**Misio go go da Giacomo **

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |
Ciao Giacomo ! ho una domanda per te, se potresti rispondermi sarò molto grato,allora...conosci per caso Via Michelangelo Buonarotti ? se si ,che ne pensi del quartiere in cui si trova ?

grazie
wiesz ja ci powiem tylko tyle, z jednej strony Parco Valentino, ale z drugiej okolice dworca Porta Nuova i meczetu... ostatnio cos sie tam palilo :>
meczetu mówisz ? :-| .... według mapy ulica ta znajduję w pobliżu Po i
Piazza Rafaelle ( czy jakoś tak ) tyle się dowiedziałem ,chyba jedym słowem nie ciekawa okolica :(

e Via San Dalmazzo ?
Via San Dalmazzo to centrum, raczej powinno byc bez niespodzianek :)
hehe ... no mam nadzieję ;-) dziękuje
nie ma sprawy :) duzo mi tu pomogli na forum, wiec jezeli moge komus pomoc, to chetnie

jezeli masz jeszcze jakies pytania to wal smialo :)
mam :) czy mogę wiedzieć skąd tak dobrze znasz Torino ? :P ,a z tym meczetem to trochę rozczarowany jestem :( teraz już wiem dlaczego w tamtej okolicy wszystko takie tanie jest ;-) nieciekawie tam :P
Mieszkam tu juz pare miesiecy :) A na meczet trafilam przypadkiem (ladny widok z Monte dei Cappuccini), w TG Regionale cos mowili ze sie palila kamienica przylegajaca do niego :/
Witam wszystkich!
Ja także wybieram sie do Turyny nie dlugo... za 49 dokładnie...:-)
wynajęłam właśnie mieszkanie przy ulicy CAVOUR
czy ktoś mi udzieli informacji a tej dzielnicy?
Wiem ze to jest centrum, ale czy jest raczej spokojnie czy moge liczyć na jakieś niezamierzone "wieksze atrakcje"?

Pozdrawiam

Marta
uuuu...ale mi literki pozjadało:-)
Ladnie, niedaleko Piazza San Carlo i glownej ulicy handlowej Via Roma :) Moze byc tylko glosno czasem bo tam wieksze imprezy sa organizowane, jak rowniez grupowe ogladanie meczow azzurrich ;)
czesc MISIO e ciao a tutti. Purtroppo non conosco ancora bene Torino, mi devo informare su michelangelo buonarroti, e purtroppo ya mowie po polsku troche e per cui capisco poco quello che voi scrivete... io sono molto affezionato alla polonia ya podoba sie Polskie!!! Misio quando arriverai sarò grato di poterti accompagnare a visitare la città di Torino!!!! papapa
ma nessuno di voi a GG o messenger o skype??il mio numero GG è 7648868 mi piacerebbe scrivere polacco dziekiiiii!!!! :*
sei proprio stronzo Giacomo, prima sempre scrivi a misiu offrendo il tuo aiuto a lui, poi dici che non conosci Torino bene, i polacchi dal forum sanno piu di te della citta, vergognati! chi sei???? !!! Misiu fai attenzione con lui, sembra un tipo strano. Amo Polonia, polacchi ma cosa sai della Polonia, sei uscito fuori dai stereotipi e miti? inizia da conoscere la terra dove vivi, sara meglio
maliziosa-complimenti,sei stata molto brava.Lui si finge di essere italiano,ma invece é polacco...
che non conosce per niente la Polonia.
e nemeno italia..
forse sbaglio ma mi sembra veramente strano, prima scrive a Misiu - vengo per prenderti dall aeroporto, sono di Torino, che tipo del lavoro ti interessa, non ci saranno problemi; adesso la semplice domanda e....niente. Chi sei giacomosky e che intenzione hai??? non ditemi solo subito che e' uno che solo vuole aiutare ed io sono stronza sospettosa che non ha fiducia della gente,in questo caso sento la puzza di qualcosa strano da lontano ;)
maliziosa-non sbagli,lui é molto strano...e vuole solo gioccare con la gente.penso che non serve a niente sprecare il tempo,per uno come lui...non so se mi spiego.. :)
ti sei spiegata benissimo zina, lasciamo stare con lui, se vuole sapere qualcosa d'Italia deve chiedere noi :)
sono sicura che noi conosciamo meglio italia che lui.meglio cambiare pagina..ciao Maliziosa e buona serata a te.. :)
era piacere :) buona serata
allora innanzitutto sono italiano e non fingo di essere polacco, poi conosco la gente polacca e penso che voi siete diventate proprio diffidenti come italiani e questo me ne dispiace molto, e poi non è carino daro dello stronzo a me sembra di non avere offeso nessuno non vi sembra??? quindi chi ha l'intelligenza di capire capisca, capito???io voglio solo fare amicizia e aiutare le persone!!! è proprio vero, l'italia vi ha fatto diventare ACIDE!!!
aggiungo: prima di dare dei giudizi e insultare le persone pensaci su bene...
ciao e spero tu capisca
giakomosky-senza offesa,ma grazie certi personaggi italiani che quasi sempre prendono noi straniere polacce in giro-che siamo diventate molto sospettose verso di voi uomini.non ti stupire che siamo molto sospettose.e la vita qui,ci ha inseniato di stare molto,molto atente con chi ti incontri.. ciao.
daaaiiii .... ragazzi tranquilli !..... non è succeso niente :) Torino è grande Giacomo mica deve conoscere tutte le strade ,i quartieri e cosi via ;) io sono di una piccola città e non conosco bene tutte le strade ;)
cmq. grazie di ogni informazione su Torino :)

P.S a To sarò lunedí :)
ciao Misio, mi dispiace che certe persone la pensino in questo modo, probabilmente è anche colpa di noi italiani.. io volevo solo essere d'aiuto perchè conoscere anche qualcuno, come ti ho detto sono molto affezionato con la Polonia perchè ho avuto una storia con una ragazza di Krakow che mi ha dato molto.. spero di incontrare di nuovo una ragazza come lei... papapa do zobaczenia
kochana, mieszkałam przez ponad rok na via cavuor w turynie i wspominam ten czas bardzo dobrze! polecam! z ciekawości: pod jaki numer się wprowadzasz? ja mieszkałam pod 10
Ciao!
Jak miło!
Ja będę mieszkać pod nr 14.
Jak Ci się mieszka w Turynie?
Jak dlugo już tam jesteś?...no i najważniejsze jak z praca?
POzdrawiam

Marta
Wiesz co, ja właśnie ze względu na pracę od miesiąca jestem we wrocławiu i do turynu wracać będę w lutym lub marcu. nie potrafię ci powiedzieć, jak jest z pracą, bo miałam ją już wcześniej i nie musiałam szukać. okolica w każdym razie jest świetna, wszędzie blisko, od bardziej podejrzanych "quartieri" odległość bezpieczna, także moim zdaniem bardzo dobrze trafiłaś. jeżeli potrzebujesz jeszcze jakichś informacji, zostaw swój mail albo gg, to się z tobą skontaktuję
pozdrawiam
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |

« 

CafeItalia