Affitto magazzino

Temat przeniesiony do archwium.
Buonasera, mi servirebbe (cortesemente) un aiuto da parte vostra.
Premetto che non sono mai stato in Polonia e quindi conosco pochissime cose inerente questo paese.
Avrei la necessità di affittare un magazzino max 50mq per necessità logistiche.
Quali potrebbero essere i costi per una metratura del genere?

Mi servirebbe anche un ragazzo/ragazza madrelingua che mi aiuti negli acquisti e che si occupi di consolidare i pacchi per poi spedirli in Italia tramite corriere.
In questo caso, quale sarebbe uno stipendio ideale mensile?

Grazie.


città?
Da quello che ho capito, in Polonia i prezzi dei corrieri sono simili per tutta la nazione.
Quindi calcolando successivemante un trasporto verso l'Italia, penso che sia meglio trovarlo verso i confini.
Tieni conto che a me non serve nulla di particolare, solo un deposito dove far pervenire le merci.
Quindi va bene pure in qualche piccola cittadina.
Ma tu pensi che con 400/500 zl rmensili riesco ad avere il deposito ed una persona per 3/4 ore al giorno per sbrigare le varie pratiche?

:) Un piccolo sorriso di "tenerezza".

400/500zl al mese per l'affitto e un ragazzo/a a 50/80h al mese? :)

Metti in conto,almeno per i primi due anni, dai 2500 ai 3500zl al mese (calcolando le varie spese, ammortamenti di inizio attività, passività di inizio attività, etc etc).

Forse ti conviene direttamente far spedire a destinazione dal posto in cui compri.
Ma io non devo avviare un attività in Polonia.
Io ho la mia ditta in Italia.
Il magazzino mi serve solo come stoccaggio merci.
e non ti conviene appoggiarti alle logistiche? ...che senso ha un magazino di 50mq e una persona che poi ti spedisce tutto in Italia?

Comunque 500zl per tutto è impensabile.
Il problema principale è la lingua, sicuramente avere un indirizzo presso un corriere solo per ricevere i pacchi e poi farmeli spedire sarebbe l'ideale.
Hai qualcosa da consigliarmi?
Grazie.
Conosci questi............ http://www.b-mail.com.pl/
Sembra abbiano dei buoni prezzo per l'europa.
spedizioni settimanali? Peso e ingombro volumetrico di ogni spedizione?

non conosco personalmente ma puoi far una ricerca.

Il link che mi hai dato lo scarterei!
http://www.icon-project.eu/docs/wp/5/ricerche/Polonia_logistica_2012.pdf
Grazie.
Ciao Simonelli,se non si tratta di droga,armi o qualcos'altro di illegale puoi prendere in considerazione l'idea di prendere in affitto una casa di campagna nelle regioni Lubelskie o Podkarpackie,solitamente sono fattorie con un fienile enorme,ce ne sono molte libere,tanti preferiscono andare all'estero per lavoro e le case solitamente dei nonni sono abbandonate o messe in vendita o in affitto a prezzi interessanti,lo so per certo perchè in una di queste fattorie ho abitato per tre anni. Certo non si tratta di case di lusso,ma di spazio ce n'è tantissimo e sicuramente con uno stipendio di max 1000 zloty puoi seriamente incaricare un vicino che non solo avra' 1000 occhi per la tua merce ma potrebbe fisicamente caricare e scaricare i pacchi sui mezzi di uno o piu' trasportatori polacchi privati. C'è una fitta rete di trasportatori privati che scendono in Italia solitamente il Venerdi',Sabato consegnano in Italia,la Domenica caricano e al massimo Martedi' consegnano in Polonia,è gente onesta che non si sputtana,ne conosco tanti che lo fanno da una vita,i prezzi sono sicuramente abbordabili,certo che se si tratta di pacchi pesantissimi o estremamente voluminosi il discorso cambia. Unica pecca e che dovresti andare in loco e girare un po' con 1 amico che parla la Lingua,quelle che trovi su internet sono al 99% in mano ad agenzie immobiliari oppure annunci scaduti,mentre col privato puoi trattare tranquillamente sul prezzo,sono zone rurali,calcola che io pagavo 300 zl piu' le utenze,penso che se hai bisogno di andare a risparmio per iniziare è 1 idea da non sottovalutare. Saluti.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

 »

Życie, praca, nauka