Cerco lavoro a Radom o vicino

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, il mese scorso sono stato in Polonia per un mese, ho conosciuto tante persone e apprezzato questo paese, ho 22 anni e vorrei dare una svolta alla mia vita, provare a mettermi in gioco e cercare un nuovo imput. Mi piacerebbe trasferirmi a Radom o qualche cittadina lì vicino, so che ci sono svariate problematiche nella ricerca di un lavoro ed è per questo motivo che mi rivolgo a voi, visitatori di questo blog, se conoscete qualcuno in cerca di lavoratori, un posto dove poter inviare curricula, se avete sentito qualche proposta in giro.
Vi ringrazio per attenzione.
Sergio
Manda i tuoi Cv nelle svariate agenzie di lavoro (in Polonia sicuramente c'e Adecco, poi cerca anche altre), cerca le aziende che collaborano con Italia, forse le multinazionali, call center e tutti gli altri posti dove occorre conoscere le lingue straniere. Come stai con la lingua inglese (in Polonia quasi tutti i datori di lavoro richiedono la conoscenza di questa lingua).
Grazie per la risposta e la cortesia. Mi diletto nella lingua inglese e ho fatto 2 diversi soggiorni per 15 giorni nel regno unito.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia