Kamil Glik, un criminale prestato al calcio!

Temat przeniesiony do archwium.
Proprio un polacco doveva guastarmi la serata! Sono antijuventina da sempre...
Ieri al derby il Torino stava quasi giocando bene... Anche contro la Fiorentina aveva disputato una buona gara, e poi Cerci è un gran bel calciatore... Merita. Tifo per lui.
Il fallaccio di Glik, gamba tesa in velocità (un assassino), è stato determinante. Stava fratturando il piccolo Giaccherini.
E poi corre a lamentarsi dall'arbitro, vuole pure avere ragione (dev'essere un tratto tipico dei polacchi di questa generazione). Criminale.
Mi ha guastato la serata. Non vedevo un fallo talmente criminale in Serie A da chissà quanto tempo...
Kamil Glik da Jastrzębie-Zdrój: spero che se ne vada via al più presto dal campionato italiano.
L'ho visto stamattina su skysport, un fallaccio orribile...questo Glik sarebbe da rispedire nella sua Polonia immediatamente o da espellere a vita, se si riguarda attentamente le immagini la sua entrata a gamba tesa avrebbe potuto distruggere la carriera di Giaccherini. Comunque non so se qualcuno ricorda un certo Montero o Pasquale Bruno, casualmente (ma neanche tanto) ex giocatori della Juve che sono stati tra i più grande "macellai" che il calcio abbia mai visto in campo...Bruno era denominato "o animale" per la sua brutalità e violenza in campo mentre il "signor" Montero ha il record di cartellini in rossi in carriera...delinquenti prestati al calcio!

P.S: Glik non ha fatto onore alla maglia del Toro, una squadra purtroppo molto sfortunata (la tragedia di Superga con la morte di tutta la squadra in un incidente aereo alla fine degli anni 40, probabilmente la più forte mai vista in Italia e poi negli anni 60 la tragica fine del campionissimo granata Gigi Meroni per finire con l'eccezionale talento di Lentini che dopo un gravissimo incidente stradale non fu più lo stesso) e per questo a me particolarmente simpatica (e lo dico da fiero antijuventino).....aggiungo che a Torino sono quasi tutti per il Toro mentre la Juve in città è amata solo da una parte degli operai Fiat immigrati dal Sud e poi ovviamente da coloro che vivono in altre regioni...Forza Toro :)
Guarda la' quando si dice il culo...di dov'è questo k. Glik, proprio della citta' dove vivo in Polonia.

Io non conosco il giocatore e non ho visto il fallo, ma se è un fallo casuale, si sa che in uno sport, come il calcio, puo' capitare il fallaccio, non sempre di proposito.

Una buona domenica a "stefantastica" da Jastrzębie Zdrój!!
Salve! concordo con gian 52!nel calcio si sono sempre visti falli di questo genere! a prescindere dalla nazionalita? ieri ho visto la partita ormai non sono piu' incallito come un tempo,e non conoscevo Glik,ma quando è successo il fatto ed è comparso anche il nome Kamil ho detto" cazzo questo polacco è!!!!!"minchia fallaccio che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!"ciao a tutti
Guardate che passione infinita per i delitti e altre cose maligne...
Si vede quali demoni esercitano il controllo sulle vostre vite!
Occorrerebbe almeno avere in tasca un buon rimedio per tutto questo. Se si vuole cambiare il mondo ci vuole un'arma intelligente! Siete molto creativi nelle cose che non chiedono troppo sforzo mentale e talento, il Bene è sempre più esigente!
La serata distrutta per una notizia come tante altre ??? Si vede che avendo la propria vita noiosa, sei troppo influenzata dalle storie di vita altrui.
Che tristezza, ma sopratutto che risate!!! Ma come si può essere cosi deficienti? Buhahahaha :)))))))))))))))))

Cytat: marshmallow
La serata distrutta per una notizia come tante altre ???

Muah... Non ho scritto proprio così. Tra guastata e distrutta c'è una bella differenza.
Non sono sinonimi, mi permetto di fare la maestrina, 'szlifuj twoj wloski'.
Cytat: marshmallow
Si vede che avendo la propria vita noiosa, sei troppo influenzata dalle storie di vita altrui.
Che tristezza, ma sopratutto che risate!!! Ma come si può essere cosi deficienti? Buhahahaha :)))))))))))))))))
Stai parlando di te? Leggi il forum e sfotti e ridi? Ti basta poco.
A me piace vedere le partite con gli amici: sono italianissima.
Cytat: diabolik69
aggiungo che a Torino sono quasi tutti per il Toro mentre la Juve in città è amata solo da una parte degli operai Fiat immigrati dal Sud e poi ovviamente da coloro che vivono in altre regioni...Forza Toro :)
non fa una piega :-) forza vecchio cuore granata! glik non è male come giocatore comunque, uno sclero del genere in una partita come il derby ci può stare, sempre meglio di quelli che vendono le partite o di quelli che passeggiano in campo!
Esagerata!
E' stato solo ingenuo, doveva sapere che per un fallo così l'avrebbero espulso, non essendo della gi*ve. Avesse avuto la maglia a strisce l'avrebbero solo ammonito, garantito.
D'accordo con gian e nane:
Cytat: gian52
si sa che in uno sport, come il calcio, puo' capitare il fallaccio, non sempre di proposito.

Cytat: nane76
nel calcio si sono sempre visti falli di questo genere!

In fondo si trovano in un campo da calcio, non a teatro a fare le ballerine.
A sua discolpa c'è da dire che ha preso nettamente la palla: un contrasto un pò scomposto, nulla di più.
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/31555_1[tel]_1833037127_n.jpg

Cytat: stefantastica
Kamil Glik da Jastrzębie-Zdrój: spero che se ne vada via al più presto dal campionato italiano.

Io invece spero rimanga per rivederlo in altri derby: sta facendo un buon campionato (a parte qualche ingenuità) è ancora giovane e sta migliorando.
Kamil Glik uno di noi! Ma la prossima volta, mi raccomando, solo al 90°!

Cytat: diabolik69
Forza Toro :)

Sempre!
Che un polacco, vista la partita, ti abbia guastato la serata, non mi sembra strano, mi ricordo invece quando sono rimasta disgustata dal comportamento di Materazzi durante i Mondiali di Calcio...un fallaccio da non dimenticare...Figurati quanto sono rimasta male io... Essendo polacca che tifa l'Italia...
Cytat: klaudia102
Che un polacco, vista la partita, ti abbia guastato la serata, non mi sembra strano, mi ricordo invece quando sono rimasta disgustata dal comportamento di Materazzi durante i Mondiali di Calcio...un fallaccio da non dimenticare...Figurati quanto sono rimasta male io... Essendo polacca che tifa l'Italia...

forse intendi zidane (francese)
Cytat: alex91ao
Cytat: klaudia102

forse intendi zidane (francese)

No, Zidane era francese.. le parole offensive verso lui ha rivolto per primo un italiano..visto poi come reagite voi alle offese che riguardano le vostre famiglie, penso che i mondiali ve li siete presi con il culo. :) E non cercare di essere piu bravo di cio che sei in realta. Ho troppa esperienza sulle spalle per cascare nelle provocazioni cosi basse come le tue.
edytowany przez klaudia102: 03 gru 2012
Si hai ragione! ottima analisi tecnico-tattica!

Z języka: polski

Na język: francuski

polski

włoski

angielski

Wykryj język

dziękuję

angielski

włoski

francuski

merci :)
edytowany przez klaudia102: 04 gru 2012
con tutto quello che vedo io me ne vado... non vale laq pena di restare qui... Buona fortuna
Temat przeniesiony do archwium.

»

Solo italiano