ecco un altro cretinetto,...
mi sono letto tutto, speravo che lo andassi a capire che questo forum da sempre si AUTO-REGOLA: niente annunci personali ricerca incontri.PUNTO
se adesso sbatti la porta dendoci anche dei morti, beh io credo che stai un po farneticando.
SE l'ironia di Dee, la calma di Fufu (ciao, aproposito), la costanza di kristian non ti hanno fatto capire lo spirito...non è colpa nostra....
Non sei l'ultimo, altri ne seguiranno come te a usare il forum con scopi diversi da qualli che lo animano
personalmente non mi dispiace perderti.
Quanto a lasciarti perdere....prentendi un po troppo di entrare in casa d'altri e fare il comodo tuo.....
anche perche è scocciante leggere certi annunci da ultima pagina del resto del carlino....dovrebbe far vergognare anche te
ma perche non esci e vai in piazza a conversare con le persone e forse li vedrai come è molto, ma molto piu divertente cedrcare di trovare amici, e forse qlc in piu, che non postando un annuncio qui....
io sono vivo e parlo di ciò che voglio
>se qualcuno non è interessato a ciò che dico,non deve far
>altro che lasciarmi perdere.
rivendico il mio diritto a non vederti scrivere sul forum visto che tu ti arrroghi quello di contravenire alle sue , per altro furutto di autoregolamentazione dei forumiisti.