Buona giornata a tutti

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |
Un bacio a tutti per una buona giornata ;)
A Milano che tempo brutto almeno cosi inziamo bene la giornata ;)
Si è vero...brutto tempo qui a Milano :) ... L'unica cosa di chiaro che vedo fuori dalla mia finestra è il Principe di Savoia... tutto il resto tende al grigio!
Hehehe Principe di Savoia...io le antenne della Rai ;)
Non so cosa sia meglio ^_^ ... tranne che oggi c'ho lo scazzo più assoluto..voglia di lavorare saltami addosso!
Anche a Trojmiasto fa brutto tempo ma almeno fa caldo! Fra poco cambiamo l'ora?
Bho non so quando è previsto il cambio d'ora :) Bhe mi fa piacere sapere che in Polonia fa ancora caldo :) Almeno non morirò dal freddo quando verrò :)
Scasso totale ankio oggi....voglia di partire...ma non per lavoro per le vacanze...e pensare che siamo soltanto ad ottobre miiiii....

Ale quando vai in Polonia?
Confermo tempo bruttino a Trojmiasto, variabile con momenti di pioggia e momenti di sole.
Sulla questione del caldo...beh, e' un po' relativo. Diciamo che e' "freschino sopportabile e non freddo". Magari per le polacche climatizzate come Sopotina questo = caldo :-) ... ma purtroppo non per me.
clivera: la prima settimana di novembre dovrei essere a Varsavia per un weekend di piacere :) Tu? Quando torni?
scusa volevo scrivere clivea (senza la R!)
Penso il cambio d'ora sara' il 18 o il 25 ottobre.
Cambio d'ora e sempre ultima domenica del ottobre cioe 25 ottobre quest'anno ;)

Allora Ale io tornerò a Cracovia sicuramente a Natale...poi forse riuscirò a farmi pure io un fine settimana magari a meta novembre vedremo....per ora troppo lavoro e troppa poca voglia o è il tempo milanese e questo cielo griggio o non lo so...
Ciao Eug come va la famiglia???...ma come sei di nuovo in polonia?? Mi era sembrato di capire che tornavi a Rimini oppure mi sono perso qualche puntata??
Azz al contrario di me...tanta voglia ma poco lavoro ah ah me
Eug, adesso fa caldo! Ti ricordi la temperatura nei giorni precedenti? 8!!! Stamattina 13. Comunque io già mi vesto come d'inverno, un vero "zmarzluch".
Ciao, caro Trik.
Famiglia ok, tutte "le mie polacche" stanno bene e le piccole crescono.
A parte una scappata di una settimana in Italia..sono sempre stato qui!
Dnovembre dovrei essere pressoche' stabile in Italia per "svernare" in Italia: proprio cosi', un secondo inverno in Polonia non me lo faccio!. L'impresa di costruzioni polacca sara' stagionale = lavorare di brutto in primavera-estate e d'inverno cantieri in Italia.
Chiudo gli ultimi lavori qui, e ci trasferiamo.
clivea: organizziamo un contro-meeting a Milano? Il grey italian-polish party :D
Buon giorno a tutti
Ecco se si parla del incontro a Milano quasi quasi verrei pure io :)
Cavolo ormai sei diventato una potenza...comunque occhio sempre ai pagamenti...
Se riusciamo ad organizzare un incontro a milano prima che in polonia siamo davvero i migliori :D
>comunque occhio sempre ai
>pagamenti...
Occhi, orecchi, mani e pure calci nel sedere ai ritardatari!
Un amore/odio per questo paese. A volte mi arrabbio cosi' tanto e sono tanto scontento che vorrei tornare in Italia per sempre. A volte ne apprezzo talmente alcune caratteristiche e possibilita' che me ne sento legato e vorrei continuare a viverci e a combattere per sviluppare l'attivita'.
Sono variabile e imprevedibile come il tempo di Trojmiasto oggi. Non e' insicurezza, ma e' anche la necessita' di essere sempre flessibili ed elastici, con i tempi incerti che corrono.

Per Sopotina: si', rispetto ai giorni scorsi oggi "e' caldo". I giorni scorsi era davvero un freddo boia.
Oggi a Cracovia non e' grigio (per adesso) ma e' una settimana autunnale difficile, temperature basse e pioggerella schifosa.
Come fare tornare il sorriso e il buonumore? Ascoltando la radio preferita!
Ti prego stefantastica non dirmi che è Radioitalia!
Eug mi dispiace che dovete andare in Italia, ma porti anche le tue donne?
Si si ci sto per un incontro italo-polacco ;)
..ma che potenza..
Quest'anno e' stata durissima, con bassa resa e incazzamenti da infarto.
Per i pagamenti: vi diro' che particolari problemi non ce ne sono stati.
Il vero problema sono le eterne negocjacje dei polacchi: si tratta il prezzo prima, durante e dopo i lavori, anche con contratti firmati...non finisce mai.

Cio' che odio, nel mio settore, e' che tutti i polacchi sono "budowlancy", cioe' "sono tutti esperti di lavori edili". Quindi i clienti sanno sempre meglio come si fanno i lavori, hanno le pretese, e poi alla fine dicono: "ma che prezzi! Alla fine questi lavori avrei potuto anche farmeli da solo!!..".
In piu' mettici che qui le persone vogliono i lavori con tre regole: "URGENTE DA FARE SUBITO - PERFETTO - GRATIS"... Puoi capire con che stress si lavora.
In piu' mettici il maltempo che, se hai lavori esterni e piove due settimane, ti puoi destabilizzare finanziariamente.
Insomma, un fegato cosi'..

Per fortuna non proprio tutti i polacchi sono cosi' come ho su scritto.
Clivea: tu sai chi di questo forum abita a milano o vicinanze?
no Ale però se apri un topic con un possibile incontro dei forumisti che vivono a milano possiamo fissare la data e il posto e vederci;)
Haha, dovresti essere contento allora che tra i tuoi clienti non ci siano mio papà e mio nonno!:-D Ti starebbero sempre appresso, consigliando, cambiando, modificando... E' che in Polonia molta gente è abituata a fare tutto o quasi tutto da sola, quindi poi gli è difficile stare zitti.;)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 54
poprzednia |

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - tłumaczenia