Capodanno 2009

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |
Qualcuno di voi organizza qualcosa? IO saro' in Repubblica Polacca e posso volare come un uccello sul corpo di una donna nuda, percio', se qualcuno e' gia' a conoscenza di bei programmi...lo faccia sapere! :))
Ahahha...Vedo che non ti accontenti mai eh ;) Stai già pensando al capodanno ..chissa come si festeggia il capodanno in polonia ;)
Capodanno mamma mia, lo odio! Spero di poter chiudermi a casa con il gatto sulle ginocchia!
Spero di fare il capodanno sulla neve! :) Sciareeee o ancora meglio al caldo :)
Beh, non manca molto al capodanno!
Spero di impollinare qualcuna l'ultimo o l'inizio dell'anno...ma anche stannotte non mi dispiacerebbe!
sfrutta il tuo fascino latino!! :)
per cosa?
Un'informazione a chi vuole passare il capodanno a Varsavia: solo in questo anno c'erano 118 rapine a mano armata. La polizia ha fermato 30,5% degli rapinatori. L'anno scorso 39,6%.;)
chissà se qualche night o bordello sarà aperto...mi devo informare. Un capodanno in un night non deve esser mica male! Sempre meglio dei noiosi cenoni.

...per Warszawa, nie, troppo bella città per essere vista solo poco tempo
Mascalzò! Ma sei in Polonia, sei straniero...devi andare in un bordello per tirare su 2 ragazze? :D ... Manco in Italia siamo arrivati fino a questo punto!! E sai che in Italia le tipe sono menose...
Mi raccomando, usa i "goldoni" :-)
Si chiamano ancora cosi' dalle tue parti?
Parli con me o con Mascalzone? :) Cmq anche qui li chiamiamo goldoni.. e direi che il "guanto" si deve mettere sempre ;)
Rispondevo a Mascalzone: sbaglio o era lui a proporre il bordello come alternativa al noioso cenone?
Bha...sarò vecchio stile ma preferisco andare a sciare che in un bordello ;)
A me piacerebbe trascorrerlo in una bella vasca termale nei bagni di Budapest, col mio innamorato!
Ma che palle siete tutti fidanzati? :D ... ufff che invidia!
anche sposati per questo...
Mascalzò ...vedo che hai gli ormoni a mille :))
Ragazzi allegria! In montagna ci sono degli bordelli dove si puo depositare un paio di sci.
oppure si puo' fare sesso con gli sci ai piedi
Fammi pensare un po.......si, e' vero!;))
va bhe che c'è di strano? :D Se è giovane è tutto nella norma :)
gli ormoni forse no...ma le palle pieni, in senso figurativo, forse si ;)
Comunque meglio un bel night dove ci si diverte che un cenone con qualche musica ballo e il tutto per aspettare il secondo dopo la mezza notte ;)

Si dice goldoni anche da noi ;)

Qui tutti criticano ma non vedo alternative, a parte una SPA all'estero o sciare.
Per Mascalz: effettivamente nell'ultimo periodo ti configuri come forumista "hard" con interventi piccanti. Almeno smuovi il forum.

Io, come Trick, sono sposato e dopo il lavoro "mi aspetta la mia bionda e la prole a casa" ecc ecc. Ed e' anche a vero che e' questo che mi riempie e che mi piace.
Non posso proporre alternative interessanti per il capodanno, le mie proposte non sarebbero interessanti per la maggior parte dei forumisti.
Euq: credo che qualsiasi cosa tu faccia sarà sicuramente la più bella delle scelte perchè starei con tua moglie e la tua famiglia :)

Io da buon single mi sa che andrò in Svizzera con degli amici...non sarà come andare in giro con la famiglia ma dovrò pur far qualcosa no? ;-)
Si', ad ogni fase della vita il suo appropriato capodanno, ed hai tutto il diritto/dovere di sperimentare e organizzare come pensi ti piacera'.

Io personalmente al capodanno neppure ho mai dato grande significato, anzi, forse lo do piu' adesso con la famiglia. Negli anni universitari il capodanno era per lavorare come cameriere esperto in dancing chik di Rimini per guadagnare 800 mila lire in una notte. Una ammazzata di fine anno che pero' facevo ogni anno volentieri, mentre tutti mangiavano e ballavano.
A Cracovia forse ti avrebbero dato 200 zloty, massimo :-)
In genere neanche per me e' importante, anzi... "me ne fotto", come direbbe Rocco Barbaro. Ma quest'anno capita che gennatio inizia di festa: 1 venerdi 2 sabato 3 domenica STRAPONTE!
Euq guarda detto in tutta franchezza ho sperimentato molto quindi ora sarei anche pronto a fare uno switch verso un tipo di vita da persona più "matura" :)

Non sono proprio giovanissimo but always under 30 ;)
Un uomo finche' non e' sposato e' sempre un ragazzo. Anche se ha 60 anni.
In particolare tu, che hai meno di 30, sei "ancora piu' ragazzo".
Troverai la tua compagna, e se un giorno ti sposerai e avrai dei piccoli soggetti intorno, ecco che passerai nella dimensione mia e di Trik e di altri.
Ma ogni cosa a suo tempo, non sei in ritardo, ed ancora ne hai da divertirti! Quando passerai il capodanno con il bebe' che ti fa la popo' nel pampers 3 minuti prima dello stappo e dovete subito cambiarlo...ecco che forse un po' rimpiangerai il tuo prossimo capodanno in Svizzera.
Grazie Euq! La tua saggezza mi rincuora :)

Si infatti aspetto la "persona giusta" ed intanto me la vivo senza troppi problemi.. :)

Spero soltanto di non finire nei night con Mascalzone, se no vuol dire che qualcosa non ha funzionato :)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia