amicizia

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 70
fufu non lo so non l'ho capito neanche io.. forse ci vuole un po' di tempo???????
:P:P
x lenaaaa:
...........touchè!
forse dovevo essere più specifico nel titolo del post,
ma non immaginavo che sarebbe sorta questa polemica.
comunque ormai.........
per l'amicizia:
non cerco avventure,
e preferisco conoscere una donna per quello che è
e non per quello che sembra.
per questo preferisco un forum,e non ad esempio messenger,dove ci si trova a fare battute idiote perchè troppo rapide, e non si riesce a portare avanti un ragionamento serio.
(vedi questo post,che ho iniziato l'altro ieri e proseguito ieri e oggi)
sempre per questo motivo voglio conoscerle in amicizia........poi si vedrà,ma per evitare equivoci preferisco essere chiaro,e dire esattamente chi sono e
cosa sto cercando.
x mala izka:
ognuno ha le sue opinioni.......
tu invece che ne pensi?
ciao
Come un annetto fa ha scritto in un topic molto simile a questo il nostro caro Baloo (ma dov'è finito l'orso??)...

[email] 6 Wrz 2006, 09:22
Il punto è che se sei in biblioteca e qualcuno inizia a parlare di teatro non critichi l'argomento di cui inizia a parlare ma il fatto che lo faccia in un luogo preposto ad altra attività dove la possibilità di parlare è esclusa a prescindere dall'argomento.

Quindi gli annunci di ricerca non sono criticati per il contenuto ma per il fatto che questo non e' il posto corretto dove postarli."
x rzymianin00:
delinquenti e gonzi ci sono dappertutto,si sa.
comunque non vedo il motivo del tuo post,
per caso stai cercando di mettermi in guardia?
da cosa?

..................mah!
ciao
x fufu:
mi piace la loro mentalità,
è per quello che ne so, più simile a quella che sto cercando
(per quello che ne so appunto,per questo cerco di conoscerle meglio)
x deelayah:
uff,come sei pignola................

""Forum = spazio on-line in cui si ritrovano gruppi di persone con interessi simili, per fare domande e partecipare attivamente alle discussioni che ne nascono." (http://www.pc-facile.com/glossario/forum/)

""Forum = area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile .scambiare opinione." (http://www.ehiweb.it/glossario/showparola.php?parola=forum&Frm_Sessio
n=664451646b26f908329d58434a013a61)""

se leggi esattamente quello che c'è scritto nelle definizioni che tu hai postato,

ne consegue che "tu" sei interessata a postare su un argomento di cui "io" ho iniziato una discussione e quindi a rigor di termini sei tu ad essere off topic.
comunque a me non piace spaccare un capello in 4
sai come si dice?
dialoghiamo confrontiamoci parliamo rapportiamoci..................

.............probabilmente per conoscere persone nuove,sono meglio i canali che hai detto.
ma io preferisco i forum,per i motivi che ho già spiegato.
ciao
Sarò anche pignola, ma è perché questo forum per me è un luogo in qualche modo importante, per le persone e per l'atmosfera che c'è qui. E' ovvio che se noi cerchiamo di fare una cosa e poi viene uno e cerca a tutti i costi a contraddirci e a fare quello che gli pare, un po' le p.... ci girano, no? Il problema è che il tuo topic e l'argomento che stai difendendo con tanta testardaggine non è proprio adatto per questo forum, te l'abbiamo cercato di spiegare un milione di volte. Hai pure ammesso che per cercare donne è meglio usare altri canali, ma continui a "preferire" il nostro forum... Chissà perché non riusciamo ad essere felici di questo apprezzamento da parte tua?
x massi:
non ho equivocato,ho semplicemente risposto:
per me la sincerita e la schiettezza sono più importanti
che il voler apparire originali a tutti i costi.
per questo motivo in questo post sarò sincero al limite della brutalità
io non voglio abbagliare,voglio che mi vedano esattamente come sono,
o magari peggio.(così le eventuali sorprese sono solo positive)
non ci vedere critiche che non ci sono,please.
ciao
x deelayah:
...................................................cosa ho detto?
non è il tuo feudo personale con poteri di vita e di morte,e mi spiace se lo consideri così
forse sei un pò troppo coinvolta nel tuo ruolo di grande sorella.
prendo nota delle tue obiezioni,ma come ho detto sei tu che sbagli e non io.
comunque visto che su questo punto non andiamo d'accordo,che ne diresti di parlare
d,altro?
Con te? Beh, non credo che abbiamo molto in comune.

E se fosse il mio "feudo personale"? Se io fossi il moderatore di questo forum? Una persona che semplice cerca di mantenere lo spirito che piace alla maggior parte degli utenti? Dovrei dare retta a te, l'ultimo arrivato? Ma fammi il piacere...
x deelayah:
qualcosa in comune l'abbiamo:
l'ostinazione.
se sei l'amministratore puoi sempre bannarmi,
se non riesci ad averla vinta
(e non ci riuscirai)
.....................ma su questo argomento non avrai comunque ragione.

su altri,chissà.................
ciao
Su questo argomento non ho ragione SECONDO TE, caro Paul, visto che gli altri mi hanno appoggiato.

Comunque questa discussione sta diventando sterile.
Dee,perdonami se arrivo solamente adesso:-)

Paul ma perchè non Ti è chiaro quello che è stato detto da Dee e gli altri??Se non sono ben visti gli annunci alà agenzia matrimoniale allora dovè il problema??Perchè vuoi discutere di una cosa che per tutti noi è chiara come il sole!!!!Non vogliamo questo tipo di post.Semplice,vero??

Se vuoi fare le amicizie,conoscenze ecc scrivi con noi,fatti conoscere,dì qualcosa di interessante(ma non quanto sei alto o quanti soldi hai)...e può darsi che a qualcuna ptrai sembrare interessante e ti scriverà(succede)...ma cosi non fare perchè è un pò....un pò...hmm come dire...poco originale
X deelayah:
concordo,finiamola qui.

per gli altri,beh.....è questione di opinioni no?
ovvio che fanno gruppo,visto che sono l'ultimo arrivato.
Non è che si fa gruppo perché sei l'ultimo arrivato, è che questo forum ha maturato con il tempo una propria caratteristica, così come molti altri forum di nicchia.
Come ti ho spisgato sopra ci si è autoregolamentati perché questo forum con l'anarchia sarebbe morto ancor prima di nascere.
Vuoi conoscere delle ragazze polacche? Va benissimo, però rispetta il nostro autoregolamento e le nostre opionioni per cortesia. Tutti sono i benvenuti in questo spazio che vive perché ognuno ci mette qualcosa di suo, bello o brutto che sia. Vuoi sapere se ci sono state persone che si sono incontrate? Si qualche incontro c'è stato. Vuoi sapere se sono nate storie d'amore all'interno del forum? Mmmm forse :)
x kasia:
arrivano i rinforzi?
-facciamo a capirci:io ho capito benissimo il vs punto di vista,
siate voi che vi ostinate a non capire il mio.
c'è qualcosa di poco chiaro in quello che ho scritto?
non siete obbligate a rispondermi.
io parlo di questo argomento QUI, e soltanto QUI.
se vengo su un altro thread (stereotipi,ad es.)
parlo di argomenti inerenti ad esso no?
se non vi piace quello di cui parlo,accomodatevi in un altro thread
oppure criticatemi ecc
ma non pretendete di chiudermi la bocca, o dalla vostra storia non avete imparato niente?
Ultima cosa:

>-facciamo a capirci:io ho capito benissimo il vs punto di vista,
>siate voi che vi ostinate a non capire il mio.

Lo capiamo, ma non ci piace, perché cerca di rovinare quello che con tanta fatica siamo riusciti ad ottenere.

>parlo di argomenti inerenti ad esso no?

Parli di argomenti non inerenti allo spirito di questo forum.

>se non vi piace quello di cui parlo,accomodatevi in un altro thread

Se non ti piacciono le regole di questo sito, accomodati in un altro forum.
x cristiano74:

se voi rimanete a cantarvela e suonarvela tra di voi e le uniche voci nuove
devono assoggettarsi alle vostre regole
e dirvi:si avete ragione,si avete ragione,si avete ragione,
o discutere sulle tonalità di grigio come voi volete
allora mi spiace dirtelo,ma il vostro forum è morto da un pezzo.
io sono vivo e parlo di ciò che voglio
se qualcuno non è interessato a ciò che dico,non deve far altro che lasciarmi perdere.
x tutti:
ragazzi come ieri,devo scappare
proseguiamo domani
ciao a tutti
allora non ci siamo proprio, non si tratta di avere ragione o no
se di regola non si fanno annunci tipo matrimoniali non si devono fare e basta...
la legge dice che non si deve rubare... tu rubi? se si ti arrestano
la legge dice che nel chiosco devi rispettare dei regolamenti sanitari... cosa fai non li rispetti? se non li rispetti vieni punito o chiudi addirittura...
qui ci sono delle regole da rispettare e vanno rispettate.. senza regole si ha il caos, non si fa gruppo ma come te tanti altri arrivano e si mettono sullo scaffale del supermercato sinceramente è una cosa che non piace e da fastidio.. sarai vivo e parli di cio' che vuoi ma se il parlare di cio' che vuoi infrange delle regole allora tu sconfini nel non rispettare gli altri... la tua liberta' finisce dove comincia la mia il confine è labile ed è facile sconfinare e impuntandoti cosi' sconfini nella liberta' delle altre persone di questo forum. non credo che tu vada ad insultare un poliziotto anche se sei vivo. non siamo noi a dover lasciar perdere te se non ci piace quello che dici... se tu che ti devi attenere alle regole non esiste l'anarchia, l'anarchia genera solo il caos
ciao caro
Dee pignola? ehehehehe...e siamo solo all'inizio
occhio alle spine adesso ;);)
ecco un altro cretinetto,...
mi sono letto tutto, speravo che lo andassi a capire che questo forum da sempre si AUTO-REGOLA: niente annunci personali ricerca incontri.PUNTO
se adesso sbatti la porta dendoci anche dei morti, beh io credo che stai un po farneticando.
SE l'ironia di Dee, la calma di Fufu (ciao, aproposito), la costanza di kristian non ti hanno fatto capire lo spirito...non è colpa nostra....
Non sei l'ultimo, altri ne seguiranno come te a usare il forum con scopi diversi da qualli che lo animano
personalmente non mi dispiace perderti.
Quanto a lasciarti perdere....prentendi un po troppo di entrare in casa d'altri e fare il comodo tuo.....
anche perche è scocciante leggere certi annunci da ultima pagina del resto del carlino....dovrebbe far vergognare anche te
ma perche non esci e vai in piazza a conversare con le persone e forse li vedrai come è molto, ma molto piu divertente cedrcare di trovare amici, e forse qlc in piu, che non postando un annuncio qui....

io sono vivo e parlo di ciò che voglio
>se qualcuno non è interessato a ciò che dico,non deve far
>altro che lasciarmi perdere.

rivendico il mio diritto a non vederti scrivere sul forum visto che tu ti arrroghi quello di contravenire alle sue , per altro furutto di autoregolamentazione dei forumiisti.
X fufu:
questa è un'auto-regola che voi vi siete dati come gruppo.io non la accetto.
un forum è libero (almeno,tutti quelli che conosco)e quindi non ammetto censure all'interno di un thread che "io" ho aperto.
e non sono un anarchico,semplicemente seguo tutte le regole giuste (e questa non lo è)
quindi:
-ho aperto un thread a sè stante ed in esso rimango per quanto riguarda questa discussione
-non vi riconosco l'autorità di decidere per me,quello di cui posso o non posso parlare.
- seguo i limiti legali e a quelli mi attengo
- seguo il mio codice di comportamento(ad esempio non insulto come invece fa fabu65)
-e sempre per questo motivo ho aperto un thread con l'argomento che mi interessava,anziche postarlo off topic sui vostri:per dare a voi,la possibilità
se siete interessate o meno di entrarci.
.......... il tuo discorso sulla libertà è un autoinganno,partendo esso dal presupposto che questo forum sia tuo (vostro)
così non è,evidentemente.
.............in sostanza la vostra libertà,finisce dove comincia la mia.

ciao
x fabu65
dici che hai letto tutto,
.........hai capito quello che ho scritto?
dovresti cercare di essere più ricettivo,e sopratutto piu giusto
io non vi ho dato dei morti,ho detto che un forum muore se non si evolve
(cerca di andare oltre quello che leggi,e capire la metafora)
e non sto sbattendo la porta.semmai siete voi che cercate di chiudermi fuori
nenche a me spiace perderti,io sto cercando una donna....quindi se sei un uomo vai pure, se sei una donna evidentemente non sei interessata.
per il resto leggi quello che ho detto a fufu

ciao
bravo, fai come vuoi e come credi.. arrivi di prepotenza e vuoi andare contro tutti e nonostante tutti ti dicano che va contro le regole te ne freghi continui per la tua strada... ehhh noi italiani ci dobbiamo sempre far riconoscere in tutto e per tutto.. lo dico sempre che tutti hanno ragione quando ci criticano.
grazie mille anche a te
>(cerca di andare oltre quello che leggi,e capire la metafora)

Da quale pulpito....
x fufu:
io sono cittadino del mondo.
e sono molto diverso dalla maggior parte degli italiani
del resto l'ho detto nel profilo,no?
......prego,non c'è di che.
ciao
x massi:
io ho capito benissimo.
solo che non sono d'accordo.

devo andare,ciao a tutti
Ciao Paul,prova ad andare nella sezione spagnola e francese (dovresti capire comunque una parte dei messaggi scritti...) ti renderai conto che i topic aperti sono molto meno e molto meno i commenti...

Per quanto riguarda la tua voglia di fare nuove conoscenze ci sono diversi programmi che servono proprio a questo (skype,icq ecc...) poi se scrivi dei commenti opportuni (sensati,cioe' un'opinione inerente al contenuto o situazione) non e' detto che tu non possa anche mettere il tuo indirizzo mail per spiegazioni private;poi di tanto in tanto si organizzano delle cene o incontri e inoltre se hai la pazienza di leggerti una parte o tutti i topic piu' frequentati,vedrai che troverai diverse mail dei partecipanti o ex-partecipanti di questo sito...

Tieni presente che per quel poco che so le amicizie (vere o virtuali) nascono dalla stima reciproca e dal piacere o desiderio di scambiarsi opinioni o compagnia e ti posso dire che ci sono delle persone molto selettive (a me fa piacere perche' dimostra carattere e cervello) quindi auguri nel poter trovare quello che cerchi.
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 70

« 

Kultura i obyczaje

»

Programy do nauki języków