Biuro pracy we Wloszech

Temat przeniesiony do archwium.
Czy po tym jak sie zmienily przepisy dotyczace wyrabiania dokumentow, majac coddice fiscale, mozna sie zarejestrowac w biurze pracy (ufficio collegamento lub innym prywatnym biurze) jako osoba bezrobotna i w ten sposob szukac pracy?
L'Ufficio di collocamento
Per l’iscrizione all’ufficio di collocamento il lavoratore (età minima 14 anni) deve presentarsi personalmente alla Sezione circoscrizionale per l’impiego, inoltrando una domanda e fornendo i seguenti documenti:rnrn- libretto di lavoro (dalla sezione : Servizi > Cosa fare per ... > Entrare in Italia per lavoro > Richiesta nominativa di autorizzazione al lavoro) permesso di soggiorno;rnrn- codice fiscale dell’interessato (per i minori anche del capo famiglia);rnrn- stato di famiglia in carta semplice,(è possibile l’autocertificazione);rnrn- titoli di studio;rnrn- eventuali esperienze lavorative, cioè dichiarazioni scritte di datori di lavoro di qualifiche professionali rivestite; rnrn- eventuale curriculum vitae;rnrnL’iscrizione è da rinnovare ogni anno.rnrnL'iscrizione si effettua presso Sezioni Circoscrizionali per l’Impiego
Io non ti capisco.
Perche tu scripto italiano?
Io penso tu capisi polacco alora perche non ce scripto polacco?
mi scusa,io non scrivo bene italiano.
Byłem w pon. w ufficio collegamento i ku mojemu zaskoczeniu urzędnik byl doskonale zorientowany w przepisach dotyczących "nowych" neocomunitario otrzymałem w ciągu 10min. zaświadczenie które jak się okazuje jest niezbędne dla pracodawcy w celu podpisania z tobą umowy.
Jak bedziesz na tym forum jeszcze odwezwij sie do mnie na numer gg lub e-maila 273 32 80 e-mail gg [email]

»

Pomoc językowa - tłumaczenia