Cerco ragazza polacca au pair

Temat przeniesiony do archwium.
Salve cerco una ragazza house carer che si oocupi di gestire la mia casa a Roma e che mi possa insegnare un pò di polacco se possibile. sono stato diverse volte in polonia e vorrei imparare la lingua.
Ne conosciamo tante di ragazze potenzialmente interessate.
Quanto offri? Per quante ore di lavoro settimanali (differenziato: pulizie/affini e lezioni private)? Hai la possibilità di offrire vitto/alloggio? Si lavora per una famiglia o per un single? Quanto è grande e impegnativa la casa?
Cytat: Waikikifruit
Salve cerco una ragazza house carer che si oocupi di gestire la mia casa a Roma e che mi possa insegnare un pò di polacco se possibile. sono stato diverse volte in polonia e vorrei imparare la lingua.
ti ho mandato la mail
E tu Stefantastica ora ti occupi della ricerca della economica forza lavorativa come un MEDIATORE? Con quale comissione? Vergognati !!! perché conoscendoti non credo alla bontà del tuo cuore ;)

Per una persona interessata:
Le raccomado di mettere un annuncio NELLA RETE in inglese (se Lei non conosce il polacco) ,anche in italiano perche tante giovani studentesse polacche conoscono almeno le nozioni di base d'italiano ed ovviamente conoscono l'inglese e poi mettere questo annuncio sui siti d'annunci di lavoro e sono sicura che Lei trovera’ una persona giusta senza MEDIATORI.

I SITI:
www.pracuj.pl a pagamento basso
www.pracagratka.pl a pagamento basso
www.infopraca.pl a pagamento basso
www.gumtree.pl gratuito


edytowany przez Gabriela12: 18 lip 2013

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - tłumaczenia