(((Prima di tutto il mio pensiero, mi preme di chiedere SCUSA A MARSHMALLOW!!)))
Perche' questa domanda, perche' dagl'ultimi post, mi sembra sia cambiato l'approccio da parte di Marsh. Ora vi riporto alcuni interventi
"Signori si nasce...
Che brutta gente si è accumulata qui dentro. In questo ambiente dove vivo mi chiamano * principessa* e baciano la mano... e qui invece? Porcile!"
"E quando chiedo se vogliono pulire anche le scarpe, dicono che non solo scarpe, ma tutto quello che voglio. ;)"
" Mascalzone ha detto : chi di noi non è un troll?"
"questa e' di Diabolik....NON HO PAROLE se non il PROFONDO DESIDERIO DI PROCEDERE ALLA CASTRAZIONE FISICA DI QUESTI PORCI SCHIFOSI PURTROPPO MOLTO PRESENTI ALL'INTERNO DELLA CHIESA.....a Marsh la proposta certamente non piacerà visto che forse proprio lui potrebbe essere il primo a subirne le conseguenze ;)"
" Marsh....Io capisco che voi non avete tanta stima per se stessi ( ed è giusto, perchè anche secondo me non valete tanto, visto che quello che è cibo per voi, per me è un' amaro veleno) ma bisogna capire che io stimo molto me stessa, perchè nessuno è come me, non c'era e non sarà mai...quindi se attraversate la mia frontiera, le regole non sono vostre.
"E che perversa sono, non avendo mai il pene dentro...
Una vera * principessa* che cerca il suo *principe azzurro*. La perla nel fango."
Anche io ho il PROFONDO DESIDERIO DI PROCEDERE ALLA CASTRAZIONE FISICA DI TUTTI QUESTI parasiti preoccupati solo del suo cazzo che non hanno capito per cosa veramente sono stati creati!"
"Ma proviamo per l'ultima volta, perchè "ci sono le cose che si può imparare SOLO dai più deboli".
(((((
)))) Questo guardatelo e' molto importante!:)
Se pensate che sono sciocca e solo un gioiello in più per la mia *CORONA*!
E spero di essere odiata PER TUTTA LA MIA VITA, perchè non vivo per mettere le persone a loro agio, ma per agitare le acque!"
"Siete miserabili, vi manca l'intelligenza spirituale!
ALLUCINANTE che le mie parolaccie catturano l'attenzione COSI TANTO e quello per cosa lotto non è percepibile!"
Ecco spiegata la mia domanda...e se Marsh fosse una persona DISABILE...sarebbe giusto per chi la frequenta chiamarla PRINCIPESSA,
Sarebbe giusto che se chiede se vogliono pulire le scarpe(:)...gli si risponda "quello e tutt'altro cio' che vuole"!!
Sarebbe giusto il * BACIAMANI*
Se prende come esempio, per farci capire il SUO DOLORE, il discorso fatto da * Gianna Jessen*... All'ora per me tutto prende un altro ordine!!
Mi sento di chiedere di nuovo SCUSA, per le mie sciocche parole.
Pozdrawiam Giovanni