Ciao Simonelli,se non si tratta di droga,armi o qualcos'altro di illegale puoi prendere in considerazione l'idea di prendere in affitto una casa di campagna nelle regioni Lubelskie o Podkarpackie,solitamente sono fattorie con un fienile enorme,ce ne sono molte libere,tanti preferiscono andare all'estero per lavoro e le case solitamente dei nonni sono abbandonate o messe in vendita o in affitto a prezzi interessanti,lo so per certo perchè in una di queste fattorie ho abitato per tre anni. Certo non si tratta di case di lusso,ma di spazio ce n'è tantissimo e sicuramente con uno stipendio di max 1000 zloty puoi seriamente incaricare un vicino che non solo avra' 1000 occhi per la tua merce ma potrebbe fisicamente caricare e scaricare i pacchi sui mezzi di uno o piu' trasportatori polacchi privati. C'è una fitta rete di trasportatori privati che scendono in Italia solitamente il Venerdi',Sabato consegnano in Italia,la Domenica caricano e al massimo Martedi' consegnano in Polonia,è gente onesta che non si sputtana,ne conosco tanti che lo fanno da una vita,i prezzi sono sicuramente abbordabili,certo che se si tratta di pacchi pesantissimi o estremamente voluminosi il discorso cambia. Unica pecca e che dovresti andare in loco e girare un po' con 1 amico che parla la Lingua,quelle che trovi su internet sono al 99% in mano ad agenzie immobiliari oppure annunci scaduti,mentre col privato puoi trattare tranquillamente sul prezzo,sono zone rurali,calcola che io pagavo 300 zl piu' le utenze,penso che se hai bisogno di andare a risparmio per iniziare è 1 idea da non sottovalutare. Saluti.