krótki list do sprawdzenia:)

Temat przeniesiony do archwium.
Byabym bardzo wdzięczna, gdyby ktos to przejrzał. Tylko prosze o wyrozumiałość bo nigdy nie uczyłam się włoskiego:)

Ciao! Ho deciduto inviarti una lettera in italiano, sabbene sempre parliamos spagnolo. Voglio farti una sorpresa!:) Ho deciduto che voglio studiare l'italiano. Avrò cominciato per la vacanza quando andrò a Italia, ma non voglio essere veramente principante, per questo tento di studiare gia adesso da l'esame di spagnolo. Qui tutto va bene, ma mi duole questo silenzio e questa melancolia senza te. Quando sento che non posso più così, mi ricordo il tuo sorriso che sempre offri a tutto el mondo e allora è mejor. Non sai come mi manca a questo sorriso qui in Polonia. Gia non posso aspettare hasta che ci incontriamo in Barcelona. Un abrazo gigante, amore mío.
Laura
Ho deciso di inviarti...sebbene sempre parliamo spagnolo...
ho deciso che io voglia studiare...Comincerò quando andrò (albo: appena sarò andata... comincerò) in Italia... il vero principiante ...tento di studiarlo dopo l'esame di spagnolo (zaczniesz uczyc sie włoskiego po egzaminie z hiszpanskiego?-tak zrozumiałam sens)
..malinconia senza di te...
...che non ne posso più...
il tuo sorriso che ofri tutto il mondo.. ed allora è meglio..
come mi manca questo sorriso
rozumiem sens nie wiem co napisałaś wiec tak: non vedo più l'ora del nostro incontro a Barcellona.Un abbraccio gigante...
i jeszze jedno zuważyłam...a właściwie opusciłam
quando andrò in Italia per le vacanze
albo
quando andrò in Italia durante le vacanze
che bello:):)
Dziękuję bardzo, bardzo:) Pozdrawiam:)!
Nie wiem, jakim cudem ale dobrze mnie zrozumiałaś:) Chodziło właśnie o "po egzaminie" i o niemożnośc doczekania się spotkania, tylko ze nie bardzo miałam pomysł jak to napisać, więc przetłumaczylam z hiszpańskiego słowo w słowo. Jak widac nie zawsze te języki sie ze sobą pokrywają:/ Jeszcze raz bardzo dziękuję!
:) non c'è di che ..tradurre è il vero piacere per me...saluti!!
grazie...:)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Studia językowe