Ragazze Wroclaw e Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 64
poprzednia |
Ciao mi chiamo Giacomo domani sarò a Wroclaw con altri 3 miei amici poi faremo anche 3 giorni a Cracovia , vorrei conoscere qualche simpatica ragazza della zona che ci facesse compagnia e anche da guida.
E' arrivatooooo..........
Dimenticavo il il mio indirizzo e-mail è [email]
che cazzo vuol dire... "è arrivato!" ???
'conoscere qualche ragazza simpatica ' ...

pff....
Eccoloooooooooooo!! :D Eccone un altro!! :D:D:D
Ma che razza di gente c'è in questo forum? cioè io ho chiesto se ci sono ragazze polacche, non ho chiesto se c'è qualcuno che critica quello che ho scritto! Che mentalità del cavolo che c'è in Italia!!!
Beh, calcola che per adesso ti ha risposto una polacca, un polacco e un italiano che vive in Polonia... ;-P

>Ma che razza di gente c'è in questo forum?

Ma che razza di gente viene in Polonia?? ;)
Innanzitutto complimenti per il tuo livello eccellente della cultura della lingua italiana, evidentemente sei uno dei pochi fortunati che hanno fatto le cosi dette "scuole alte".
In secondo luogo non vedo cos'hai tanto da scaldarti,evidentemente non hai la coscienza pulita.
Poi se proprio vuoi ti posso consigliare qualche locale dove di ragazze ne puoi conoscere quante ne vuoi senza aver il problema di sforzarti ad interaggire con loro.
;-)
Vabbè ok a parte che mi hanno risposto dei polacchi, spero di non trovare in Polonia gente così che diffida di quello che dico, non mi sembra di aver detto niente di male.
ok non ti ho risposto benissimo ma provate voi ad entrare in un forum facendo una semplice domanda e ricevere tutte quelle risposte lì.
a me piace, invece...un ragazzo di graaaaande cultura.....:-/
senti, mi sacrifico, vengo a Cracovia! così potrò farvi da guida....vi va bene se cominciamo dal Museo di Czartoryski? :D
Ma perché, un ragazzo non va bene? :)
brava trishya!
Eravate più contenti se facevo l'ipocrita e entravo nel forum facendo finta di voler parlare di chissa che cosa e facendo la persona intellettuale? Mi spiace ma io sono sincero e diretto. Cmq non sono entrato per litigare.
ehi, manca solo che ci annunci esplicitamente in cerca di CHE COSA tu sia entrato QUA, e con quale speranza andrai LA'..........:D
Cominciamo da dove vuoi...
Dai ho capito non sono ben accetto qua...
Anche noi siamo diretti e sinceri...che credi?
Altrimenti non ti avremmo risposto.....
:-)
peccato che non vuoi litigare almeno un po...........
Una curiosità... siete tutti polacchi?
Dee, Trishia! posso chiamarvi "le cavaliere dell'Apocalisse"?:)))))))
A parte che ho fatto 2 domande e ancora non mi avete risposto.
Ma scusate, vi pare che per farmi delle ragazze devo venire fino in Polonia?
Mi piace....bravo Genio..;-P
A me chiamami "amazzone dell'Apocalisse"... ;)
Mi sono perso la prima domanda...ma per la seconda ti posso rispondere:
Io non sono polacco ma vivo in Polonia.
Non so se hai bisogno di "farti" qualcuno o qualcosa....ma la tua "domanda" non lascia tanti dubbi.
Dee ma poi non si sposa bene con il rospo....;-P
a me puoi chiamare come ti pare, basta che non mi chiami "l'inquisitrice"...:D
Ma scusa secondo me non è giusto avere dei pregiudizi su uno che vorrebbe conoscere delle ragazze polacche. Hai anche ragione che la maggior parte delle persone che fa una domanda così sono degli allupati che vanno in Polonia solo per quello, però non pensi che ci possa essere qualcuno che magari inizialmente vuole solo costruire delle amicizie e poi non lo nascondo mi piacerebbe anche ottenere qualcosa di più, ma ripeto non c'è niente di male. L'errore sarebbe andare in polonia appositamente per fare sesso, ma non è il mio caso. Cioè non dirmi che tu la prima volta che sei andato in Polonia non ci hai neanche pensato al fatto di conoscere delle ragazze. E per quello che parlavo di ipocrisia.
trovato!!!!!...Flagelli di Dio:))))))
va bene l'inquisita? :)
Per curiosità di un povero ignorante... cos'è il "Museo di Czartoryski"??
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 64
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka