opisz swój dzień

Temat przeniesiony do archwium.
Zadanie: opisz swój dzień.
Są to moje pierwsze kroki w tym języku (miałem dopiero cztery lekcje), dlatego bardzo proszę o wyrozumiałość.

Ogni il/uno laudeni mi sveligio alle sei e mezzo. Vado a la bagno. Mi lavo il viso e i denti. Faccio primo colazione alle sei meno un qarto. Alle sei vado alla fermatta. La mi incontro con qu mio la ragazza. Prendiamo l'autobus all'universita. Lezione Iltaliana iniziara alle otto. Rimango a scuola a qatrodici. Torno a casa alle quindici. Pranzo alle quindici e trenta. Poi vado riposare e ascolto musica. Faccio i compitti alle diciotto. Mi corico alle ventiuno. Legaro sul letto. Mi addormentaro all ventiduo.

Jeżeli namieszałem na forum.... wybaczcie to mój pierwszy raz:)
Ogni MATTINA mi sveGlio alle sei e mezzA. Vado IN bagno. Lavo il viso/LA FACCIA eD i denti. Faccio LA primA colazione alle sei meno un qarto. Alle sei vado alla fermaTa. Là mi incontro con la MIA ragazza. Prendiamo l'autobus all'universita. LA Lezione D'italianO inizia alle otto. Rimango a scuola FINO a qUatTORdici. Torno a casa alle quindici. Pranzo alle quindici e trenta. Poi vado A riposare eD ascolto LA musica. Faccio i compiTi alle diciotto. A LETTO VADO ALLE ventuno. . Mi addormentO allE ventiduE.

Cytat: favola100
Ogni MATTINA mi sveGlio alle sei e mezzA. Faccio LA primA colazione alle sei meno un qarto. Alle sei vado alla fermaTa.

Probabilmente una macchina del temo ha questo ragazzo.
no to popraw to
Cytat: favola100
no to popraw to

Nie mogę. Nie wiem czy on wstaje o 6,30 jak napisał i potem mu się czasy pomyliły (5.45 śniadanie i o 6.oo idzie na przystanek), czy może wstaje 5.30 ...
ooo ch...a nie zwróciłam na to uwagi ...
oomateo , nie masz maszyny czasu dlatego wstajesz o 5.30 alle cinque e mezza :D
Dziękuje bardzo za tak szybki odzew i pomoc:)

Oczywiście maszyna czasu nie dysponuje:( wstaje o 5:30 czyli, cinqe e mezo.

Czy może być na początku tak jak było, że każdego poniedziałku - bo chodziło mi o ten konkretny dzień. Jeżeli tak to jak to powinno brzmieć.
jeśli to tylko poniedziałek to il lunedi nie skojarzyłam błędu laudeni.nie pisz Faccio LA primA colazione tylko faccio colazione bo nie masz nic o drugim śniadaniu,reszta powinna być dobrze
Molto grazie:)
Ekhm. *grazie mille*, jesli juz :)
Mogę prosić o sprawdzenie jeszcze raz, trochę rozszerzonej i zmienionej wersji.

La mia giornata.

Ogni mattina mi sveligio alle sei. Poi wado in bagno. Lavo il viso e i denti, faccio la barba. Facio la prima collazione alle sei e un quarto. Poi mi vestiro. Alle sei e mezzo vado alla fermata. Prendiamo l'autobus all'universita. La lezione inizia alle otto. Facio la seconda collazione alle dici. Rimango a scuola fino a quatrodici. Torno a casa alle quindici. Pranzo alle quindici e trenta. Poi vado a riposare ed ascolto la musica. Mi incorto con la mia ragazza alle diciasette. Alle diciotto meno venti andiamo il cinema. Di solito torno a casa alle ventuno. Dopo ceno e mi faccio una doccia. A letto vado alle ventidue e dieci. Sempre addormento alle ventitré.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie