La mia camera - proszę o sprawdzenie błędów

Temat przeniesiony do archwium.
La mia stanza è grande. Condividi con due sorelle. Le pareti sono di colore arancione. Il pavimento è pannelli. Sul soffitto pende un elegante lampada. Sopra il mio letto pende un grande mappa del mondo. Vicino alla porta sono foto di famiglia. In un angolo c'è un letto a castello delle mie sorelle. Alla finestra è una grande scrivania, una sedia a lui. Sopra la scrivania appendere due ripiani. Sul fronte parapecie cactus. Uno dei muri si meblościanka. In un armadio porte di vetro è uno scaffale di libri. In altre gabinetto mantenere il mio abbigliamento. Sul tavolo si trova sul lato di fronte alla TV e la torre. Sopra l'armadio e sport medaglie appese dal gabinetto pannelli. Al centro della stanza si trova un piccolo arancio tabella. Candle sta sul tavolo. In aggiunta a un tavolo di fronte il mio letto. Mi piace trascorrere il tempo nella mia stanza.
La mia stanza è grande. La condivido con le mie due sorelle. Le pareti sono di colore arancione. Il pavimento è di listoni di legno. Dal soffitto pende un'elegante lampada. Sopra il mio letto è esposta una grande mappa del mondo. Vicino alla porta ci sono foto di famiglia. In un angolo c'è il letto a castello delle mie sorelle. Vicino alla finestra c'è una grande scrivania con una sedia. Sopra la scrivania ci sono due ripiani. Sul parapetto c'è un cactus. Uno dei muri è ammobiliato(albo ha una parete attrezzata).Un armadio ha le porte di vetro e uno scaffale di libri. In un'altra stanzetta conservo i miei vestiti.

A reszte jak mozesz to napisz po polsku,bo ciezko zlapac o co ci chodzilo w pozostalych zdaniach,pozdrawiam
Mój pokój jest duży. Dzielę go z dwoma siostrami. Ściany są koloru pomarańczowego. Podłoga jest z paneli. Na suficie wisi stylowa lampa. Nad moim łóżkiem wisi ogromna mapa świata. Koło drzwi znajdują się rodzinne zdjęcia. W rogu znajduje się piętrowe łóżko moich sióstr. Pod wielkim oknem jest biurko, a przy nim krzesła. Nad biurkiem wiszą dwie półki. Na parapecie stoją kaktusy. Jedną ze ścian zajmuje meblościanka. W szafie za szklanymi drzwiami jest półka z książkami. W innych szafkach trzymam moje ubrania. Na szafce z boku stoi telewizor i wieża. Nad szafką wiszą medale sportowe oraz szafka z płytami. Na środku pokoju stoi mały pomarańczowy stolik. Na stoliku stoi świeczka. Obok stolika stoi moje łóżko. Lubię spędzać czas w moim pokoju.
La mia stanza è grande. La condivido con le mie due sorelle. Le pareti sono di colore arancione. Il pavimento è a listoni di legno. Dal soffitto pende un'elegante lampada. Sopra il mio letto è appesa una grande mappa del mondo. Vicino alla porta ci sono foto di famiglia. In un angolo c'è il letto a castello delle mie sorelle. Vicino alla finestra grande c'è la scrivania con delle sedie. Sopra la scrivania ci sono due ripiani. Sul parapetto ci sono dei cactus. Uno dei muri è ammobiliato (albo ha una parete attrezzata, albo armadio a muro). Nell'armadio con le porte di vetro c'è uno scaffale con i libri. In altri armadietti ho i miei vestiti. Sull'armadietto accanto c'è la TV e l'hi-fi. Sopra l'armadio ci sono medaglie sportive appese e uno scaffale con cd. Al centro della stanza si trova un tavolino arancione. Sul tavolo c'è una candela. Accanto al tavolo c'è il mio letto. Mi piace trascorrere il tempo nella mia stanza.
Dzięki za poprawienei błędów. Grazie :)

« 

Brak wkładu własnego

»

Pomoc językowa - tłumaczenia