calze + sandali

Temat przeniesiony do archwium.
Con l'arrivo della bella stagione, ricomincia lo scempio:
Come si fa a guardare una calza di naylon sotto ai sandali?
Mi fa schifo vedere le calze con i sandali.
In Italia, i sandali si portano rigorosamente senza calze!
Evidentemente i miei piedi orgogliosamente nudi devono fare ribrezzo
alle polacche! Io i sandali li ho sempre usati e li usero' sempre senza calze.
Almeno se la donna usasse un velato 8 denari con cuciture invisibili,
uno di quei collant che costa 6 euro, per intenderci.
Meglio senza calze!
Ech, cosa vuoi che ti dica Ste?:(
E' la nostra disgrazia nazionale.
Ste, e che ne dirai degli uomini che portano i sandali con i calzini? ;)
Aproposito dei calzini. E' una cosa vergognosa che calzini quelli lunghi, per un vestito continuano di essere una cosa difficili da comprare. Non dico delle piu grosse citta' ma ad esempio ricordo di non riuscire di trovarli a Żywiec ed ero costretto di andare a Bielsko-Biała.
Vero, le calze giuste sono importantissime.
Da uomo, mi piacciono molto quelle lunhe in filo di Scozia.
Vietato indossare i calzini di spugna coi mocassini. La spugna sta bene solo con le scarpe sportive.
Gli uomini che indossano i calzini coi sandali sono i turisti tedeschi.
Le donne, invece, le giapponesi: calzino + infradito. Ma anche loro hanno smesso questa moda.
:) e cosa devo dire se mio caro babbo da sempre porta i sandali e i calzini :( e non ce nessuno che e in grado di spiegargli che fa ridere(x non dire altra cosa!) uscendo cosi fuori !!! x lui non si po camminare senza calzini punto e basta ! :).
Ste, ma se io ultimamente (cioé da quando a Roma è arrivato il caldo) tutti i giorni vedo delle donne italiane stile calze+scarpe aperte (alla fermata dell'autobus)...
A si?????
Ste, rispondi subito!!:))
Hehhe .. z dwojga zlego to juz wole widziec starszego czy tam mlodszego pana w sandalach i skarpetkach niz pana w sandalach bez skarpetek i z oblesna grzybica stop lub paznokciami ktore sa zolte lub odpadaja same z siebie.-))))))))))))...sorry za drastyczne szczegoly...
No tak, świeżutka jajecznica na cebulce i pomidorach do kubła. Dzięki, dzięki!:))
No mi tez na sama mysl o tym przeszla chec na jakiekolwiek aperitivo przed obiadem hehhehe
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka