list...pewnie z bledami...wiec prosze o spr....

Temat przeniesiony do archwium.
...Sono stato a Wrocław nell fine setimana.Ho visitato una amica.Abbiamo avuto buon divertimento.A giorno abbiamo fatto la spesa e a notte siamo andato ballare.Secondo me Wroclaw é cool citta.Devo andare una volta la.
Ricordo uno ragazzo quale ho molto corto capelli e probablimente chiama Marco....Lui e tuoi fratello?
Certamente voglio andare a Italia per vacanze,dopo mio essame di maturita.Dopo vacanze forse tornerai a Polonia ma forse restarai in Italia per alcuno tempo...
Non lo so perchr secondi te essere pazzo di calcio e tuoi diffeto.Assicuro te ho piu grande difetti.
Non mi meraviglioso che ti piaci vivere al mare perche vivere la dove essere ottimo.
Sono stato a Wrocław per il fine settimana. Ho fatto visita a un'amica. Di giorno facevamo la spesa e di notte anadavamo a ballare. Secondo me Wrocław è una città molto ???affascinante, attraente, bella, splendida???. Devo andarci ancora una volta. Mi ricordo un ragazzo che aveva i capelli corti e penso che si chiami Marco. Voglio andare in Italia per vacanza, dopo il mio esame di maturità. Dopo l'estate/le vacanze forse tornerò in Polonia, ma forse resterò in Italia a più lungo. Non so perché secondo te sono un pazzo di calcio...
...di notte ANDAVAMO
Sono stato a Wrocław nel fine setimana.Ho visitato una amica.Abbiamo avuto un buon divertimento (ci siamo divertiti). Di giorno (durante il giorno) abbiamo fatto la spesa e di notte (durante la notte)siamo andati a ballare.Secondo me Wroclaw é una bella città :D. Devo andare una volta là.
Ricordo un ragazzo che aveva i capelli molto corti e probablimente si chiama Marco....Lui è tuo fratello?
Certamente voglio andare in Italia per le vacanze, dopo il mio essame di maturità. Dopo le vacanze forse tornerai in Polonia ma forse restarai in Italia per qualche tempo...
Non lo so perchè secondo te essere pazzo di calcio e il tuoi diffeto. Assicuro te che io ho difetti piu grandi.
Non mi meraviglio che ti piace vivere al mare perchè vivere là dovrebbe essere ottimo.
a to zdanie to ty mowisz ze moze powrocisz do polski ... czy mowisz o odbiorcy....

Dopo le vacanze forse tornerai in Polonia ma forse restarai in Italia per qualche tempo...
do gioventi ...nie wiem czemu sadzisz ze bycie fanem pilki jest twoja wada....
do achaniol...chodzilo mi ze moze ja wroce z powrotem do polski
...dzieki wszystkim za pomoc;)
a to zle napisalam powinno byc tornerò, resterò
...a ok....thx;)
Dta,jesli ktos jest zwariowany na punkcie pilki noznej tzn.ze posiada unikatowy gen zdobywcy,dawnego rycerza..zdobywanie terenu ..rozumiesz juz?na tym polega gra w pilke,wtargniecie na polowe przeciwnika,zdobycie pola..i celu,dawniej ziemi i zamku.
hmmm....aaa....dzieki stokrotka...chyba zle zrozumialam tekst i myslalam ze chodzi o zwyklego fana pilki noznej...;/
wlasnie ci tlumacze,ze fan pilki to wyjatkowa osoba,posiada gen rycerz,czyli gen zdobywcy,gotowego do walki,zdobywania...malo jest fanow pilki noznej.gdyby zaczela sie wojna to wierze ze to oni pierwsi rusza do obrony nas ludnosci.to jest gen walki,odwagi,nie kazdy go ma.Masz wyjatkowego przyjaciela,docen go. Rozumiesz o czym mowie teraz.Takze ja uwielbiam pilke nozna,zdecydowal o tym gen /cavaliere/rycerza odziedziczony po przodkach.Bo dzieki nim przetrwalismy.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia