WrocLOVE

Temat przeniesiony do archwium.
Pozdrowienia! Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, ma ho consultato largamente il forum anche parzialmente la sezione in polacco su qualunque tipo di argomento, o almeno fin dove riuscivo a capire. Le tematiche più comuni sembrano essere differenze economico/lavorative e la connessione socio/culturale tra i due paesi. Alla luce di ciò, delle esperienze maturate nei miei viaggi e delle numerose amicizie sparse per tutte le maggiori città, ho maturato la decisione di vivere a Wroclaw per un breve periodo, lavorando inizialmente come insegnante di Italiano. Nel mentre però cercare anche occasioni lavorative a lungo termine, il problema è che le mie competenze sono di tipo sanitario-riabilitativo, settore che non pare essere prospero al momento, e di tipo umanistico grazie agli studi classici, oltre ad alcune esperienze lavorative. Sto già utilizzando alcuni portali anche se per problemi linguistii vado a rilento (parlo Inglese Fluent, Spagnolo Intermediate e sto imparando il polacco). Il mio quesito è quindi come e dove cercare un lavoro in loco con prospettive a lungo termine, e consigli inerenti. Grazie in anticipo, na razie