez marshmallow: 07 lis 2012
Non c'era bisogno di dargli tutto questo spazio con un thread a lui dedicato...già infesta il forum con decine di nick diversi, in questo modo Giovanni stai facendo il suo gioco, il gioco del Troll...non te ne sei accorto?
Altrochè DISABILE, è un uomo sfigato,psicolabile, omossesuale e bigotto polacco che solo negli ultimi giorni si è presentato (sempre con grande classe) con 2 nuovi pseudonimi: ilfantasmadiAdolf e cwierkajacy (e che dire di Sakura, Irlandesina, Misantropus, Forumista nuova, Socio etc etc...a volte italiano, altre irlandese o polacco spesso donna)...e per fortuna che è una persona molto impegnata, altrimenti come avrebbe potuto scrivere migliaia di post in così poco tempo ;) Facciamolo sfogare per bene da solo nei suoi thread padre Marsh, prima o poi si stancherà e ritornerà ad occuparsi del prossimo (nel suo caso i maghrebini disponibili a giocare con la nostra cara "principessa sul pisello" ;))
Non conosco nessun maghrebino.
Unione del Maghreb Arabo-Paesi membri: Algeria, Libia, Mauritania, Marocco, Tunisia.

*Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.*
Mi dispiace che ci siano stati pochi commenti, cosi e' fatica fare una statistica.

Sicuramente mi sono anche potuto sbagliare sulla mia interpretazione delle parole di marsh, pero' questo non intervenire da parte degli altri forumusti, mi fa pensare che molti di noi hanno paura, di essere presi in considerazione per domande su di essi.

Non so se mi sono spiegato!

Io lanciando questo trend, pensavo che in molti avreste risposto, perche siamo sempre pronti a dichiararci contro di lei.

O e' come dice Diabolik...e' meglio non darci spazio, ma tu(diabolik) lo fai tutte le volte che rispondi a lei sulle varie discussioni.

Pozdrawiam Giovanni
Lascia perdere...

VERMI PINZANTI!

Sugnu disillusa, forsi cunfusa,
amariggiàta di l’ipocrisia ca c’è ngiru
di , cu si senti onnipotenti
cridènnu, ca ci spetta tuttu
o si pigghia lu lussu, di giudicàri
o mettiri parola su ogni cosa
Senza taliàrisi;
Nun cànuscènnu li sò difetti
Semu tutti imperfetti!
Na mànna di pecuri,
Ca persiru la via di ritornu
Semu tutti pronti a giudicàri
Comu si nun ci fussi un Diu
A pigghiari li retini, e rìmannarìcci
A lu giudiziu Universali!
Semu, un formicaiu ,cunfusu…
Ma chi dicu: Iddi;
sunnu travagghiatura
Nuàtri essiri viventi
Semu: vermi pinzanti!
Nta sta terra di giudici e giudicanti
Ca scanciànu ,fischi pi fiàschi
E nni mbriacàmu di nuatri stessi.
edytowany przez marshmallow: 19 lis 2012
Caspita Marsh, sei eccezionale, dove l'hai pescata questa poesia,(Siciliana? Sarda?)

Do Usłyszenia Giovanni
Cytat: gian52
Caspita Marsh, sei eccezionale, dove l'hai pescata questa poesia,(Siciliana? Sarda?)

Do Usłyszenia Giovanni
Ovviamente sicula ma sinceramente mai sentita!!!!!!!!!
Bella, vero? E confacente...
edytowany przez marshmallow: 21 lis 2012
Bedda piddaveru!!ragghiuni cia!!!!cu si voli amparari u sicilianu sugnu disponibili a lezioni privati!!!!ahh ahh ahh .

Ma sapete che mi è venuto il dubbio se non fosse il sardo...Si somiglia tanto. Poi leggendo mi è venuto in mente pure napoletano... A quanto pare invece di siciliano che si tratta :)
edytowany przez klaudia102: 21 lis 2012
DAi il sardo è incomprensibile!!!anche per noi siciliani!!!!!è completamente diverso!!!!!!!il napoletano invece somiglia!!poiche' il regno delle due Sicilie sotto i Borbone di Spagna che appunto comprendeva l'Italia del sud da Napoli alla Sicilia influenzo' non poco usi e costumi e pure il mix di lingue e dialetti che si fusero con il nascente linguaggio italiano che pian piano cominciava a prendere piede!!!!parecchie parole dialettali infatti dell'italia del sud derivano dall'arabo spagnolo e francese che dominarono ahime' le nostre regioni meridionali!!!!!!ma lasciando storia e cultura invidiate pero' in tutto il mondo!!!!!!!!Notte a tutti!
La domanda era: chi è Marshmallow? Adesso abbiamo la risposta : si chiama Robert O. (per bontà d'animo non scrivo il cognome) è polacco quasi cinquantenne, certamente è stato sposato ma abbandonato dalla consorte e per questo ha cominciato a trollare su questo forum dapprima come uomo e poi trasformandosi in più donne...il suo italiano è migliorato nel corso del tempo ma quello che è peggiorato è stato il suo stato mentale/psichico che l'ha portato velocemente ad odiare sia le donne polacche e italiane considerate da lui come "di facili costumi" , sia gli uomini....persona ultraconservatore, bigotto, perbenista, un kaczynskiano all'esponente che nella vita ha conosciuto una unica donna la quale stanca della sua tetraggine ed infantilismo l'ha tradito e lasciato con un uomo migliore (e non è difficile esserlo). Come sottolineato precedentemente inizialmente si è presentato in questo forum come uomo e ritenendosi "Genio" (certamente incompreso) pensava di fare "Quasiladifferenza" ma la cosa non è riuscita ed è uscito meditando una tremenda vendetta....ed ecco a voi il nick Marshmallow con tutti i vari cloni da lui attivati che si sono visti quest'anno.
Esteticamente non lo si può definire uomo interessante...stempiato, piccolo con la panza...lo si può trovare sia su facebook che su twitter (ma forse adesso ha mantenuto il profilo cancellando le belle foto che aveva postato ;)), il problema maggiore è la sua testa che non funziona più con il rischio elevato che si possa trasformare in un killer seriale e quindi occorre fermarlo...appena avrò anche l'indirizzo romano io e Giovanni ci attiveremo e il Robert deve sapere che noi romagnoli sappiamo essere persone anche molto "simpatiche" quando abbiamo a che fare con soggetti come lui (le nostri mani sono come badili pronti a scaricare non "pizze ma piadine" in faccia...ergo uomo avvisato mezzo salvato ;)).

P.S: nella vita reale il Robert si mostra persona tranquilla e pacifica ma come Dott. Jekill e Mr. Hyde poi sul forum esplode tutta la sua rabbia e il suo livore nei confronti dell'umanità che purtroppo ahimè non lo capisce ;) Che si sia fatto prete o sia entrato in un convento il polacco pazzo? Difficile da dirsi ma scopriremo anche questo, come sapremo se è diventato omosessuale (forse lo è sempre stato ma non voleva ammetterlo a se stesso).
E' molto abile nel copia incolla, passa intere giornate a studiare i post dei forumisti (soprattutto la notte) e gli piace estrapolare frasi avulse dal contesto....le sue "donne" (Marshmallow, Missfurba, Forumista nuova, Irlandesina etc etc) sono o vergini oppure fidanzate con un ragazzo che guarda caso non è mai italiano (non sarà per caso che la sua mogliettina è scappata con un nostro connazionale? Il dubbio è forte ;))... e questo è il suo mondo virtuale ideale fatto di "vergini" e uomini di Chiesa bigotti e ipocriti (predicano bene ma razzolano malissimo).
A prestissimo ROBERT O. :)))))
diabolik ora spiegaci come hai fatto a scoprirlo :-)
Cytat: alex91ao
diabolik ora spiegaci come hai fatto a scoprirlo :-)

Le fonti non posso essere rivelate come "le carte" riguardanti il case Marshmallow...posso solo dire che l'arcano è stato finalmente risolto :)
Cytat: diabolik69
Le fonti non posso essere rivelate come "le carte" riguardanti il case Marshmallow...posso solo dire che l'arcano è stato finalmente risolto :)

si ma come tutte le soap opera / gialli che si rispettino il trucco finale dev essere svelato.. sennò potrebbe venirmi in mente che il tuo sia un bluff ;-)
Cytat: alex91ao
Cytat: diabolik69

si ma come tutte le soap opera / gialli che si rispettino il trucco finale dev essere svelato.. sennò potrebbe venirmi in mente che il tuo sia un bluff ;-)

Quello che posso dirti è: informarsi sul passato per conoscere il presente ed il futuro...poi vedi tu se lo ritieni un bluff oppure molto veritiero ;)
P.S: sono passati quasi cinquantanni dall'omicidio Kennedy e le "carte" su quanto successo realmente sono ancora secretate ed io dovrei così velocemente rivelare le fonti su un case così importante e che ha tenuto incollati al monitor migliaia di utenti? Eddai su Alex, fai il bravo ;)
Marsh dove sei? .... non mi diverto piu' cosi. Non lasciarmi solo alla filosofia "della gnocca" degli emiliani. Redimili, please.
:-O
E chi l'avrebbe mai detto!
Mi sa che Diabolik ha fatto centro!
Sono tre giorni che marsh e' sparito... Forse sta costruendo il nuovo NICk!
Forse si chiamerà "Il cacciotore" oppure "serpico" oppure "Kilobaid"
Mi sa che la vendetta sara' gustata in grande stile... come solo lui sa fare, come dice diabolik con frasi a vanvera!! (...e gli piace estrapolare frasi avulse dal contesto....)
Mi sa che Diabolik ha fatto centro!
Sono tre giorni che marsh e' sparito... Forse sta costruendo il nuovo NICk!
Forse si chiamerà "Il cacciotore" oppure "serpico" oppure "Kilobaid"
Mi sa che la vendetta sara' gustata in grande stile... come solo lui sa fare, come dice diabolik con frasi a vanvera!! (...e gli piace estrapolare frasi avulse dal contesto....)

Più che cercare di creare nuovi nick il Robert che di cognome fa Ol.... (ogni volta che ne parlo aggiungo una consonante...stile trasmissione la ruota della fortuna condotta dal compianto Mike Bongiorno ;)) non fa più il leone da tastiera ma essendo stato scoperto sta preparando in fretta e furia le valigie per tornare nella sua NON amata terra di Polonia (odio evidentissimo nei post scritti tempo addietro quando pensava ingenuamente di fare "quasiladifferenza" come "genio" incompreso ;))...a questo punto se scappa prima che lo vada a prendere a Roma necessito dell'aiuto di Dee perchè non conosco bene i trattati internazionali tra Italia e Polonia per un mandato di cattura internazionale per trollaggine acuta, bestemmie e reato evidente di diffamazione nei confronti dei vari forumisti....ma forse lo prendo prima per partecipare alla festa che sta preparando Mascalzone latino per il prossimo Natale...non so se far fare a Robert l'albero oppure l'asinello nel presepe, indecisione amletica :))

P.S: sapevate che il Robert nazionale quando si presentava da uomo non faceva altro che cercare di conoscere le forumiste privatamente senza però ottenere grande attenzione? Strano ma neanche troppo da un bacchettone come lui che chiaramente si rifà al modus operandi della Chiesa cattolica ;)
Marsh fa pupazzi di neve e pensa di voi.
Invece il più grande idiota, poveraccio e paraculo del forum alias merda diabolica continua a dimostrare la sua bassezza patetica e ripetitiva fino alla nausea.
Cytat: marshmallow
Marsh fa pupazzi di neve e pensa di voi.
Invece il più grande idiota, poveraccio e paraculo del forum alias merda diabolica continua a dimostrare la sua bassezza patetica e ripetitiva fino alla nausea.

Tu caro Robert sei ormai un pupazzo nelle mie mani ed io decido come "usarti" al meglio, altrochè pupazzi di neve :))
Quando non sai cosa scrivere e ti succede spesso il tuo turpiloquio raggiunge livelli inimmaginabili per chiunque altro, solo parolacce, volgarità e bestemmie da parte chi sa bene di essere in grave colpa...a tal proposito capisco perchè il nostro Robert sia propenso all'utilizzo di un linguaggio così scurrile...dovete sapere che nella ricerca che lo riguarda ho scoperto una cosa molto ma molto interessante. Ebbene, il suo cognome di chiara origine tedesca, è assai poco diffuso in Polonia al punto tale che ci sono nella sua terra solamente 666 persone....non è uno scherzo, sono proprio 666...per un talebano cristiano come il nostro Robert tutto ciò dovrebbe suonare come un campanello di allarme, proprio lui bigotto conservatore essere collegato al Diavolo....è lui ROBERT la BESTIA che stavamo cercando :))))
Tale cognome è presente soprattutto nel sud est polacco ossia una delle zone più povere di tutto il Paese...si potrebbe anche risalire visto il numero esiguo di persone con il suo cognome alla sua famiglia di origine e scoprire perchè lui si comporta in questa maniera così infantile...è tutto troppo facile ormai, Robert è un pupazzo nelle mie mani :))))
Se il diavolo è in lui, come i membri della sua "famiglia" non sarà facile "eliminarlo".
Sappiamo bene come il diavolo riesca a manipolare miliardi di persone, come minimo da duemila anni, avendo inventato una religione, che all'interno ha di tutto fuorchè ciò che vuol fare passare come una dottrina!!
Il diavolo si manifesta in tanti modi, questo è certamente uno dei tanti travestimenti, di cui il detto " ha un diavolo per capello" calza a pennello,( anche se ormai sembra che di capelli ne abbia pochi).
Pensa te, il diavolo può essere scacciato solo da un Diablo come diabolik!!! hahaha
Pensa te, il diavolo può essere scacciato solo da un Diablo come diabolik!!! hahaha

E' proprio così Giovanni :))))
Comunque tornando "all'amico" Robert, giusto per essere più precisi, la regione o per meglio dire voivoidato dove trovate la maggior parte di Ol..... è la Precarpazia con capoluogo Rzeszow e le cittadine con maggiori probabilità di trovare la sua famiglia e i suoi cuginetti sono Łańcut e Krosno...la cosa si fa sempre più interessante ;)
Caro Robert ti abbiamo in pugno, il nostro pupazzo di neve presto si scioglierà :))))
edytowany przez diabolik69: 09 gru 2012
A questo punto, ad arcano risolto, eviterei d'infierire. Non perchè non se lo meriti eh ;-) ma perchè abbiamo capito la situazione....Detto tra noi, piano piano (cit.) ;-), a me fa un pò compassione (non ho detto pena eh, altrimenti fraintenderebbe). Mi piace pensare che è solo un modo alternativo di sfogarsi, purtroppo un pò troppo spesso incivile, d'un istrione virtuale che tra i suoi personaggi ha anche (giustamente, se volete) il cattivo. Non credo infatti che certe cose le direbbe in faccia. Proporrei di mandare in vacanza per un pò Marsh, lasciando spazio alle colleghe...meno incivili. E qui si torna a bomba in topic! Per una tra i 40 ed i 60 anni, nubile senza figli, emancipata ma con educazione adolescenziale al collegio (che ha lasciato segni indelebili), propongo..... 4 settimane a Sharm el Sheikh, fino alla Befana, all inclusive. ;-)
Non mi meraviglio che un idiota come te è un seguace di pseudo-scienziato Odifreddi- faccia da caprone.

http://www.istitutotomistico.it/risorse/recensione_odifreddi.pdf
Marsh, si contenga! ;-) Non capisco perchè debba insultare!
Non le piace l'Egitto? Vuole rimanere in Europa? Benissimo, non è il caso di alterarsi: che ne dice di un mesetto a Montecarlo? ;-)
E si porti qualche testo di matematica, così magari al ritorno spiega al suo padrone ed all'autore del pezzo le boiate che ha postato. Fa tenerezza quando dice:
- "considera vera la proposizione";
- "In altri termini, l’autore considera vere anche queste frasi";
- "In altri termini, ..... assume queste proposizioni";
e si lascia andare in varie supposizioni e sottintesi che neanche... chessò, una forumista fasulla di un forum... -tanto per dire- italo polacco farebbe.
No, vabbeh, lei forse si ;-)
Una risposta sostanziale? No, non è il caso!
In fondo ci sono solo due categorie di persone, dall'inizio si poteva capire a quale categoria appartieni tu. Non si sente neanche un vero, forte spirito maschile!
Insulti? E da dove si comincia ad insultare???
La mia sofisticata natura è indignata per certe cose e questi si riempiono la bocca di belle parole!
E non confondere la mancanza di rispetto con la mancanza di educazione.
Siete inconsapevoli di tante cose, tra cui di essere idioti, siete troppi, siete uguali, sapete solo pestare la solita acqua nel solito mortaio, non create niente d'interessante, non vi rendete conto di cio che criticate.

Cytat: klaudia102
E non cercare di essere piu bravo di cio che sei in realta.

http://www.npensieri.it/index.php/odifreddi/odifreddi-parte-1/
edytowany przez marshmallow: 12 gru 2012
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 34
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

»

Programy do nauki języków