Domande per le Feste.

Temat przeniesiony do archwium.
1. Qual'è l'età giusta dei bambini in cui dirgli che in verità Babbo Natale-Šw Mikołaj e/o la Befana sono i genitori, senza che abbiano shok, senza che causino shok a compagni di scuola, sena che loro ci restino male venendo a saperlo dai compagni.

2. A chi gli piacciono le carpe, questi pesciacci grassi e viscidi che vendono vivi ai mercati, che hanno sapore intenso di fango.. Se volete chiamarmi karetka, datemi carpa in gelatina galaretka.

3. Perché nonostante sono un discreto ingegnere, il mio koinka non vuole rispettare le leggi della fisica e stare in equilibrio sul piedistallo, si rifiuta, anche se l'ho regolato 1000 volte, continua a voler cadere e la mia pretensja mi perseguita dicendo che non so fare nulla e ha chiamato tutti i sąsiadki che conosce.
edytowany przez Eug: 22 gru 2012
1-Non farglielo mai credere...eventualme una età potrebbe essere i 4 anni. Io penso di averlo scoperto tra i 4 e i 6, non ricordo.
2.No, per nulla...galaretka? fuii!!
3.Mettilo al contrario :D
Cytat: Eug
1. Qual'è l'età giusta dei bambini in cui dirgli che in verità Babbo Natale-Šw Mikołaj e/o la Befana sono i genitori, senza che abbiano shok, senza che causino shok a compagni di scuola, sena che loro ci restino male venendo a saperlo dai compagni.

Non dirlo. Se ne accorgeranno da soli. A me non l'ha mai detto nessuno e non mi ricordo di aver subito uno shock... :D


Cytat: Eug
2. A chi gli piacciono le carpe, questi pesciacci grassi e viscidi che vendono vivi ai mercati, che hanno sapore intenso di fango.. Se volete chiamarmi karetka, datemi carpa in gelatina galaretka.

De gustibus... ma la carpa che sa di fango non e' comprata ne' cucinata bene! Per me qualsiasi cosa in gelatina fa schifo ma, per esempio, la carpa al forno con cipolla e funghi e' buonissima! E poi, le scaglie di carpa portano soldi!!! :D


Cytat: Eug