proszę o sprawdzenie :)

Temat przeniesiony do archwium.

Bardzo proszę o sprawdzenie:

Secondo me i viaggi sempre sono associati con la fuga dai nostri problemi, preoccupazioni e la nostra vita grigia. Spesso quando vogliamo andare in qualche posto dimentichiamo nostri amici e la famiglia. Noi pensiamo solo della propria felicità e lasciamo l’intero mondo indietro. Io adoro viaggare soprtatutto perché posso fuggire e non pensare ai miei problemi. Posso ammirare viste, paesi e la gente senza tristezza.
Io spesso penso al mio viaggio dei sogni. Io sono sicura che vorrei andare in viaggio del mondo. Potrei visitare molti posti molto interesanti e conoscere molti personi con diversi abitudini. Io vorrei viaggare per un’anno sopratutto in aereo, ma anche mi piacerebbe viaggare in treno e in macchina. Vorrei andare con il mio amico del cuore: il mio ragazzo.
Ciao! Ci sono pochi errori, più che altro qualche preposizione e piccole cose di stile. Faccio una correzione minimale:

Secondo me i viaggi sono sempre associati alla fuga dai nostri problemi, dalle nostre preoccupazioni e dalla nostra vita grigia. Spesso quando vogliamo andare in qualche posto dimentichiamo i nostri amici e la (nostra) famiglia. Noi pensiamo solo alla propria felicità e lasciamo l’intero mondo indietro. Io adoro viaggiare soprtatutto perché posso fuggire e non pensare ai miei problemi. Posso ammirare viste, paesi e la gente senza tristezza.
Io spesso penso al mio viaggio dei sogni [Non capisco se pensi ad un viaggio in particolare che hai già fatto, ai tuoi viaggi in generale, a un viaggio che vorresti fare in futuro o ai viaggi in generale... Forse: Spesso sogno di viaggiare / Viaggiare è il mio sogno]. Io sono sicura che vorrei andare in viaggio per il mondo (meglio: Sono sicura di voler viaggiare per il mondo). Potrei visitare molti posti molto interessanti e conoscere molte persone con diverse abitudini. Io vorrei viaggare per un’anno soprattutto in aereo, ma mi piacerebbe anche viaggiare in treno e in macchina. Vorrei andare con il mio amico del cuore: il mio ragazzo.
[/quote]

Brava :)
edytowany przez Lorenc: 17 paź 2011

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia