Ania Lisewska la maialona made in Poland ;)

Temat przeniesiony do archwium.
Questa notizia certamente farà piacere ai tanti maschioni polacchi e italioti presenti pure sul forum, la simpatica Ania ha deciso di battere il record mondiale di rapporti sessuali e si è posta l'ambizioso obiettivo di superare i 100000 (avete capito bene ragazzi 100000) amplessi con partner diversi nella sua vita...la maratona è già iniziata dopo che ha inserito un annuncio apposito sul suo profilo FB, ogni fine settimana in una diversa città polacca la porcella è pronta a soddisfare le fantasie erotiche di decine di pretendenti i quali devono contribuire al pagamento della camera dell'albergo (e portarsi il preservativo ;)) con il diritto di ficcare il regale augello per 20 minuti nella patonza della suddetta fanciulla...ma che brava questa Ania, peccato solo che per raggiungere l'ambito traguardo dovrebbe fare sesso con 50 uomini ogni settimana per circa 40 anni, ergo ora che è giovane (viste le foto comunque non mi pare questo granchè) può forse avere diverse aspiranti ma a 50 la vedo molto molto DURA ;)

Ps: vai Ania siamo tutti con te....ML visto che sei in Polska agisci e fai parte anche tu del gruppone ;)
20 minuti? massimo 5, stop-and-go
La maialona polVACCA non mi sembra l'esempio più fulgido di intelligenza proveniente dalla terra di Copernico, ma forse ancora più beoti sono quei maschietti che si iscrivono a questa maratona sessuale...me li vedo già questo branco di sfigati provenienti dai bordelli di tutta Europa ed abituati a mezz'ora di sesso previo pagamento della prestazione, tutti in fila con il loro numero, il preservativo e 10 euro...mamma mia che tristezza :))

PS: ma questa simpatica Ania sarà già stata invitata in qualche talk show polvacco ed intervistata dalla tv nazionale? Mi aspetto quantomeno una partecipazione alla prossima edizione (riproposta in suo onore) di Wielki Brat ;)
in effetti stavo contando pure io... la media di 20 minuti non basta a fare 100mila in tempi umani;
ci vuole lo stop-and-go, per forza! quindi... portare i fazzoletti di carti per gioire in mano, portare anche una rivista osé chi vuole, per non sentirsi soli :)
Cytat: diabolik69
polVACCA

bella invenzione!
sarà difficile battere il record della Min€tti...comunque se non son bionde non mi soddisfo, peccato :(
Cytat: MascalzoneLatino
sarà difficile battere il record della Min€tti...comunque se non son bionde non mi soddisfo, peccato :(

Non sono molto d'accordo.. La Minetti in confronto a questo troione polvacco e' Santa Maria Goretti oltre ad aver mostrato più intelligenza visto che da semplice igienista dentale e' diventata consigliere regionale con uno stipendio garantito di 15000 euro mensili e questo grazie alla patonza fatta annusare all'ex premier...vedi allora come caro ML non sia fondamentale il numero di scopate ma la qualità intesa come garanzia di guadagno futuro assicurato ;)
Ma torniamo alla nostra Ania e guardando alcune sue immagini su google devo dire che è veramente brutta...ma quanto pesa? Forse 85/90 kg, proprio un cesso...non voglio neanche immaginare che roito di donna sarà quando ne avrà 40 (ora solo 20 anni)...a questo aggiungiamo il quoziente intellettivo di un lombrico (visto la buffonata della maratona sessuale) e ne esce il prototipo di donna da evitare...e pensare che invece ci sono e saranno migliaia di "disgraziati" eccitati dall'idea di qualche minuto di nano piacere con questa culona, contenti loro :))

PS: a differenza di ML in Polonia ho trovato più belle le donne castane rispetto alle bionde che tra l'altro sono per la maggior parte tinte e non naturali..per le VERE bionde volgere lo sguardo in Svezia ed Estonia dove sono realmente divine ;)
edytowany przez diabolik69: 29 sie 2013
che brutta! non capisco da dove nasca la sua popolarità! vabbè... i politici italiani hanno raccolto voti, dicendo stupidaggini: prima di tutto viene la popolarità, poi... il resto non conta.
comunque è bionda (biondo scuro), tinta di castano scuro, con ricrescita e shatush... che schifo di capelli
Cytat: stefantastica
che brutta! non capisco da dove nasca la sua popolarità! vabbè... i politici italiani hanno raccolto voti, dicendo stupidaggini: prima di tutto viene la popolarità, poi... il resto non conta.
comunque è bionda (biondo scuro), tinta di castano scuro, con ricrescita e shatush... che schifo di capelli

AMMAZZA CHE TROMBONA !!!!!
tua moglie se lo fa lo shatush o ha già tutti i capelli bianchi?
edytowany przez stefantastica: 30 sie 2013
Cytat: diabolik69
vedi allora come caro ML non sia fondamentale il numero di scopate ma la qualità intesa come garanzia di guadagno futuro assicurato

La qualità to ma znaczenie, kiedy sie postanawia robic te rzeczy z milosci, pozniej to juz tylko lepsze jest uprawianie seksu z zamiarem zarobku.
Tylko idiota moze czerpac przyjemnosc tylko dla przyjemnosci ze wspolnego oraz najlatwiej dostepnego zrodla i jeszcze sie tym chwalic! :)))))
Temat przeniesiony do archwium.