La salute e la forma sono cose molto importanti per me.Sono una persona molto attiva,mi piace il movimento e gli esercizi fisici.Per mantenermi in forma gioco a tennis.é una disciplina molto interessante,piacevole ed esigente.Il tennis è uno sport che esige sacrificio,ma nonostante tutto è piacevole(mi procura piacere).Il tennis è tutta la mia vita.Quando sono nervosa o quando ho una settimana dura gioco per ore.Dopo sono sfinita ma anche molto calma e contenta.Inoltre,per mantenermi in forma, faccio spesso delle lunghe passeggiate con la mia migliore amica oppure vado in bicicletta.Anche la salute è molto importante per me,in effetti, seguo una dieta equilibrata e svariata.Cerco di evitare i prodotti pieni di grassi, mangio frutta e verdura.Il pane integrale è un ingrediente indispensabile nella mia dieta perché contiene grani preziosi.Inoltre, mangio i prodotti ricchi di proteine e bevo frullati di frutta.Di tanto in tanto(a volte) ho delle piccole debbolezze(albo. cedo alla tentazione ;P) e mangio un po' di dolci.Non ho il vizio di nuocere alla mia salute.Condidero la mia vita sana e serena.