amicizia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 70
poprzednia |
mezza mela cercasi............
Ciao sono paul da verona,
ho 39 anni,media altezza e taglia forte (solido,senza essere grasso)
fisicamente non sono male anche se non spicco..
Ho carattere forte ma accomodante
sono sincero ma gentile
estremamente concreto ma capace di sognare
ho un certo umorismo e amo la vita per quello che è:
attimi e piccole cose.
non ho vizi,sono abbastanza colto,un pò presuntuoso e non mi prendo troppo sul serio.
sono in sostanza un tipo strano,ma nel complesso piacevole.

Per vari motivi sono solo da un pezzo,e mi sto stancando
di fare il monaco.
C'è tra voi una donna che ami la vita,che non si prende troppo sul serio come me e che
vuole conoscermi?

Ah1, Sono un ragazzo serio e cerco una ragazza seria : mènage a tre,non fanno per me.

Ah2, Sono alto 170etantavogliadicrescere,eh? se cercate una giraffa guardate allo zoo.

Ah3, Potete contattarmi in pvt a [email]
oppure qui sul forum

Ah4 purtroppo,non parlo una parola di polacco

CIAO,
A TUTTE.
scusa, una domanda ma perchè cercare la ragazza su un forum?
e visto che è un forum polacco penso che tu sia indirizzato verso una ragazza di tale nazionalita'? come mai?
poi come scrive sempre qualcuna.. qui non è un centro di annunci matrimoniali
semplice,conosco alcune polacche che vengono nel mio chiosco con la famiglia
e mi sono sempre sembrate più interessanti e concrete delle italiane,
più.....come dire... affini a me.
ovviamente non posso dire di conoscerle bene, (sono sposate)però
sono,per me,molto più interessanti di quasi tutte le mie clienti.

siccome tra poco vado in ferie,pensavo di passarle in polonia così vedo come sono davvero.
capisco bene che questo non è il luogo più adatto,ma difficilmente con il lavoro e gli orari che faccio ho la possibilita di incontrarle e tanto meno di conoscerle,quindi............
se a qualcuna intaressa.........garantisco massima correttezza.
ciao
ragazzi ma fate copia incolla? mi sebra sempre di leggere la stessa cosa:P
Ma non lo sapevi Paul che ormai non è importante la sincerità e la schiettezza ma quel che conta è l'originalità? ;-)
no non facciamo copia incolla,
semplicemente se cerchi qualcosa non puoi esimerti da una certa similitudine
nell'annuncio di apertura.
c'è tempo per approfondire dopo,no?
ciao
x massi:
forse non correttezza e sincerita non saranno importanti per te,
ma per me si,d'altronde io non cerco avventure.........
tu non so
Paul, la questione è che questo sito non è un sito di annunci paramatrimoniali... Ce ne sono tanti molto più adatti e noi (tantissime ragazze di questo forum) abbiamo lottato a lungo contro gli annunci simili al tuo. Senza offesa, è semplicemente che il ruolo della merce al supermercato tra cui scegliere non ci piace più di tanto.;-)

Se leggi il topic che ti ho incollato sopra stamattina, forse ci capisci meglio.

Saluti,
Dee
x deelaylah:
grazie per il link,ho letto e compreso le tue idee,tuttavia non le condivido.
un forum nasce come una cosa viva e come tale si evolve.
esso è uno spazio pubblico come una festa,con tanti piccoli gruppi di persone che parlano del piu e del meno ed è normale una certa frammentazione degli argomenti.
inoltre,questa sezione ha come argomento principale la lingua italiana,e questo è l'unico discrimine.
all'interno di questa condizione qualunque argomento anche scomodo ha (almeno a mio parere) pari dignità,
ma un pò di ragione ce l'hai,nei confronti di coloro che cercano amore/amicizia o convivenza off topic,rompendo le scatole ad esempio nel thread "la corsa delle moschee" o simili.
infatti se noti io ho aperto un argomento a sè stante e chiaramente riconoscibile nel titolo.
basta evitarlo,no?

ciao
X deelayah:
ah,un'altra cosa
la merce al supermercato in questo caso sono io,
o no?
Forse semplicemente non ci va di essere in un supermercato, non importa in quale ruolo?... :-)
Allora, non ci siamo capiti...

Innanzi tutto, come ho già scritto nel topic sopraccitato, questo NON è un forum libero, quindi non va bene un qualunque argomento. E' un forum linguistico-culturale (infatti, il topic sulle moschee è legittimissimo, in quanto parla di una cosa che riguarda l'Italia) e già questo è un discrimine. Non è che chiunque ci può entrare e scrivere quello che gli pare, soprattutto se dà fastidio alla maggior parte dei forumisti.

Ora, qualche tempo fa noi, ragazze, ci siamo rotte le scatole degli "annunci" di italiani in cerca di ragazze/avventure/mogli/partner e ci siamo "ribellate". Se ti piaccia o no, abbiamo il diritto di protestare, anche perché alla fine questi post sono indirizzati a noi. Un conto è se uno cerca veramente amicizia e scrive "ciao, mi piacerebbe conoscere polacchi/polacche perché mi piace la Polonia", un conto è se scrivi "sono alto moro bello fisico atletico, vorrei conoscere una ragazza per amicizia o qualcosa di più".

Non ci va, tutto qui. E non importa se è un topic a parte o un post all'interno di un altro topic. Non credo che chiediamo troppo.
x deelaylah:
come ho detto,non condivido le tue idee
sono un uomo libero,e come tale ti chiedo di rispettare le mie.
Ma io le tue idee le rispetto, peccato che a te non te ne frega niente delle idee delle persone che da anni frequentano questo forum e vorrebbero mantenerne un determinato carattere.

Buona serata.
X deelaylah:
non è affatto vero che io non rispetto le idee degli altri.
semplicemente non ritengo che tu abbia il diritto di impedire a me
quello che ritieni giusto tu.
per definizione un forum è pubblico,quindi aperto a tutti (nei limiti legali e del buon gusto)
quindi se vuoi un circolo privato aperto a pochi intimi che dicano e postino solo quello che vuoi tu, sei tu nel posto sbagliato e non io.
comunque non voglio fare sterili polemiche come ti ho detto non sei obbligata a rispondermi se ti sto tanto antipatico.

cordialmente,paul
Caro Paul, frequento questo forum da un po ed in passato ci sono stati innumerevoli annunci simili al tuo, e sinceramente ho sempre trovato squallido leggere annunci simili a questo. Fortunatamente, dopo lo sfogo di alcune ragazze tra cui Deelayah questo tipo di annunci sono diminuiti.
Lo spirito di questo forum è quello di far conoscere la cultura italiana e quella polacca ai frequentatori dello stesso, di parlare di temi seri e meno seri, insomma di conoscersi. Regole scritte non ce ne sono, anche perché il moderatore non conosce la lingua italiana, ci siamo autoregolamentati, salvo qualche eccezione e qualche caso sporadico in cui si è scesi nella maleducazione.
Ora spiegato lo spirito che anima questo forum, se vuoi partecipare, conoscere un pochino lo spirito ed il carattere dei polacchi, magari capire se le tue impressioni sulle ragazze polacche sono giuste, o qualsiasi altra cosa... sei il benvenuto.

A mio parere personale, se una ragazza polacca vuole rimorchiare un ragazzo italiano utilizza ben altri strumenti disponibili in rete, vedi istant messengers o siti specializzati.

Ciao
Cristiano
Io non impedisco niente a nessuno, abbiamo semplicemente richiesto una cosa, molto gentilmente, e per fortuna, da quel momento stiamo più tranquille sul forum. A volte compaiono persone come te, ma pazienza, mica muoiamo.

Tralasciamo il fatto che evidentemente non conosco il significato della espressione "forum tematico", visto che parli solo di forum in generale, come se tutti fossero uguali... pazienza anche in questo caso.

Io sono in un posto sbagliato? Non credo proprio.
*non conosci il significato
*moriamo

PS. Kris, ma l'estate fa rincoglionire anche te, o sono solo io?;-)
Se ti può consolare mi sento parecchio rincoglionito :(
Voglio 'annà in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
x kristiano74
lo scopo di questo forum e di conoscersi,no?
allora perche chiudersi delle strade? come ho detto più sopra conosco delle polacche sposate e siccome mi piace la loro mentalità vorrei conoscerle meglio (non loro ovviamente).
io non ci trovo niente di male,finchè rimango nella discussione che ho aperto io.
diverso sarebbe se rompessi le scatole in altri thread con argomenti non pertinenti,
ma non ho questa abitudine
e non preoccuparti,non ho neanche quello della maleducazione.
........e poi,squallido?
........questa è una tua opinione.secondo me,si conosce meglio la gente parlando
in anonimato senza farsi accecare dall'aspetto fisico.
l'importante è la sincerità,altrimenti è inutile.
intanto vado a casa :)
Buzi buzi.
paul1968 vedo che tutti ti dicono che hai fatto male scrivedo quello che hai scritto sopra...
X tutti,
per conoscersi bisogna parlare.
ma adesso non ho più tempo
ci vediamo?
più tardi
ciao.
scusami paul ma non hai ragione. hai scelto come il topic 'amicizia'.... va benissimo!
solo che tu non parli dell'amicizia.. fosse cosi non ti avresti descritto. perche' alla fine se vuoi fare amicizia con qualcuno cosa c'entra il tuo aspetto fisico?
x massi:
forse non correttezza e sincerita non saranno importanti per te,
ma per me si,d'altronde io non cerco avventure......
tu non so

La mia era (mi sembrava ovvio) una battuta 'in tua difesa'. Ma è stato 'come dare perle ai porci' (è un modo dire, non prendere alla lettera, almeno stavolta) ;-)
e se cerchi l'amicizia perchè poi metti l'annuncio di ricerca di una ragazza polacca?

qui ci si scambia idee, opinioni non si va al rimorchio.

come ha scritto dee è un forum di scambio culturale non di rimorchio on-line, per quello ci sono siti e forum appositi.
sinceramente, una cosa che non capisco è la ricerca di una donna di una determinata provenienza ma cos'hanno sono diverse? l'hanno diversa? (parlando volgarmente :) ) lena illuminami io non l'ho ancora capito
TROVA MOGLIE SU INTERNET, VA IN MALI E LO SEQUESTRANO
SYDNEY - Sperava di aver trovato una moglie africana e per di più dotata di una cospicua dote. Si è ritrovato invece sequestrato per dodici giorni in Mali e, dopo essere stato salvato da una squadra di agenti australiani, si considera fortunato ad essere uscito vivo dall'avventura, pur se derubato di tutto. E' successo ad un allevatore di pecore australiano, truffato da un'organizzazione di 'spose su internet'.

Des Gregor di 56 anni, del centro rurale di Hoyleton nell' Australia meridionale, si era recato il mese scorso in Mali per incontrare la 'promessa sposa' e incassare una dote in oro di 60 mila euro. Ma al suo arrivo in Mali il 27 luglio è stato sequestrato da una banda, picchiato, derubato e rinchiuso in un appartamento nella capitale Bamako.

I sequestratori hanno minacciato di amputargli le gambe con il machete se non avesse procurato un riscatto pari a 60 mila euro. E' stato salvato giovedì, quando degli agenti australiani hanno convinto i rapitori che il loro ostaggio avrebbe potuto ritirare il denaro presso l'ambasciata australiana. La banda lo ha liberato per breve tempo, e i poliziotti lo hanno tratto in salvo. "Ancora due giorni e non sarei più tornato", ha detto Gregor ieri sera al suo arrivo all'aeroporto di Adelaide.
>paul1968 13 Sie 2007, 18:01
>x kristiano74
>lo scopo di questo forum e di conoscersi,no?

Beh, mica tanto...

"Forum = spazio on-line in cui si ritrovano gruppi di persone con interessi simili, per fare domande e partecipare attivamente alle discussioni che ne nascono." (http://www.pc-facile.com/glossario/forum/)

"Forum = area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione." (http://www.ehiweb.it/glossario/showparola.php?parola=forum&Frm_Session=664451646b26f908329d58434a013a61)

Se vuoi conoscere persone nuove, è meglio scegliere una chat o un instant messenger. Altrimenti nascono disguidi come questo qui.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 70
poprzednia |

« 

Kultura i obyczaje

»

Programy do nauki języków