prosze o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Zadanie: opisz swój dzień.
Są to moje pierwsze kroki w tym języku (miałem dopiero cztery lekcje), dlatego bardzo proszę o wyrozumiałość.

Ogni il/uno laudeni mi sveligio alle sei e mezzo. Vado a la bagno. Mi lavo il viso e i denti. Faccio primo colazione alle sei meno un qarto. Alle sei vado alla fermatta. La mi incontro con qu mio la ragazza. Prendiamo l'autobus all'universita. Lezione Iltaliana iniziara alle otto. Rimango a scuola a qatrodici. Torno a casa alle quindici. Pranzo alle quindici e trenta. Poi vado riposare e ascolto musica. Faccio i compitti alle diciotto. Mi corico alle ventiuno. Legaro sul letto. Mi addormentaro all ventiduo.

Jeżeli namieszałem na forum.... wybaczcie to mój pierwszy raz:)
edytowany przez oomateo: 25 lis 2010
Ogni/Il lunedì mi sveglio alle sei e mezzo/a. Vado al bagno. Mi lavo il viso/la faccia ed i denti. Faccio colazione alle sei meno un quarto. Alle sei vado alla fermata. Là/Lì incontro la mia ragazza. Prendiamo l'autobus per l'università. La lezione d'italiano inizia alle otto. Rimango a scuola fino alle quattordici. Torno a casa alle quindici. Pranzo alle quindici e trenta. Poi vado a riposarmi e ascolto la musica. Faccio i compiti alle diciotto. Mi corico/Vado a letto alle ventuno. Legaro? [czytam: leggo; będę czytał: leggerò] a letto. Mi addormento alle ventidue.
noia,oomateo sklonował wątek i popełniłeś to samo przeoczenie co i ja :)

http://www.wloski.ang.pl/forum/pomoc-jezykowa-sprawdzenie/203385/page/1#post1263391
Infatti :)

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie