A, gdzie są cazzarola moje włoskie kanaly?

Temat przeniesiony do archwium.
Mam telewizję z talerza Telekomunikacji, sprawdziłem właśnie i co widzę?
Niewiele!
a ja nie mam talerza i oglądam wszystko w internecie ;)
Internet i bez tego mi muli.
:(
zadanie domowe napisac e-mail do kol w italii z zamiarem wyjazdu na kilka dni, zrobieniem zakupow, zapytaniem gdzie sa sklepy w rzymie i czy sie oplaca robic zakupy

Ciao Anna,
Come va? Scrivo un'e-mail perche vorrei andare a Roma per un paio di giorni. Penso di fare le spese. Ho visto la borsa da Prada. Ahh... bella! Sempre ho voluto avere questo la borsa e quando posso e ho i soldi ho e dubbii. Puoi auitare? Convincere fare le spese in Italia? Quando sono i saldi a Roma? Dove a Roma é il negozio da Prada? Se io on comprare la borsa, penso di comprare il regali per la mia madre per esempio il vestito da Ventino.
Tanti baci.
Carolina

bd bardzo wdzieczna za pomoc !
No miodzio, ale gdzie tu są moje włoskie kanały?:)
Honeeey i patriscia chodzicie do tej samej klasy czy jak?
Ciao Anna, come stai? Ti scrivo perché vorrei andare a Roma un paio di giorni. Ho intenzione di fare shopping. Ho visto una borsa di Prada. Bella… Ho sempre sognato di avere una borsa così …………………………………………………………. (nie wiem co chcialas napisac) Ma secondo te conviene fare shopping in Italia? Quando ci sono i saldi? Sai dove si trova il negozio di Prada? Se non compro la borsa penso di fare un regalo a mia madre, magari un bel vestito di Valentino.

Ps. Moze lepiej jesli napiszesz takze po polsku. Trudno jest poprawiac takie prace domowe bo nie wiadomo co juz przerabialiscie a czego nie, jak bedzie za dobrze to zaraz was przylapia ze ktos to za was zrobil.
nav79 dziekuje bardzo !
Ciao Maria,
Come va? Scrivo un'e-mail perché vorrei andare a Roma per un paio di giorni. Penso di fare le spese. Voglio fare un regalo a miei genitori. A madre un vestito rosa di seta. A padre un paio di guanti neri di pelle. Dove a Roma é il negozio di Gucci? Conviene fare le spese in Italia?

moge prosic jeszcze o spr. tego? bardzo dziekuje
A mia madre, a mio padre
Dov'è a Roma il negozio di Gucci?

ai miei genitori
Honeeey zerknij tu:http://www.wloski.ang.pl/forum/pomoc-jezykowa/2[tel]http://www.wloski.ang.pl/forum/pomoc-jezykowa-sprawdzenie/2[tel]nie odpowiedzials Nav79 na pytanie: Honeeey i Pafryczja chodzicie do tej samej klasy czy jak?
E RaiNews?
Temat przeniesiony do archwium.

Zostaw uwagę