la merda dei cani nella neve polacca

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |
cosa ne pensate della merda dei cani nella neve polacca ?
La stessa cosa che penso della merda dei cani sulle strade italiane. Fa schifo.
maah non saprei...non sono preparato molto in questa materia...forse con po' di zloty e si risove tutto no?? ma davvero non ho argomenti...forse puzza?? forse fuma?? ecco sai non vorrei andare fuori tema...per cui mi limito solo a queste poche frasi..
niente strano in questo periodo;)
a verona non c'e' merda nei parchi e nelle strade... qua ci sono molto piu maleducati . dove pesti e' tutta una merda
A Roma c'è un tappeto di cacca sulle strade.
Veramente la merda dei cani nella neve da meno fastidio di essa nell'ambiente piu caldo. La temperatura bassa della neve fa congelare tutti gli estrementi che rimangono cosi fino alla primavera.

La merda risvegliata dopo il periodo di coma e' tutt'altro discorso, confermo.
vieni in chmielna e pesta sui marciapiedi. pieno centro. si scioglie la neve e pesti sulla bella merda. Varsavia citta' europea eh ???
Ci credo, ma a Varsavia non ho meso il pied da 15 anni.
Ma voi, a Roma se ricordo bene - non e' che avete una via prevista per gli frosci? Non mi dire che puzza di meno.:))
a Zante ..lassa perdere i confronti...ne usciamo sconfitti...lassa perdere...io sono un nazional...ops nazionalista.......e se c'è da difendere la patria sono il primo...ma sulla CACCA ne usciamo sconfitti davvero....
ma che cazzo dici. non puoi pestare nell'erba neanche. a verona ti assicuro che non e' cosi
se tu vuoi puoi dare una sistemata.posso offrirti rastrello
se vuoi ti insegno la buona educazione. se vuoi ti insegno a raccogliere la merdina del tuo cagnolino
testa di cazzo
sporcaccione
scusa prawie....ma quando ho letto "La merda risvegliata dopo il periodo di coma e' tutt'altro discorso" sono caduto all'indietro dalla mia sedia dal ridere e ancora adesso non ce la faccio a smettere cazzo rido ancora adesso...questa me la segno..come frase del 2009 (per adesso)....posso riutilizzarla (la frase si intende)?
buon giorno trik!
Certo ed anche gratis.:)
si Via Verri...
grazie..
buon giorno....cara/caro
zante,grazie per"italianiinpolonia"-già sono iscritta e ho il nick identico.a presto caro/cara pidocchio.attento il tuo addestramento.
Zante,Verona non significa tutta Italia(forse lo è per) e non è nemmeno la capitale, perciò non c'è niente de paragonare.Smetti di fare viziato bambino che aveva tutto in Italia e in questo paese schifoso come Polonia tutto fa schifo.Se non ti piace la Polonia scappa con la coda fra le gambe direttamente a Verona.Saremmo molto felici a non vederti più di scrivere queste stro...perchè hai rotto..troppo.
sono d'accordo con te edelvejs.ma questo momemto devo abbandonare questo forum per visitare un otolaringologo.ciao,amici/amice miei/e!
edelvajs, sei veramente ignorante. Non si puo criticare niente . pure dinanzi alla merda dici che tutto va bene ? che mentalita del cazzo !
e chiaramente lo sai.. me ne vado quando mi pare ;)
Quanto mi piaciono queste reazioni....i polacchi sono tutti patrioti e nazionalisti ...pronti a incavolarsi se gli tocchi il proprio paese...stesso atteggiamento che ha la mia bella mogliettina....se a noi italiani ci sputanto in testa? guardiamo in alto e diciamo " azz ho dimenticato l'ombrello"....

P.s. oggi sono depresso il tizio che mi doveva dare 5000€ oggi non è più rintracciabile...scusatemi...pomeriggio ancora dall'avocato...
E adesso (siamo proprio in tema) vi dico un proverbio lucano:
" 'aa squagliata r'aa nev' s' ver-n i strunz"
"alla squagliata della neve si vedono gli stronzi":
significa che la neve copre e abbellisce, rendendo tutto omologo; ma verra' il tempo in cui "gli stronzi" [letteralmente pezzi di merza] verranno fuori.

Per esempio, il PD si e' quasi sciolto, pure Veltroni si e' dimesso, e adesso vediamo passare in rassegna tutti gli stronzi di cui nessuno e' capace di prendere la leadership del partito!
critica costruttiva ben venga, ma non queste cretinate da bambino che scrivi tu,leggi ancora una volta i tuoi post e magari capirai che sei solo un bambinetto viziato-CRESCI! buona giornata
e lo so lo so. pure la mia ex mogliettina uguale. per questo quando vedo certe reazioni al forum vado giu di brutto con i controattacchi :D e poi sto sulle scatole ahahah quanto me diverto !!!
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |

« 

Pomoc językowa

»

Solo italiano