la merda dei cani nella neve polacca

Temat przeniesiony do archwium.
31-35 z 35
| następna
non me sembra proprio che siano critiche da bambino. non vorresti avere la propria citta piu bella e piu pulita ? o fai parte anche tu di quelli che lasciano il cane scagazzare nei giardini pubblici e non raccoglie ?

CIVILIZZATI
Certo che mi piacerebbe:)per fortuna la mia cita non e cosi come descrivi tu Varsavia.Non mi piacciono le cita sporche,non mi piace la gente che butta le cicche,carte per strada e me ne rendo conto che la Polonia ha tanto da da fare cominciando alla divisione della spazzatura.Ma mi da fastidio il tuo modo di critica,chi legge i tuoi post pensa che a Polonia ci sono solo posti schifosi,la merda per strada,cibo immangiabile,stupide ragazze,ma c'è qualcosa che ti piace da noi?
si ma non lo posto ahahahha :)io la prima volta che ci sono venuto nel 1995 nella lontanta lesnica opolska... gora sw. anny... mi ci sono innamorato nella polonia :)
zante, ma sei mai stato a Bologna? Li si che c'e' la merda ovunque..e anche la puzza incredibile! Tutto questo grazie a cari panka bestia e loro cani che vivono per strada e rompono i coglioni a tutti!
aha... ke skifo...
31-35 z 35
| następna

« 

Pomoc językowa

 »

Solo italiano